Quote:
Originariamente inviata da Labocania
--- Moderazione ---
|
Allora, io sono l'ex Francesco94 del forum, mi sono cancellato circa 6 mesi fa e l'ho fatto per avere una maggiore convinzione di uscire dalla fobia sociale, oltre che per avere più tempo da spendere negli studi dato che avevo gli esami di Stato. Comunque vengo dal Sud Italia e colgo l'occasione di dire che cerco amici con cui condividere e sfogare i miei problemi e le mie preoccupazioni.
Continuo col dire che sono cresciuto in una famiglia con medie disponibilità economiche, ho un rapporto molto bello con entrambi i miei genitori e un pò anche con mio fratello maggiore, ma la crescita è continuata con ripetute prese in giro da parte dei compagni di classe, in quanto sono da sempre ritenuto troppo pigro e troppo poco concentrato sui loro interessi.
Ho sempre creduto su di un'entità superiore per avere la paura di morire solo e di restare solo, e solo un anno fa sono passato all'ateismo, dato che ho visto la condizione di buio eterno su di una nuova prospettiva, ossia che, rispetto alla mia vita solitaria e con ripetuti problemi con le ragazze, è la pace di condizione eterna e di nirvana.
Tornando sulla mia vita personale, sei mesi fa persi un amico a me non molto conosciuto ma caro. E' morto purtroppo per arresto cardiaco, e questo mi ha aperto gli occhi, facendomi capire di svegliarmi ora e subito o altrimenti finirò la mia vita senza aver conseguito gli obiettivi da me desiderati.
Odio il calcio, ma amo da impazzire la musica. Suono la chitarra da 2 anni e con gli amici sto formando un gruppo musicale. Mi piace molto suonare e mi libera da qualsiasi peso ricevuto durante la giornata. Mi piacciono anche i libri, i fumetti, i videogames e i giochi di carte collezionabili.
Rimasi nel forum per un anno. Dopo la cancellazione della mia permanenza nel forum ho raggiunto risultati notevoli, ma mi mancava quel classico confronto tra fobico e fobico a cui ero abituato. Così mi sono re-iscritto.