FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione FAQ
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Fobia Sociale > Presentazioni
Rispondi
 
Vecchio 21-02-2021, 10:10   #1
Principiante
 

Ciao a tutti..
Vi seguo da molto tempo, ogni volta che torno qui mi sento meno sola.
A volte pensiamo realmente di essere gli unici a sentirci così, e invece PURTROPPO guardate quanti siamo? E credetemi mi dispiace tanto, proprio perché so come ci si sente vorrei che nessuno provi queste sensazioni di inadeguatezza e frustrazione.
Comunque, io, qui, mi chiamerò Monika, ho 25 anni e abito a Roma.
Spesso maledico il giorno in cui sono nata perché per quanto mi sforzi non riesco a ricordare un giorno in cui io sia stata realmente felice, non ho proprio un cavolo a che fare con le altre persone, non ho mai avuto una vita normale.. mia madre se ne andò quando avevo due anni, forse nacque in quegli anni il mio senso di inadeguatezza in mezzo agli altri, la mia insicurezza.. non ero una bimba vivace o solare come gli altri bimbi da quel che ricordo. Ad ogni modo a scuola sono sempre andata malissimo, sin dalle elementari e alla fine ho lasciato gli studi😟 Ovviamente oggi me ne pento, perché anche questo ha molto influito a sentirmi uno schifo, quella che non ha mai concluso niente.
Non posso dire neanche di aver mai avuto un vero lavoro, e ovviamente neanche dei veri amici, non ho proprio VISSUTO L' ADOLESCENZA! ho passato gran parte dei miei anni chiusa a casa sola come un cane, il mio carattere chiuso e solitario mi ha portato a questo, evititare tutto. Devo dire che l' essere carina mi aiuta molto, almeno quello diamine..
comunque rispetto ad anni fa la mia ansia sociale è migliorata molto, a volte sparita anche, ricordo a 18 anni che anche camminare per strada mi metteva ansia,o trovarmi in conteasti sociali diventavo rossa e sudavo tantissimo,credo che sia il contesto sociale che ho ,il non avere nulla al momento a farmi tornare quel vuoto dentro a farmi risprofondare nell'insicurezza, non sono brava a spiegarmi a parole, a volte tocco il cielo con un dito e sarei in grado di fare questo e fare quello e a volte vorrei solo morire.
Vecchio 21-02-2021, 18:34   #2
Super Moderator
 

Benvenuta

Ti invito, come nuovo utente, a leggere
Vecchio 22-02-2021, 09:37   #3
Esperto
L'avatar di Inosservato
 

benvenuta
Vecchio 26-02-2021, 19:03   #4
Banned
 

Benvenuta
Vecchio 27-02-2021, 18:47   #5
Esperto
L'avatar di Locharb
 

Benvenuta
Ringraziamenti da
Monik (02-03-2021)
Rispondi




Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:46.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Powered by vBadvanced CMPS v3.2.2