![]() |
messaggi personali di MSN
Mamma mia che rabbia quando vedo i miei contatti che come messaggio personale raccontano le proprie uscite, divertimenti, serate, messaggi ad amici...loro fanno la loro vita.
CHE RABBIA |
...
|
Re: :(
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
PS.Ovviamente escludendo tutte le donne di questo forum...... 8) PPS. Ho firmato la mia condanna a morte :lol: |
Re: messaggi personali di MSN
Quote:
|
non è che noi possiamo scrivere come passiamo le nostre serate. provate a immaginarlo.
Fantastico ieri sera serata davanti ad un TV io e 3-4 birre gelate!!! Bellissimo ieri sera a deprimermi davanti al PC!!! |
Già...inizialmente pensi che danno importanza a cose senza valore o che sono stupidamente egocentrici. Poi ti accorgi che li invidi soltanto sempre e sempre più...
|
Quote:
Scriverlo su MSN potrebbe essere il motivo per cui abbandono tutte le mie paure ed inizio a vivere da vero. E' PROPRIO QUESTO IL SENSO DELLA VITA. VANTARSI SU MSN. COME HO FATTO A NON PENSARCI PRIMA? |
Quote:
|
..
|
Perché criticare chi esprime la propria felicità? Non è mica colpa di gente simile se noi non siamo capaci di viverla....
|
Quote:
Nei messaggi personali ognuno ci scrive il cavolo che gli pare. Se uno sta contento per una serata in discoteca e vuole dirlo, cazzi suoi, perchè non dovrebbe dirlo, perchè ci sto io che sto fino all'una davanti al pc in giro per forum o a guardarmi gli anime e poi leggo il messaggio? Ma mi mando a cagare da solo allora. Certo, ci stanno pure quelli che lo fanno per vantarsi, per far vedere che fanno un sacco di cose. Buon per loro che fanno un sacco di cose. Se facessi robe le scriverei pure io probabilmente. Invece adesso al limite potrei scrivere "waaaa figata ho appena installato l'ultimo custom firmware sulla mia PSP!" |
Quote:
poi soprattutto le 17-18enni di oggi (per non parlare delle più piccole che ormai mi riguardano relativamente poco): scrivono tutti nomignoli idioti tipo: HoUs3TtInA, o amorino zuccheroso, o mignottina vogliosa. E commenti del tipo "ma che style che abbiamo con gli occhi da sole"....o "ke grandi ke siamo con gli occhiali zarri". Per fortuna che una parte delle 17-18enni si salva e ha un minimo di cervello, ma all'altra parte mi viene spontaneo dire "ma riprendetevi e di brutto..." |
Quote:
Non tutta l'uva è sempre acerba... |
..ora addirittura si arriva a dare considerazione al messaggio personale " da estroversoni" che i vostri contatti scrivono in msn?!?!? ...ma che ve fregaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa?? ..nn si può rosicare anche per questo ..rosicare tramite internet è il massimo del sociofobismo
MSN ...INTERNET è il male dei sociofobici!! |
Effettivamente, non c'è nulla di male se qualcuno esprime felicità nei messaggi personali di MSn, servono a quello in fondo,non comportiamoci da egocentrici, non lo fanno mica per prendere in giro noi fobici.
La rabbia che sentiamo è giustificata, ma prendersela con questi comportamenti assolutamente normali non risolve la situazione ... |
Quote:
Ammetto tranquillamente che un po' li invidio, ma vabbè, buon per loro che non sono fobici. |
Bhe voi almeno avete un pò di contatti di msn... :?
|
Quote:
Ergo il vero sfigato sono io. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:46. |