Quote:
Originariamente inviata da Christopher
Perchè pensi che masturbarsi o frequentare professioniste sia frustrante e mediocre?
|
Per la masturbazione vedi la mia risposta sopra che articolo in modo eroticamente romanzato...
La tua mano non ti trasmetterà mai le sensazioni date dal calore ed accoglienza del sesso femminile, di una bocca... Non sentirai mai nel mentre il suo respiro, i suoi gemiti, i suoi occhi, il suo viso, le sue mani e braccia che ti stringono... Non vedrai mai il suo corpo sinuoso nudo, che desideri, contorcersi col tuo e... Credo di aver reso l'idea no?
Tra l'altro rifletti sul fatto che questa cronaca esula da quei pochi secondi di orgasmo che puoi provare.
Per non parlare del piacere psicologico che puoi provare dando piacere ad un'altra persona. Quell'opportunità la masturbazione non te la darà mai.
Le prostitute? Un coito consumato con l'orologio e con una persona che, può essere fisicamente attraente quanto vuoi, ma che probabilmente lo compie sempre nel medesimo modo con ogni cliente, senza trasporto e senza desiderarti ma solo perché hai pagato una donna.
Per me è quanto di più frustrante e mediocre esista.
Forse, più frustrante è una ragazza che ho conosciuto (non sessualmente) che pur di non rimaner sola e di avere qualcuno che la considerasse, si concedeva sessualmente a tutti, senza trasporto/piacere/coinvolgimento e, in certi casi, terminava il rapporto pulendosi con freddezza le pudenda con un Kleenex.
Agghiacciante.