FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione FAQ
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Off Topic > Off Topic Generale
Chiudi la discussione
 
Vecchio 10-01-2025, 22:28   #341
Esperto
L'avatar di Gufetto
 

https://www.instagram.com/reel/DDCajAcAzCX/
Tutte cazzate, per l'istat nessuna emergenza, arrestate questi mistificatori, contano solo dati e percentuali
Vecchio 10-01-2025, 23:22   #342
Esperto
L'avatar di Keith
 

Quote:
Originariamente inviata da cuginosmorfio Visualizza il messaggio
Poi dicono che siamo misogini. A me pare che Giorgia piaccia (come politica) a tanti maschi italiani e che sia molto rispettata nel suo ruolo.
Giorgia + Musk = nuovo risorgimento itagliano
A me piace, io una bottarella gliela darei, poi magari in camera da letto sua ha pure le foto del D**E, e sarebbe ancora più eccitante
Vecchio 11-01-2025, 14:33   #343
Esperto
 

Quote:
Originariamente inviata da zoe666 Visualizza il messaggio
in compenso auguri la morte e sei felice quando muore, viene pestato o torturato qualcuno che non ti va a genio, onestamente non mi sembri propriamente un santo. Anzi, spesso è potenzialmente più pericoloso chi ha questa continua rabbia repressa che sputa fuori online che non due ragazzini che non si fermano a un posto di blocco.
Perlomeno non ho mai augurato a un pedofilo di essere sciolto nell'acido come fa molta gente. La pedofilia è una cosa che capita, che non si sceglie di "avere", invece altri criminali scelgono volutamente di aggredire, accoltellare, scippare eccetera.
Non capisco perché per molti chi ha (involontariamente) interesse sessuale per i minori è un mostro da abbattere (anche chi non ne ha mai toccato uno ma ha sempre avuto solo "fantasie") e chi sceglie volutamente di farsi del male o farlo ad altri è una povera vittima da aiutare...
Che poi un conto è avere interesse per bambini di 2/3 anni (quello è un problema grave), un conto per ragazze di 13/14/15 anni, direi che c'è una certa differenza...
Come esistono comunità per tossici perché non esistono per i pedofili??
Vecchio 11-01-2025, 14:49   #344
Esperto
 

Benaltrismo puro.
Pure io la penso come te, i pedofili che hanno la tendenza ma non la mettono in pratica (non fare niente nemmeno nel virtuale la vedo molto dura, ma ok, mettiamo sia), sono persone malate da recuperare se possibile o comunque essere messe in condizioni di non nuocere. Non auguro il male a chi è disturbato soprattutto se tenta di uscirne invece di praticare atti criminosi.
Se uno mi dice ho istinti pedofili, sto cercando di curarmi e non ho mai dato seguito a tali istinti in nessuna maniera, mi complimento e gli auguro di risolvere, non vedo perché dovrei volerlo sciolto nell' acido.
Aggiungo: nemmeno ai pedofili praticanti auguro torture.
Voglio che scontino quello che hanno fatto secondo legge e che siano messi in condizione di non fare.
Ovvio che sarebbe meglio non ci fossero persone che fanno ste cose, ma il male esiste, e la soluzione al male forse non c'è , ma di certo non è altro male.

Non per questo auguro morti e torture varie a destra e manca
in altri casi, non é che chi non fa una cosa allora fa un'altra.

Ultima modifica di claire; 11-01-2025 a 14:53.
Vecchio 11-01-2025, 16:32   #345
Esperto
 

Quote:
Originariamente inviata da claire Visualizza il messaggio
Hypnos ovviamente non hai risposto in merito ai fautori di altri reati.
No mi spiace ma la democrazia dove vivi non è il far west. Le fdo sono sottoposte alla legge come chiunque.
esattamente di quali stati parli?
C'è differenza tra reprimere duramente i criminali ed applicare leggi religiose. Come probabilmente ti sfugge la differenza tra lapidare le adultere, o schiavizzare/ torturare bambine, ragazzine e donne, ammazzare o torturare a random apostati o chiunque sia inviso al regime o ad imam, ed ayatollah.
Il che è quasi divertente che tu possa usare come argomento l'arretratezza o la violenza di certi stati, sistemi, culture o religioni, attribuendo a me una sorta di tolleranza ad essi o suggerendomi quasi di trasferirmi in quei sistemi...e allo stesso tempo empatizzare con maranza, clandestini e criminali vari, ribellandoti alla loro morte o altri eventuali danni subiti "nell'esercizio delle loro funzioni", cioè mentre stanno delinquendo.

