![]() |
Magari internet può aiutare..
Salve a tutti,
Mi presento: Mi chiamo Alessandra, sono una giovane ragazza con non poche difficoltà nel parlare con le persone. Ahimè, vado ancora al liceo. Sono parecchio chiusa e insicura, passo sempre per quella "strana", quella che non parla mai. Non mi trovo bene con le persone della mia età, non mi piace uscire la sera a fare... nulla,essenzialmente. Mi sento sempre così sbagliata, così fuori posto, mi sento un peso per la mia famiglia e per qualsiasi persona che sia obbligata ad avere un rapporto con me. Non vengo mai considerata, non importa quello che dico o faccio, sarò sempre uno scalino più in basso di mio fratello, e del resto del mondo. Sono considerata "matura" per la mia età, ma non si tratta di questo; ho imparato ad usare la mia testa per poi venire esclusa da chi ancora non è capace di pensare col proprio cervello. Non ho amici (se non sul web, ho giocato parecchio online e mi sono creata "amicizie" sparse nell'internet), non ho una vita sociale- escluse rare serate passate a giocare di ruolo con ragazzi parecchio più grandi di me- e non riesco a cambiare. La verità è che ho paura, ho paura di parlare con la gente, ho paura di cambiare perché già so di non farcela. Passo le giornate chiuse in casa a cercare qualcosa da fare. Non eccello in niente e non ho particolari interessi o passioni. |
Re: Magari internet può aiutare..
Ti attivo, benvenuta!
Quote:
|
Benvenuta :)
|
Grazie mille:)
|
Avrei preferito tu ti fossi iscritta a siti del tipo viaggiare, vitasociale, esserepositivi ecc ma benvenuta :D
|
Benvenuta Alessandra! :)
|
Quote:
Allora chiudiamo le iscrizioni al forum e cacciamo tutti :D |
benvenuta :applauso:
|
Quote:
|
Ciao benvenuta :)
Ho letto che hai paura del cambiamento... vorrei consigliarti un libro, si chiama "chi ha spostato il mio formaggio?" è molto piacevole da leggere e ti fa capire che il cambiamento è una cosa normale nel corso della vita quindi non dovresti temerlo ma accoglierlo con piacere :) |
Grazie mille, e grazie per il libro consigliatomi. Proverò a leggerlo, male non può farmi :P
|
Quote:
|
Ho letto la tua presentazione e mi sa che siamo gemelle separate alla nascita XD
Mi sono davvero ritrovata nella tua presentazione e il fatto che ti senti così sbagliata, così diversa dagli altri, lo provo anche io. Quando parlo con ragazze della mia età mi sento ancora di più strana è mi chiedo cosa ci sia di sbagliato in me. Comunque, benvenuta :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:10. |