Salve a tutti,
Mi presento:
Mi chiamo Alessandra, sono una giovane ragazza con non poche difficoltà nel parlare con le persone.
Ahimè, vado ancora al liceo. Sono parecchio chiusa e insicura, passo sempre per quella "strana", quella che non parla mai. Non mi trovo bene con le persone della mia età, non mi piace uscire la sera a fare... nulla,essenzialmente. Mi sento sempre così sbagliata, così fuori posto, mi sento un peso per la mia famiglia e per qualsiasi persona che sia obbligata ad avere un rapporto con me.
Non vengo mai considerata, non importa quello che dico o faccio, sarò sempre uno scalino più in basso di mio fratello, e del resto del mondo.
Sono considerata "matura" per la mia età, ma non si tratta di questo; ho imparato ad usare la mia testa per poi venire esclusa da chi ancora non è capace di pensare col proprio cervello.
Non ho amici (se non sul web, ho giocato parecchio online e mi sono creata "amicizie" sparse nell'internet), non ho una vita sociale- escluse rare serate passate a giocare di ruolo con ragazzi parecchio più grandi di me- e non riesco a cambiare.
La verità è che ho paura, ho paura di parlare con la gente, ho paura di cambiare perché già so di non farcela.
Passo le giornate chiuse in casa a cercare qualcosa da fare. Non eccello in niente e non ho particolari interessi o passioni.