![]() |
Ma io non c'ho nemmeno voglia!
Penso che io mio problema con l'altro sesso sia in fondo che io non ne ho nemmeno voglia....cioè io non ho voglia di farmi lo sbatti di provarci...la prima volta ci parlo....e la seconda che gli dico? Perchè mi devo mettere nella condizione di essere umiliato? Magari fare quello che ti viene a parlare ma a te non importa nulla....no, sono troppo orgoglioso, non voglio recitare questa parte solo per un orgasmo. Faccio prima a masturbarmi.
|
Re: Ma io non c'ho nemmeno voglia!
Quote:
|
Quote:
...ma in altri casi... |
Per una semplice scopata non vale la pena sbattersi, ma non faccio mai niente per una semplice scopata, quindi non è tanto una questione di sbattersi. Se ti piace davvero una gli argomenti li trovi. E poi è anche piacevole scoprire l'altro/a, mica si deve per forza pensare subito al sesso.
|
Quote:
Io, nel mio presente, non ho voglia di frequentare assiduamente le amicizie che ho o di andarne esplicitamente a cercarne di nuove. Secondo te lo dovrei vivere come un problema? Certo che no. Quote:
Io sono una persona semplice e "tranquilla", che ha un quotidiano piuttosto lineare, routinario e che ha una forte componente pantofolaia pur avendo voglia, sporadicamente, di svolgere attività eterogenee tra loro (ma senza entrare nell'iperattività). Ho molte curiosità su molti temi. Tanto è, tanto basta. Se ad una persona 'sta bene così, bene altrimenti che si cerchi un'altra persona. Che poi, parliamoci chiaro... Il prossimo è veramente così iperattivo come va cercando? Tu credi che la ragazza che hai di fronte sia logorroica ed in grado di avere una dialettica versatile? Quote:
L'obiettivo del far sesso è solo l'orgasmo ed un modo ugualmente appagante per raggiungerlo è la masturbazione? Che visione triste, deprimente e riduttiva del sesso! Giusto per ampliare la tua visione... Il bello del sesso non è tanto l'orgasmo ma il piacere nel "mentre", le sensazioni/percezioni legate all'interazione con l'altro corpo, il coinvolgimento mentale/erotico con un'altra persona, ecc. La masturbazione non ti darà MAI ciò. Questo, per me, è sufficiente per desiderare (quasi ai limiti dell'ossessione ma senza entrarci) una vita sessuale con un'altra persona e, quando questa non c'è, vivere il quotidiano con un senso di mancanza e non al 100% dell'agio e della soddisfazione e con una leggera demotivazione nei confronti di molti altri aspetti. |
Secondo me è solo una fase della vita.
Quando avrai modo di conoscere una ragazza che per un motivo o per l'altro ti colpirà davvero allora la penserai diversamente. A quel punto non sarà più solo una questione di sesso, ci saranno anche altri elementi che ti porteranno a voler approfondire il discorso con lei. E tornerà il desiderio di "provarci".. |
Si, ma in fondo io non ho niente da dire. Faccio una non-vita chiuso in casa, non ho un lavoro, non studio, non ho amici, non esco e non ho nemmeno voglia di cambiare le cose. È come se a me mancasse quella scintilla che riesce a dare la forza agli altri per cambiare. Sono spento, come un computer che non serve più. Lascio che tutto vada in frantumi. Secondo voi, una persona normale accetterebbe una vita come la mia? Solo una persona che ha deciso di lasciare andare tutto e di non alzare nemmeno un dito per chiedere aiuto, solo una persona che ha perso tutte le forze per reagire può accettarla. Desidero amore, desidero una vita normale, ma ho il fiatone ormai, sono stanco, sono accasciato a terra, non ho più la forza per riprendermi, le mie ossessioni mi hanno stancato troppo il cervello. Sapete com'è dura guardarmi ogni secondo allo specchio e non solo allo specchio di casa ma a qualsiasi specchio di qualsiasi mobile di qualsiasi casa di qualsiasi edificio, mettersi in continuazione a posto i capelli, odiarsi per la pelle grassa, sentirsi dire fallito ogni secondo dai propri genitori che ho vent'anni e sono un pezzente, che mi odiano, che vorrebbero che morissi. Non ho più la forza di parlare, di ridere, di ascoltare....quello che riesco ancora a fare e che mi da piacere è dormire, mangiare, masturbarmi, ascoltare la musica, andare su internet e guardare la tv.