Praticamente hai perfettamente descritto i paesi, la cultura o i sistemi da cui provengono i pseudo-esseri umani di cui stiamo parlando.
Quindi non dovrei essere io a trasferirmi nei loro paesi violenti e arretrati, ma dovrebbero essere loro a rimanere nei loro paeselli. E la cosa divertente è che scappano dai loro paesi per venire a rompere le palle e a delinquere qui. Con l'evidente complicità di uno stato che li tollera, invece di reprimerli con ogni mezzo. Perciò è ridicolo criticare o
Lamentarsi di quei sistemi e poi blaterare di esportazione della democrazia americana che proprio alcuni di quei sistemi/paesi li ha bombardati ed inceneriti, nella migliore delle ipotesi
Gli stati uniti sono un esempio su tanti aspetti, e l'approccio alla criminalità, e l'esportazione della democrazia sono certamente alcuni di questi.
Lo sono un po' meno per la pericolosità della circolazione libera ed indiscriminata delle armi. Non certamente perché poi criminali o terroristi li ammazzano.
Tuttalpiù una delle più grandi critiche che si potrebbero fare agli Usa, è proprio il fatto che siano la palese dimostrazione che per quanto a differenza nostra e degli stati europei siano basati sull'immigrazione, beh la società multietnica o multirazziale, multiconfessionale e multiculturale siano, tranne rare eccezioni, un totale fallimento.
Da cui dovremmo solo prendere esempio.
Quindi no, non mi trasferirei mai negli stati uniti per viverci, né importerei la circolazione indiscriminata delle armi.
Ma importerei più che volentieri il loro approccio alla criminalità e magari parecchi dei loro poliziotti.
A me non creano alcun problema le loro guerre o le loro " esportazioni di democrazia".

La pena di morte esiste solo nei tuoi sogni. Esiste fortunatamente un concetto fondamentale..ben radicato nella realtà, nonostante ogni ipocrisia.
Ogni azione comporta e scatena una reazione. E soprattutto mai e poi mai la vita di un criminale o di una vittima, o di una divisa,* potranno mai porsi sullo stesso piano.
Il fatto che per te lo siano è perché a te non importa nulla di qualsiasi azione criminale o possibile conseguenza drammatica subita da un cittadino o un poliziotto subita da un criminale.
Eppure no, non sono sullo stesso piano.
Soprattutto, cioè sempre, quando entrano in conflitto. Cioè ovunque ci sia un reato, una fuga, un tentativo di fuga, o una resistenza.

Vale e soprattutto dovrebbe valere soprattutto per chi delinque e arreca danni agli altri. Mettendo in pericolo le vite e la sicurezza altrui.
Ergo se un criminale pensa di potersi guadagnare l'impunità sfuggendo ad un alt delle fdo, agisce violentemente contro gli stessi poliziotti, o adotti comportamenti potenzialmente letali per altri utenti della strada...beh, crepare o finire ammazzati è solo una delle opzioni, e può anche essere la più probabile.
Chi è causa del suo mal...
Capisco che per molti ipergarantisti a senso unico, molestare, stuprare o uccidere psicologicamente o emotivamente una persona quasi non siano reati o violenze degni di essere considerati tali, o se va bene, reati minori specialmente in confronto a* "gravissimi" crimini quali non fare uno scontrino, non fare una fattura o non pagare le tasse. O peggio essere un politico o un capitalistissimo o odiatissimo colletto bianco..in nome probabilmente del sempreverde odio di classe o invidia sociale. Eppure non c'è nessuna correlazione o nesso di casualità tra ciò che hai descritto, e il tizio che non paga le tasse o fa il furbo.
Nel subire un reato o una violenza invece la correlazione, direttissima, invece c'è eccome.
Gli evasori, grandi o piccoli, non causano alcun problema di allarme sociale. I criminali violenti, si.
Infatti per punire i primi basterebbero tuttalpiù* punizioni patrimoniali. Persino lasciarli senza mutande o in mezzo ad una strada. I secondi invece devono starsene ben lontani dalla società.
Quindi nessuna attinenza tra i due temi.

Se avessi un figlio la mia unica preoccupazione non sarebbe il fatto che possa finire MERITATAMENTE in una bara durante un inseguimento della polizia o ammazzato da un carabiniere durante una fuga o un arresto violento..
Se avessi un figlio o peggio, una figlia, mi preoccuperei di non dovermelo/a ritrovare in strada* e poi al pronto soccorso in una pozza di sangue perché un ramy qualsiasi si è arrogato il diritto di giocare con la sua vita e con la sua integrità psico-fisica. Al pronto soccorso, o peggio. O anche solo banalmente di veder tornare a casa una figlia* letteralmente terrorizzata per aver avuto la sfiga di incontrare feccia del genere. In una rapina o in una violenza infinitamente maggiore.
Ecco, di questo mi preoccuperei.

