![]() |
Lombardia
Qui trovi tutti gli utenti di questo forum che abitano in Lombardia (o disponibili a venire in Lombardia per incontrarsi). Se anche tu vuoi farti conoscere, presentati in questo topic con un messaggio.
NB: per organizzare incontri non usate questo topic, ma si consiglia di aprire una nuova discussione e segnalarla poi qui. Se sei interessato a seguire i nuovi messaggi in questo topic, ti consigliamo di abilitare la sottoscrizione alla discussione. |
Re: Lombardia
con la sua città vf doc, dove si dice che i cittadini siano freddi e chiusi, è l'ideale per chi vuole passare inosservato
|
Quote:
|
Ciao a tutti i fobicotti meneghini!
Io sono disponibile per un incontro, raduno, uscita, sbevazzata, passeggiata, ecc. |
ma non sei andato al capodanno in duom?
|
Rieccomi dopo essere sparito per un pò, sob!
|
Anchio sono lombardo, per ora sono impossibilitato a raduni però, almeno in questo periodo.
|
Io sono piemontese,però in treno in un ora sono a milano!!
|
E' tanto che non si organizzano rendez-vous o cose del genere, anche a causa del freddo che non aiuta a favorire gli incontri. Bisognerebbe organizzare qualcosa al chiuso, magari a casa di qualcuno che ha abbastanza spazio :)
|
Bella idea!!!magari di qualche topa fobica
|
Azzo, avevi esordito così bene e adesso te le sei giocate in un solo post :cool:
|
cari amici lombardi...
...a qualcuno interesserebbe una mountain bike nuovissima? :D |
Quote:
|
dai fatemi compagnia stasera
|
certo, fino a che ora stai collegato? :)
|
cerchiamo di non andare OFF TOPIC, almeno qui.
|
be io ero serio xD
|
visto che i lombardi spammano sul topic emiliano, io spammo sul topic lombardo:cool:
Che bello avere il Po che ci separa dalla terra di bauscia, magott e cassavid:tongue_smilie: Longobardi prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr rrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr rrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr |
Quote:
|
ci sono pure io tra i lombardi :)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:04. |