Tutti qui, e io in primis, ci lamentiamo di cosa ci manca, di cosa vorremmo ecc ... ma almeno io, continuo a crogiolarmi in questo limbo di nullafacenza , che non porta niente di buono.
Ci sono delle giornate, nell'apatia più totale, che dico MIO DIO CHE VITA NOIOSA.
Se non devo andare alle lezioni dell'università (tipo ora, o nella sessione invernale o in estate), mi alzo alle 10, studio fino a mezzogiorno, un'oretta di chiacchiera col tipo , pranzo, studio, mi guardo qualche telefilm, aspetto cena, chiacchiero di nuovo col tipo se non è uscito, sennò cazzeggio al computer.
A volte mi annoio così tanto, che la sera mi ritrovo a sfogliare il libro di scienze delle costruzioni o fisica, roba da pazzi!
In pratica vivo la settimana come un'ameba, aspettando il giorno in cui ho intenzione di uscire con una mia amica e con il mio ragazzo. Passati quelli, li attendo nuovamente (ho passato la scorsa estate così!
)
Il fatto è che non c'è niente che mi interessi veramente, e quei pochi interessi forti che ho, o non trovo qualcuno con cui condividerli (vedi manga) o non ci sono strutture in regione (vedi pattinaggio sul ghiaccio).