Ultima modifica di hypnos688; 11-01-2025 a 17:02.
Vecchio 11-01-2025, 16:33   #346
Esperto
 

Pensare all'eventualita di un figlio criminale morto non rientra tra le mie priorità.
Quindi che tu ti possa preoccupare maggiormente che un eventuale figlio criminale possa fare una brutta fine a causa di pericolosissimi fascio-giustizieri in divisa non mi stupisce affatto.
Mi sarei stupito del contrario.

I più forti di cui blateri sono proprio i Ramy di turno, di cui sono infestate le strade e i quartieri di milano. E di 3/4 d'italia. e con altri numeri, d'europa.
Comprese le banlieu nostrane, le manifestazioni pro palestinesi e pro terrorismo islamico, o rivolte come quelle del corvetto scatenate proprio dai tanti ramy che affollano milano e le altre periferie.
Le bande, i gruppetti o le gang di maranza, africani o nordafricani che infestano milano e le altre grandi città delinquendo impunemente. A cui ovviamente su aggiunge la feccia nostrana.
Distruggendo, limitando e infangando la libertà dei cittadini ignari che in qualasiasi contesto urbano (IN)degno di questo nome e di questo paese delle impunita campano di delinquenza. Aggressioni, rapine, spaccio, intimidazioni in stile mafioso figlie della certezza dell'imputanita', del (VOSTRO) garantismo

La società in cui regnano il far West è in cui comandano i più forti esiste già. Ed è quella che lascia i ramy con le varie declinazioni della violenza urbana e della criminalita liberi di agire impunemente. È quella che consente ad immigrato musulmano di accoltellare 5 persone a caso per la strada, o che lascia impunita per le strada centinaia di migliaia di clandestini africani liberi di molestare donne e ragazzine, o di massacrare di botte gente a caso.

Ultima modifica di hypnos688; 11-01-2025 a 16:55.
Vecchio 11-01-2025, 16:40   #347
Esperto
 

Ad esempio questa...
https://www.google.com/amp/s/milano....423929030/amp/


Ecco, QUESTO è il far West. QUESTA è la legge del più forte. E i forti non sono i poliziotti, né i cittadini che si ribellano a questi individui.
I più forti sono questi criminali. Liberi di poter agire impunito anche grazie ad uno stato che tutela solo i criminali
Se avessi un figlio come questi, la morte, anche per mano di un poliziotto sarebbe la preoccupazione minore.

E in effetti per maranza e clandestini pare esserci una legislazione a parte, rispetto ai cittadini onesti e a a chiunque indossi una divisa.

Ultima modifica di hypnos688; 11-01-2025 a 16:58.
Vecchio 11-01-2025, 16:47   #348
Esperto
 

Quote:
Originariamente inviata da claire Visualizza il messaggio

In compenso ci sono altri stati dove si può emigrare, dove la legge è molto severa e punitiva, e si ispira a testi religiosi presi alla lettera con lapidazione, pena di morte e torture varie anche per reati di opinione. Per esempio le opinioni che stai scrivendo qui. Che manco potresti perché c'è pure controllo sull'uso di internet. Dove le leggi non sono democratiche passeresti i guai. Forse ti troveresti meglio in quei posti?

In compenso proprio da quegli stati importiamo questi...
https://www.open.online/2025/01/10/s...harrush-gamea/
e ne importiamo abitudini e modelli culturali...
Vecchio 11-01-2025, 17:16   #349
Esperto
 

Ah Gesù, è partito.
Si, va bene.
Vecchio 11-01-2025, 21:32   #350
Esperto
L'avatar di Jack Dundee 987
 

Quote:
Originariamente inviata da muttley Visualizza il messaggio
Non sei bianco, solo chi è nato da Copenhagen in su può fregiarsi di questa qualifica. Gli italiani sono caffellatte semmai. Comunque hanno fatto bene a gonfiarti perché sei alto
Azzarola; quindi neanche un bavarese o un austriaco sono bianchi?

Ma dai non esageriamo, è vero che gli italiani che hanno un aspetto simile al signore che compare nella foto del tuo profilo (non ho idea di chi sia) oppure, per fare esempi al femminile, di Giorgia Cardinaletti del TG1 o Cecilia Sala non si possono definire tecnicamente bianchi, però non tutti siamo così.

Dalle mie parti sono rarissimi, per non dire inesistenti, gli autoctoni con quel fenotipo.
Vecchio 11-01-2025, 21:34   #351
Esperto
L'avatar di muttley
 

Quote:
Originariamente inviata da Jack Dundee 987 Visualizza il messaggio
Dalle mie parti sono rarissimi, per non dire inesistenti, gli autoctoni con quel fenotipo.
Devi essere come Elon al mare prima della tintarella, altrimenti sei color gianduiotto

Ringraziamenti da
Norlit (12-01-2025)
Vecchio 11-01-2025, 21:53   #352
Esperto
L'avatar di Jack Dundee 987
 

Quote:
Originariamente inviata da zoe666 Visualizza il messaggio
i carabinieri sul verbale dell'incidente che ha causato la morte del ragazzo marocchino avevano scritto che lo stavano inseguendo ed è scivolato, poverino.
Dai video lo inseguono speronandolo e poi tamponandolo e facendolo finire contro un muro.
Spero si prendano begli anni di galera, non è manco omicidio colposo, è proprio volontario.
Se non fosse scappato non sarebbe successo niente.

