FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   l'uomo sano è colui che sa concedersi momenti di follia (https://fobiasociale.com/luomo-sano-e-colui-che-sa-concedersi-momenti-di-follia-32392/)

Arciere 01-01-2013 17:59

l'uomo sano è colui che sa concedersi momenti di follia
 
*_*

Halastor 01-01-2013 18:20

Re: l'uomo sano è colui che sa concedersi momenti di follia
 
Boh... ma l'hai detto anche tu che non ti stavi divertendo. Ogniuno si diverte in modi diversi. Io ad esempio avrei provato lo stesso...non mi sarei divertito in una situazione simile (balli e canti) .. e tendo a non divertirmi così onestamente. Quando sono in gruppi che non conosco non mi diverto quasi mai e tendo ad annoiarmi perchè io e la maggior parte della gente abbiamo proprio concezioni diverse di divertimento.
Tendo già più a divertirmi quando sono con singole persone con cui mi intendo particolarmente e soprattutto quando sono solo e posso fare quello che mi piace davvero fare.
Nel tuo discorso qua sopra... sembra quasi che dipenda dalla persona se si diverte o no... cioè tu hai detto: "l'uomo sano è colui che sa concederti momenti di divertimento". Secondo me invece dipende tantissimo da cosa si sta facendo. Non esiste persona che messa dentro una situazione -davvero- divertente, non si diverta.^^ è quello il fatto
Il punto, reale, è che si fanno tante cose indorando un po' la pillola un po' per ipocrisia generale... facendole passare per divertenti.. ma che poi divertenti... oggettivamente non lo sono.
E d'altro canto boh... balli e canti.. cos'è?
... divertimento da osterìa..

barclay 01-01-2013 20:07

Re: l'uomo sano è colui che sa concedersi momenti di follia
 
Quote:

Originariamente inviata da Arciere (Messaggio 962085)
ho voluto intitolare questa discussione con un aforisma che mi è venuto in mente ieri sera. Non so se è già stato espresso da qualche pensatore famoso o se è solo il frutto di un momento di poca sobrietà.

Quando a qualcuno è stato diagnosticato un disturbo incluso nel D.S.M, ogni sua follia sarà etichettata come tale e non come uno svago :testata:
Quote:

Tutto è nato dal fatto che ieri sera 31 dicembre, dopo diversi anni, sono stato ad una cena in compagnia di una decina di ragazzi, con conseguente postcena fatto di balli e canti.
Io no :(
Quote:

2) PERCHE' SECONDO VOI E' NECESSARIO PER CIASCUNO DI NOI DIVERTIRSI E DARE "SFOGO" ALLA PARTE EMOTIVA E SENTIMENTALE
Perché siamo umani.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:47.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.