|
:applauso:
Già abbiamo i nostri problemi in testa, in più devo pensare pure ai suoi? Tutto per un pezzo di f? nah |
Quote:
una ragazza è qualcosa che PUÒ arricchire la tua vita se è compatibile con te e con quello che vuoi umiliato de che? fatti rispettare sempre e in ogni situazione anche e soprattutto dalle persone a cui tieni di più fai quello che ti piace segui le tue aspirazioni, le tue passioni, le tue voglie non ti approcci ad una tipa per sapere se lei ti approva ma per capire se lei ti piace stare insieme non è una tua decisione mentale è un attrazione RECIPROCA e perdere tempo con una relazione in cui c'è interesse da una parte sola è follia non sarà mai qualcun'altro in base alle sue esigenze a stabilire il tuo valore di persona |
Quote:
Anch'io esco poco però lavoro. Ho pochissimi amici e, nel presente, poca propensione a frequentarli ma un minimo sindacale c'è. Inoltre si può rimanere in casa per gran parte della giornata ma coltivare moltissimi interessi. Io ho spirito di curiosità per moltissime cose che, magari, sorvolo in modo nozionistico ma è già Quote:
La scintilla per me è lo spirito di curiosità e passione per qualcosa. Individua ciò che ti piace e coltivalo. Poi, per carità, nei momenti d'umore negativo (finché rimane a livelli fisiologici) è normale che ci sia apatia, pigrizia, ecc. che ti portano ad essere loffio. Possono durare giorni o settimane, ma poi passano. L'altra scintilla per me (nonché il tassello mancante per un quotidiano perfetto) è proprio... Una persona per la quale vivere un sentimento ed una sessualità. Quando c'è, provoca lo "sblocco" di tutti i miei "limitatori" così come quando non c'è o quando la lontananza si fa sentire li riattiva. Ovviamente, nel tuo caso devi prima trovare stimoli endogeni. Quote:
Come ho detto nel mio benvenuto qui, il fatto di essere semplice e "tranquillo" è stato anche un motivo per il quale mi sono avvicinato a questo forum. Tra le aspettative (nonché necessità) c'era anche quella di stringere interazioni sociali (relazioni incluse) con persone che potessero essere compatibili con me. La semplicità e "tranquillità" di molte persone (tralasciando le fobie) era decisamente in linea con la mia. Probabilmente una persona particolarmente attiva socialmente, si annoierebbe con me molto incline alla solitudine o allo star con la morosa (quando c'è) e personaggio dalle uscite sociali poco movimentate e non così assidue (uscire 3-4 volte alla settimana alla lunga mi soffocherebbe). |
Quote:
Quando ha una persona accanto, per me, il centro della vita diventa la coppia o, a pari merito, lui e l'altra persona. Quote:
Io vedo la morosa come indispensabile. Se non c'è, si vive comunque ma si vive, a mio avviso, male, menomati, con troppe privazioni e col freno a mano tirato. Se c'è invece si ha tutto quello che, secondo me, è di prima necessità per una vita piena, appagante e serena. |
Quote:
|
Quote:
Anche per me, che sono molto timido, è difficilissimo approcciare una ragazza, ma se lo faccio vuol dire che cerco di più di un orgasmo, vuol dire che ho visto prima di tutto una persona con cui penso di stare bene, con cui potrei costruire qualcosa. E se è così, vuol dire che non si tratta di un semplice approccio da bar, ma che c'è già stato almeno una conversazione. Poi ovvio che tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare (è più bravo un porco a ballare il merengue che io ad approcciare...) |
Quote:
|
Quote:
E magari questo pensiero contribuisce a diminuire la voglia fino a zero:) |
Quote:
è meno doloroso della paura di mettersi in gioco, ma nasce sempre da lì, e alla lunga (quando va bene) torna a galla l'insoddisfazione |
Quote:
|
Quote:
anche se potrebbe di per sé non passare mai |
Quote:
Quote:
Prostitute e masturbazione è un qualcosa di altamente mediocre e frustrante. |
Quote: