Ordunque...stavo pensando che essendo i fobici non esperti in materia sessuale e anche certe fobiche a quanto ho potuto leggere sol forum, pensavo con questa di inaugurare la serie delle lezioni sesusali per fobici.
Questa prima lezione avrà come scopo di far consocere le basi del sesso, cioè in pratica gli attrezzi del mestiere.
Inizieremo cari amici a prendere confidenza con lo strumento del piacere maschile e cioè: il FALLO.
Non potendo per motivi che voi ben potete immaginare postare una foto del medesimo, vi faccio vedere una foto di un asparago, che per la sua foggia, dimensione consistenza e proprietà organolettiche, può essere equiparato in tutto e per tutto all'organo maschile
A sinistra potete notare l'organo sessuale nella sua condizione normale, cioè la condizione vegetativa, chiamata anche stato di riposo, detto anche moscio. A destra ecco come si prensenta l'oragano maschile nelal sua fase attiva, detta anche erezione, che si manifesta alla vista di una bella gnoccola, o alla visione di filmatini che si torvano su certi siti che per motivi di privacy non posso qui elencare.
Ora passiamo ad analizzare i tempi di cottura che sono molto importanti, l'asparago deve sempre rimanere al dente, affinchè in bocca si abbia una bella senzazione di qualcosa di duro e croccante, altrimenti potrebbe apparire molliccio e la cosa non sarebbe affatto gradevole, specialmente se avete invitato a cena una bella ragazza.
Gli asparagi più pregiati sono quelli di colore scuro, che di solito sono più picocli di quelli bianchi, ed è così anche per il fallo, i più pregiati sono quelli scuri, che possono raggiugnere dimensioni molto superiori agli asparagi bianchi.
PS si consiglia cuocere il fallo così come è, senza toglierlo dalla sua confezone di cellophane per garantire la massima igenicità del prodotto e poterlo gustare in tutta sicurezza.