Boh... ma l'hai detto anche tu che non ti stavi divertendo. Ogniuno si diverte in modi diversi. Io ad esempio avrei provato lo stesso...non mi sarei divertito in una situazione simile (balli e canti) .. e tendo a non divertirmi così onestamente. Quando sono in gruppi che non conosco non mi diverto quasi mai e tendo ad annoiarmi perchè io e la maggior parte della gente abbiamo proprio concezioni diverse di divertimento.
Tendo già più a divertirmi quando sono con singole persone con cui mi intendo particolarmente e soprattutto quando sono solo e posso fare quello che mi piace davvero fare.
Nel tuo discorso qua sopra... sembra quasi che dipenda dalla persona se si diverte o no... cioè tu hai detto: "l'uomo sano è colui che sa concederti momenti di divertimento". Secondo me invece dipende tantissimo da cosa si sta facendo. Non esiste persona che messa dentro una situazione -davvero- divertente, non si diverta.^^ è quello il fatto
Il punto, reale, è che si fanno tante cose indorando un po' la pillola un po' per ipocrisia generale... facendole passare per divertenti.. ma che poi divertenti... oggettivamente non lo sono.
E d'altro canto boh... balli e canti.. cos'è?
... divertimento da osterìa..
|