Quote:
Originariamente inviata da marco12
con gli altri con cui mi son incontrato finora abbiamo trovato abbastanza comodo organizzarci direttamente via whatsapp (o almeno io ero comodo, nn so loro lol)
sarebbe ingestibile se si è in molti ma nn mi pare di vedere ste millemila persone ansiose di partecipare
|
Allora, faccio una premessa: sono stato un discreto socialone (non ai livelli di certi altri forumisti, ma nemmeno tra gli ultrafobici) in passato.
Ora le cose, vuoi perchè sono fidanzato, vuoi perchè meno motivato, impigrito, stanco (più per i pensieri che per la fatica fisica), forse anche deluso, chi lo sa, sicuramente più ansioso e depresso di un tempo, sono cambiate.
Difficile, oserei dire quasi impossibile che mi vedrete a un raduno. Frequento la mia ragazza, una coppia di amici e un'altra mia amica single, siamo tutti del forum e siamo rimasti in 4, 5 quando c'è la mia ragazza. Eravamo di più ma poi siamo rimasti pochi.
Ma va bene così.
Non vedo altre persone da tempo, anche se saltuariamente le sento.
Dare una mano ad altri per socializzare, volentieri. Il gruppo Facebook segreto lombardo è lì, è segreto per permettervi di utilizzare senza problemi il vero nome e cognome (anche se in pochi, e sono escluso anch'io dai pochi, lo usano), non per nascondere il contenuto del gruppo che non è per nulla compromettente o contiene chissà quali segreti.
Va da sè però che può essere utile per scambiarsi informazioni riservate circa orari e luoghi di ritrovo.
Era inutilizzato e se può servire a qualcuno, mi fa solo piacere. L'unica cosa, non accetto persone che creano casini e problemi, mi spiace, se siete già nella lista nera del forum sicuramente non sarete accettati nemmeno sul gruppo.
Non ho Whatsapp, sul mio smartphone economico ho già saturato la memoria
uso solo Facebook. Comunque dev'essere anche quello una buona alternativa agli sms.
Il forum comunque va più che bene per organizzare raduni, posso testimoniarlo senza dubbi, per esperienza diretta.