Immagino comunque che tu condanneresti allo stesso modo quei mentecatti dei centri sociali che gridano che uccidere un fascista non è reato, qualora dovessero passare all'azione, giusto?
Ringraziamenti da
Sheev Palpatine (12-01-2025)
Vecchio 11-01-2025, 21:55   #353
Esperto
L'avatar di Jack Dundee 987
 

Quote:
Originariamente inviata da muttley Visualizza il messaggio
Devi essere come Elon al mare prima della tintarella, altrimenti sei color gianduiotto

Guarda che più o meno......
Vecchio 11-01-2025, 22:45   #354
Esperto
L'avatar di muttley
 

Non ci credo, metti foto in bikini
Vecchio 11-01-2025, 23:29   #355
Esperto
 

Hypnos aggiungi "3stm (oggi)" alla firma, così evito di mettere ringrazia a tutti i tuoi post
Vecchio 12-01-2025, 00:04   #356
Esperto
 

Hypnos, l'evoluzione di Drowzees
Vecchio 12-01-2025, 02:52   #357
Esperto
L'avatar di Sheev Palpatine
 

Quote:
Originariamente inviata da Jack Dundee 987 Visualizza il messaggio
Se non fosse scappato non sarebbe successo niente.

Immagino comunque che tu condanneresti allo stesso modo quei mentecatti dei centri sociali che gridano che uccidere un fascista non è reato, qualora dovessero passare all'azione, giusto?
Anche qui abbiamo il tipico esempio. Certi estremismi e certe violenze vengono tollerate e ne condannano solo altre... Finchè non ci sarà una condanna totale di ogni forma di violenza non si andrà avanti
Vecchio 12-01-2025, 09:40   #358
Esperto
L'avatar di zoe666
 

Quote:
Originariamente inviata da Jack Dundee 987 Visualizza il messaggio
Se non fosse scappato non sarebbe successo niente.

Immagino comunque che tu condanneresti allo stesso modo quei mentecatti dei centri sociali che gridano che uccidere un fascista non è reato, qualora dovessero passare all'azione, giusto?
ovvio, perchè non dovrei?
se ammazzano una persona, è giusto che vadano in galera. Non vedo manco il senso di chiederlo, è ovvio.
Ringraziamenti da
claire (12-01-2025)
Vecchio 12-01-2025, 09:56   #359
Esperto
 

Quote:
Originariamente inviata da zoe666 Visualizza il messaggio
ovvio, perchè non dovrei?
se ammazzano una persona, è giusto che vadano in galera. Non vedo manco il senso di chiederlo, è ovvio.
Eh per te e me è ovvio, ma per chi ritiene che qualcuno debba morire e che per qualcuno la legge sia diversa e che non tutte le vite abbiano legalmente stesso valore come scrivono qua sopra, é normale chiedere.
Se io penso che debbano crepare male i maranza, allora tu vuoi morti ammazzati i fascisti, gli evasori...
No ci arrivano che c'è chi vive senza desiderare le torture e la morte per nessuno.
Vecchio 12-01-2025, 10:16   #360
Esperto
 

Quote:
Originariamente inviata da hypnos688 Visualizza il messaggio
In compenso proprio da quegli stati importiamo questi...
https://www.open.online/2025/01/10/s...harrush-gamea/
e ne importiamo abitudini e modelli culturali...
Dissociazione cognitiva dei woke che vogliono includere altre culture e che vogliono anche la parità di genere
Chiudi la discussione


Discussioni simili a L'immigrazione NON è una risorsa
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Una risorsa (a mio avviso) preziosa Fiore Di Loto Automiglioramento 25 06-03-2019 18:28
Ipersensibilità: Condanna o risorsa? Stella89 Altri disturbi di personalità 28 04-10-2016 14:50
Immigrati, risorsa o minaccia? cittadinanza? mr.Nessuno Off Topic Generale 440 24-06-2013 19:01
pareri sull'immigrazione: sareste favorevoli o contrari ad una società multietnica? cancellato11788 Off Topic Generale 52 06-08-2012 18:39
L'immigrazione è il male VeryFobic Off Topic Generale 265 15-05-2010 22:01



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:56.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Powered by vBadvanced CMPS v3.2.2