Quote:
Originariamente inviata da Heisenberg
'mazza quanto avete scritto
Comunque ci rifletterò su questa cosa del dirglielo, e penso che alla fine lo farò, ma è impossibile che lasci il suo ragazzo per me, quindi non so quali benefici questa cosa possa darmi, ho paura che a quel punto inizi ad evitarmi lei
|
OTTIMA SCELTA! Dimostri di essere una persona corretta e onesta, non potrà che giovarti nella vita. E su questo non ci piove, itaGlia o non itaGlia (Paese di ladroni).
Dirglielo è palesare i propri sentimenti, nel caso si incazzasse vedi tu se dirle che anche lei non si comportava proprio da fidanzatina modello (ma occhio, PUR ESSENDO VERO - uuuh, signori, STRAVERO! - potrebbe essere ripiccosa e prenderla come un'offesa e bollarti come nemico solo per non ammetterlo). Di certo nel caso rimanesse con suo moroso quest'ultimo dovrebbe darti onori e oneri, per la tua onestà: v'è la possibilità, se proprio vuoi saperlo, che di riffe o di raffe venga a saperlo (non da te, eh!) che sua morosa si comportava in modo ambiguo con qualcuno e proprio lui la pianti. Onestamente se lo meriterebbe, il che darebbe strada aperta a te, perché no. Poi a tua discrezione, IN CASO, ammogliarti con tal persona.
Insomma, ottima scelta, ma la decisione non lasciarla scritta su questo forum e falla davvero!
In secondo luogo non abbiamo la sfera magica: chi ti dice che non mollerà suo moroso (è la classica crisi dei fidanzamenti lunghi, probabilmente: alcune persone si stancano del moroso/a dopo anni, son fatte così). Se ti voltasse di spalle - mio buon amico - DI CERTO NON E' COLPA TUA. Nel caso, e sottolineo nel caso, ti voltasse le spalle meglio perderla certa gente che tenersela, fidati. E non è la volpe all'uva, fidati. Praticamente la costringi a prendere una decisione, a smetterla di fare il doppio gioco. SE è onesta rompe o continua e rimanete amici, se è "non onesta" (diciamo così
) dice che è colpa tua e ti sega via perché rappresenti un rischio perché la sua estrema falsità venga a galla. E a questo punto, SE SUCCEDESSE, meglio un calcio nell'organo riproduttivo e via. Di tutta questa storia solo un vincitore ne esce:
TU. Ti sei comportato bene, nel migliore dei modi visto la tua attuale resistenza e non avrai rimpianti o altro PER TUTTA LA VITA. Partner voltagabbana così prima o poi pianteranno di nuovo, soprattutto quando son giovani (parlo sia di ragazze che di ragazzi eh), sempre nel caso di un rifiuto meglio non impegolarsi con tali personaggi doppiogiochisti (per la seconda volta: non è la volpe all'uva, per i motivi sopracitati).