FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione FAQ
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Fobia Sociale > Presentazioni
Rispondi
 
Vecchio 16-05-2022, 18:26   #1
Principiante
 

Ciao a tutti!!

Mi chiamo Veronica e ho 35 anni. Vivo a Torino, ma sogno da tempo di stare vicino al mare! Forse quest'anno riuscirò ad esaudire il mio desiderio muovendomi col camper!

Mi sono iscritta a questo forum per parlare di una tematica in particolare e potermi confrontare con altre persone che forse potrebbero essere nella mia stessa situazione.

Sto parlando della paura di non piacere a tutti, di deludere, del rifiuto, dell'abbandono, del conflitto.
Mi rivolgo quindi a tutte quelle persone troppo compiacenti, che per "non dare alcun fastidio o venir giudicati male" mettono al primo posto le aspettative e le necessità altrui, inibendo quasi del tutto le proprie emozioni e i propri bisogni.

In pratica, io mi sento di aver del tutto perso la connessione con me stessa! Non so cosa vorrei, mi confondo se qualcuno mi chiede cosa mi piace, non ho la risposta pronta, e anche pensandoci non so bene che dire.
Sento di non avere bisogni miei, o meglio, ci penso poco, non ne parlo, non escono mai in una conversazione!

D'altra parte, sono apprezzata dalle persone che ho intorno. Mi cercano per raccontarmi, per chiedere consigli e per parlare di se stesse. A me però raramente mi chiedono come sto o cercano di conoscermi meglio.

Vabbe...non ho aperto questa discussione per lamentarmi ma solo per poter parlare con persone come me, che hanno passato quello che sto passando io e ne sono uscite o che ne sono ancora dentro!

Vi ringrazio per la pazienza
buona serata
Vecchio 24-05-2022, 21:41   #2
Super Moderator
L'avatar di limitless
 

Benvenuta nel forum
Ti invito, come nuovo utente, a leggere
Vecchio 24-05-2022, 23:24   #3
Esperto
L'avatar di andre71to
 

Ciao benvenuta (incredibile una persona nuova del torineseee ) ...ovviamente se sei qui nemmeno tu stai molto bene...ma fa piacere leggere qualcuno delle mie parti (e che come me vorrebbe scappare da qui per stare al mare )
Rispondi




Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:43.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Powered by vBadvanced CMPS v3.2.2