Quote:
Originariamente inviata da isolafelice
Quote:
Originariamente inviata da Leggero
Mamma mia che rabbia quando vedo i miei contatti che come messaggio personale raccontano le proprie uscite, divertimenti, serate, messaggi ad amici...loro fanno la loro vita.
CHE RABBIA
|
Trovo che questi messaggi siano di un'antipatia e di un infantilismo irritanti: che bisogno c'è di sventolare ai quattro venti che si è usciti ieri sera e ci "si è divertiti un mondo"?
Scrivendo un messaggio del genere, l'autore dovrebbe considerare che tutti leggeranno il suo messaggio e che non a tutto il mondo interessa quello che ha fatto la sera precedente. Inoltre, in genere quelli che scrivono messaggi di questo tipo non hanno fatto nulla di speciale oltre ubriacarsi, ridere e parlare di stupidaggini, andare nel locale "in" per poterlo poi scrivere su msn il giorno dopo...
Non credo nemmeno che l'irritazione che suscitano tali msg sia dettata dall'invidia, non ci si può illudere che tutto il mondo stia marcendo tra quattro mura.
|
sono totalmente daccordo....è ODIOSO....Mi sto davvero a rompere le balls!
Tutte le mie coetanee (in genere tra i 16 e i 20-22 anni) con ste frasette e nomi del cavolo.
Sono assolutamente:
- infantili
- immature (ci sono davvero cose scritte da bimbi, che io dicevo giusto a 15 anni e/o adesso 1 volta ogni se voglio fare lo scemo un po' ogni tanto)
- soprattutto sanno molto di MANIE DI PROTAGONISMO.
E' ovvio...chi scrive quelle frasi lo fa perchè sa che gli altri contatti leggeranno.
- non è un atteggiamento per me da very estroversone.
Lo ripeto: gli estroversoni di una volta non esistono più...io a mio tempo da ragazzino ero molto più estroversone e sicuro di me (e anzi visto cosa fanno gli estroversoni di oggi sono convinto di essere anche oggi più sicuro di loro).
Hanno bisogno della frasettina come per dire all'amico/a "ho fatto questo.." (tipo a 14-15 anni quando ti vanti di aver già avuto la tua prima esperienza con gli amici tirandotela....).
Cioè davvero frasi del piffero...del tipo "ke bello...qst week con il mio amo..."
ma....
1- a chi azz vuoi che possa fregare?
2- quindi? ora che lo sappiamo?
3- quindi? ora che l'hai detto?
4- perchè l'hai dovuto scrivere? perchè il tuo ragazzo se non facevi un messaggio pubblico ti mollava? perchè altrimenti lui è smemorato e si dimentica? anzi no...con la coerenza che avrai nemmeno ce l'hai tra i tuoi contatti il tuo ragazzo...
oppure frasi del tipo "trpp bello oggi Mommi! ma qnt siamo matte?" o ancora "ma ke scemine ke siamo...io getto il "sesso" dal balcone (puro riferimento all'errore commesso alla mattina in cui invece di dire "sasso" si è detto "sesso")"
E le domande che ti vengono in mente sono:
1- ma ke azz fai nella giornata? ti appunti le stronzate che fai x scriverle su msn?
2- e se ne fai più di una? fai l'elenco e una classifica x mettere poi la più "stilosa" (giusto...tra le ragazzine ormai va di moda usare parole tipo "quanto sei STILOSA", "tu si che sei BUSSO..." --> ma quale bussare e bussare...ti dò io 'na craniata che magari il tuo cervello si risana :roll:
3- e ora che l'hai detto? avevi tutto st obisogno?
Cioè....mettiamo anche il caso che il fatto di aver sostituito x sbaglio "sasso" con "sesso" sia divertente, ma....
ma...quando io ero estroversone (ma anche oggi se solo mi vien la voglia) se sono in gruppo con gli altri e mi va di raccontare una cavolata che ho fatto dico semplicemente "ragazzi sapete...ieri ho detto "sesso" in aula invece che "sasso"".
Insomma...siamo su una collinetta e ci stiamo raccontando pure cavolate? ecco...se mi viene in mente questa idiozia te la dico goliardicamente...MA TUTTO STO BISOGNO DI ARRIVARE A CASA PERCHè SI MUORE DALLA VOGLIA DI SCRIVERLO SU MSN? E PER COSA POI? PER FARLO LEGGERE ALLE PERSONE CON CUI SEI STATA FINO A 5 MINUTI PRIMA? :roll:
E sono soprattutto le ragazze che sono colpite da sta demenza...giusto le stesse che guardano "uOmini e donne" e saltellano x "Marco Carta" e simili....che si fanno il blog su netlog x mettere le loro stupide fotarelle ecc..ecc...
MA IO QUANDO SALTA FUORI IL DISCORSO CON STE REGAZZE LO DICO APERTAMENTE "per me voi siete proprio delle bambine con poco sale in zucca se vi esaltate con certe stupidate"...e PUNTUALMENTE CI RIMANGONO DI M...A e l'aria superiore e da egocentrici magicamente in loro svanisce e compare un visino altrettanto bambinesco....
MA CRESCETE....