FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Presentazioni (https://fobiasociale.com/presentazioni/)
-   -   mi presento! (https://fobiasociale.com/mi-presento-36606/)

sudoele 17-06-2013 18:40

mi presento!

ciao a tutti,
come si capisce dal mio nickname, sudoele, il mio piccolo problemino è la IPERSUPERMAXITOTALsudorazione. Maledetta!

Sono una ragazza del centro italia di 24 anni, studio a Milano lingue nordiche, che al solo pensiero mi fanno venire un senso di freschezza e smetto di sudare per due secondi. Poi tutto ricomincia, sopratutto da quando fa così taaaaaanto caldo!

Che io sudo di più rispetto agli "altri" è un dato di fatto. Non ci posso fare niente. Non ci posso fare niente?! Oh mio dio sono spacciata! Sì, sono spacciata. Metà di me stessa lo ha accettato, ma l'altra metà, ogni volta che mi rendo conto di essere l'unica zuppa fradicia in mezzo a gente asciutta che ha solo un po' caldo mentre io mi sento morire che quasi mi manca il respiro e mi sembra che tutti mi guardino disgustati e allora sudo ancora di più, quest'altra metà direi che non l'ha ancora accettato.

Quelle belle ragazzette tutte precise, carine, truccate accuratamente, messa in piega perfetta: scordatelo Elena! Per te il tutto può durare dal bagno fino alla porta di casa! Poi splash! Dalla fronte scende il Nilo!!
E questo mi rende tristissima. Da metà luglio fino a settembre non esisto. Esco e sono nervosa perchè grondo. Non esco e mi deprimo. Mi vergogno pure ad andare a fare la spesa perchè sudo pure per i 20 metri di tragitto. E poi la doccia. Io me la faccio la doccia e spesso ma quanto cavolo sudo dopo la doccia!! In estate, in inverno, sempre! Tutta quell'umidità che assorbo la rilascio nelle 3 ore successive sottoforma di acqua su tutto il corpo. Che schifo di persona! :D

Dubito che mi acceterete sul forum a questo punto! Ma ho tanto bisogno di confrontarmi con persone che hanno il mio stesso problema perchè solo loro mi capiscono. :)
Venlig hilsen,
elena

Labocania 17-06-2013 19:48

Re: mi presento!

Benvenuta!
Anche io soffro e detesto il caldo! Proprio un brutto periodo quello estivo :moltoarrabbiato:!

Quote:

T'invito a leggere il regolamento e le modalità di segnalazione scorrettezze
--- Moderazione ---

Roy 17-06-2013 19:53

Un problema che conosco.

Benvenuta.

Inosservato 17-06-2013 19:57

benvenuto :applauso:

marino 17-06-2013 20:45

Coraggio Elena, il mondo è tuo la situazione è eccellente, Fobiasociale è con te!

sudoele 17-06-2013 21:38

Ciao ragazzi!
Questo forum mi piace un sacco, è proprio quello che mi ci voleva, soprattutto in questi primi giorni di caldo assurdo a cui devo ancora riabituarmi!

Blackrose 17-06-2013 21:41

stesso problema purtroppo! poi in questo periodo non ne parliamo..:piangere:

Atomino 17-06-2013 22:00

Benvenuta!

NoSurrender 17-06-2013 22:01

Quote:

Originariamente inviata da sudoele (Messaggio 1093019)
Io me la faccio la doccia e spesso ma quanto cavolo sudo dopo la doccia!! In estate, in inverno, sempre! Tutta quell'umidità che assorbo la rilascio nelle 3 ore successive sottoforma di acqua su tutto il corpo. Che schifo di persona! :D

Ma no che non fai schifo!
Sudi molto se fai la doccia a qualsiasi temperatura? Io la faccio sempre bollente, così poi una volta fuori sento fresco per un po'.
Ah, benvenuta. :)

sudoele 17-06-2013 22:16

Quote:

Originariamente inviata da NoSurrender (Messaggio 1093129)
Ma no che non fai schifo!
Sudi molto se fai la doccia a qualsiasi temperatura? Io la faccio sempre bollente, così poi una volta fuori sento fresco per un po'.
Ah, benvenuta. :)

Se la faccio bollente esco che sono già sudata! Se la faccio fredda esco e attacco a sudare. La faccio tiepidina e sudo lo stesso. Appena fatta la doccia devo stare una ventina di minuti buona buona ferma ferma e cercare di acclimatarmi

Pluvia 18-06-2013 03:16

Benvenuta su Fs.com, Elena! :ciao:

Quote:

Originariamente inviata da sudoele (Messaggio 1093019)
Venlig hilsen

Eh? :interrogativo:
Van Helsing? :ridacchiare:

sudoele 18-06-2013 10:55

Quote:

Originariamente inviata da dany91 (Messaggio 1093269)
Benvenuta su Fs.com, Elena! :ciao:

Eh? :interrogativo:
Van Helsing? :ridacchiare:

ahahha naaa,volevo fare la figa, è tipo "cari saluti" in danese...!

Comunque bisognerà che rifaccia le analisi anche quest'anno. In ogni caso l'anno scorso mi fu detto che non avevo niente che non andava, semplicemente sudo molto. Poi basta che guardo mio padre che al minimo sforzo o fatica si inzuppa e che si asciuga sempre la fronte col fazzoletto e ti rendi conto che... perlomeno ho la certezza di essere figlia di mio padre!! :D lui però è peggiorato da quando ha avuto gravi problemi con la tiroide. La mia sembra funzionare normalmente...

clanghetto 18-06-2013 11:08

Se fossi stata figlia di Sharon Stone a quest'ora ti avrebbe già fatto iniettare silicone nei piedi e sotto le ascelle per evitare di farti sudare.

Presentazione estremamente simpatica :D

Benvenuta.

red dragon 18-06-2013 11:36

benvenuta :ciao: ....ti capisco sul sudore ...d'estate la mia fronte si trasforma in una piscina

sudoele 18-06-2013 21:28

Quote:

Originariamente inviata da clang hetto (Messaggio 1093304)
Se fossi stata figlia di Sharon Stone a quest'ora ti avrebbe già fatto iniettare silicone nei piedi e sotto le ascelle per evitare di farti sudare.

Presentazione estremamente simpatica :D

Benvenuta.

Ma guarda, i piedi mi sudicchiano e le ascelle un be po'. Il silicone me lo dovrei fare iniettare in testa soprattutto! Anche nel cervello però :D

Artyom 22-06-2013 22:43

Benvenuta. :ciao:

Otago 23-06-2013 13:53

Benvenuta.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:24.