Cari utenti del forum sono un ragazzo che ha problemi a socializzare e a parlare di sè. La mia vita è povera di eventi sociali significativi e mi ritengo una persona che fa della teoria e dell' astratto il proprio cavallo di battaglia. Non che ne esca qualche volta vincente.
Ho scelto il personaggio di Big Bang Theory perchè lo trovo fastidioso oltre la più rosea immaginazione di una possibile interazione sociale in cui potrei essere coinvolto. Lui nonostante tutto ha degli amici, sfigati o meno che siano. Però è asessuale cosa che non sono purtroppo. Mi toglierebbe un po' di impicci. Troppa carica sessuale non incanalabile rende difficili i più pacati e normali rapporti quotidiani. Sono sessualmente teso.
Sono ancora vergine naturalmente. D'altronde non so rapportarmi in maniera proficua con le ragazze. Le donne mi fan paura. Le persone in generale anche.
Eppure non sono malaccio ma sono un po' uno che non si nota e che non si fa notare. Sto un po' nell' ombra più che altro perchè non mi sento reso partecipe. Vorrei tanto, ma non riesco proprio. Magari qui riesco a esprimermi in qualche modo, a uscire un po' da questa assenza partecipativa.
Domani tra l'altro vado dalla psicologa. Anche lì il buio. Non so cosa dire di me. Mi vergogno a lamentarmi troppo di me.
Il lavoro non va meglio. Ho finito l'università ma evito di lavorare. Lavoro il minimo indispensabile. Vivo in pratica come un barbone nella casa dei miei. Vivo con poco ma mi faccio schifo Passo le giornate su internet , ad ascoltare musica , a leggere, a vedere film. Ho voglia di uscire , di conoscere ragazze ma chi è che sta con un barbone di fatto ? Certo mi lavo e mi curo ma a volte potrei non farlo e fare il puzzone con la barba incolta.
Spero di trovare qui almeno un luogo dove sfogarmi e puzzare di morto senza essere giudicato.