Quote:
Originariamente inviata da ila82
non son cosi' sicura che non avrebbe potuto capitare anche a sessi invertiti... alla fine dire chi e' il piu' carino o la piu' carina di un gruppo dice solo quello, non dice niente su come si classificano gli altri, quindi il loro dispiacere e' minimo tanto piu' che di solito e' palese chi sono i belli e le belle, quelli plausibili di venir scelti (e poi si tratta pur sempre solo di un'opinione di una o alcune persone)
la maggior parte di uomini e donne all'idea di scherzare con il piu' carino o la piu' carina penso metta in secondo piano l'idea che qualcuno possa venirne infstidito o deluso anche considerando quanto ho detto su
|
Non saprei, dovrei essere una ragazza per saperlo. Io penso che si avrebbe avuto giustamente il riguardo che qui è un po' mancato, ma non è morto nessuno. Comunque era il più carino anche secondo me. Eheh
Ah volevo aggiungere che la discriminazione verso la donna è su larga scala quindi in questo senso bisogna combattere per la parità perché riguarda temi più importanti (lavoro, libertà, ecc..).
Su questi piccoli insignificanti episodi , invece, le ""discriminazioni""sono forse più equamente distribuite, ma sono temi che passano in secondo piano rispetto a quelli citati sopra .