ciao a tutti,
come si capisce dal mio nickname, sudoele, il mio piccolo problemino è la IPERSUPERMAXITOTALsudorazione. Maledetta!
Sono una ragazza del centro italia di 24 anni, studio a Milano lingue nordiche, che al solo pensiero mi fanno venire un senso di freschezza e smetto di sudare per due secondi. Poi tutto ricomincia, sopratutto da quando fa così taaaaaanto caldo!
Che io sudo di più rispetto agli "altri" è un dato di fatto. Non ci posso fare niente. Non ci posso fare niente?! Oh mio dio sono spacciata! Sì, sono spacciata. Metà di me stessa lo ha accettato, ma l'altra metà, ogni volta che mi rendo conto di essere l'unica zuppa fradicia in mezzo a gente asciutta che ha solo un po' caldo mentre io mi sento morire che quasi mi manca il respiro e mi sembra che tutti mi guardino disgustati e allora sudo ancora di più, quest'altra metà direi che non l'ha ancora accettato.
Quelle belle ragazzette tutte precise, carine, truccate accuratamente, messa in piega perfetta: scordatelo Elena! Per te il tutto può durare dal bagno fino alla porta di casa! Poi splash! Dalla fronte scende il Nilo!!
E questo mi rende tristissima. Da metà luglio fino a settembre non esisto. Esco e sono nervosa perchè grondo. Non esco e mi deprimo. Mi vergogno pure ad andare a fare la spesa perchè sudo pure per i 20 metri di tragitto. E poi la doccia. Io me la faccio la doccia e spesso ma quanto cavolo sudo dopo la doccia!! In estate, in inverno, sempre! Tutta quell'umidità che assorbo la rilascio nelle 3 ore successive sottoforma di acqua su tutto il corpo. Che schifo di persona!
Dubito che mi acceterete sul forum a questo punto! Ma ho tanto bisogno di confrontarmi con persone che hanno il mio stesso problema perchè solo loro mi capiscono.
Venlig hilsen,
elena