![]() |
Mi presento.
Hola a tutti. Mi chiamo Francesco e ho 18 anni. Sono tornato qui per salutare i miei vecchi amici e per conoscere nuova gente fobica come me e per non sentirmi solo. Sono il classico ragazzo single timidone e che è nervoso per l'inizio dell'Università. Questo forum lo ritengo un buon passatempo per sorridere e per scaricare la tensione. Spero di essere simpatico ai più, faccio del mio meglio
Ciao e grazie in anticipo per l'attivazione! ^^ |
Re: Mi presento.
Quote:
Continuo col dire che sono cresciuto in una famiglia con medie disponibilità economiche, ho un rapporto molto bello con entrambi i miei genitori e un pò anche con mio fratello maggiore, ma la crescita è continuata con ripetute prese in giro da parte dei compagni di classe, in quanto sono da sempre ritenuto troppo pigro e troppo poco concentrato sui loro interessi. Ho sempre creduto su di un'entità superiore per avere la paura di morire solo e di restare solo, e solo un anno fa sono passato all'ateismo, dato che ho visto la condizione di buio eterno su di una nuova prospettiva, ossia che, rispetto alla mia vita solitaria e con ripetuti problemi con le ragazze, è la pace di condizione eterna e di nirvana. Tornando sulla mia vita personale, sei mesi fa persi un amico a me non molto conosciuto ma caro. E' morto purtroppo per arresto cardiaco, e questo mi ha aperto gli occhi, facendomi capire di svegliarmi ora e subito o altrimenti finirò la mia vita senza aver conseguito gli obiettivi da me desiderati. Odio il calcio, ma amo da impazzire la musica. Suono la chitarra da 2 anni e con gli amici sto formando un gruppo musicale. Mi piace molto suonare e mi libera da qualsiasi peso ricevuto durante la giornata. Mi piacciono anche i libri, i fumetti, i videogames e i giochi di carte collezionabili. Rimasi nel forum per un anno. Dopo la cancellazione della mia permanenza nel forum ho raggiunto risultati notevoli, ma mi mancava quel classico confronto tra fobico e fobico a cui ero abituato. Così mi sono re-iscritto. |
Bentornato allora!
Quote:
|
bentornato :applauso:
|
Bentornato. Niky sarà contento :ridacchiare:
|
Quote: