Quote:
Originariamente inviata da Atlas
è comunque scritta da altre donne
|
Perché gli uomini non la scrivono, credo. Le donne sanno cosa desiderano le donne e quindi sanno cosa scrivere, però poi i personaggi maschili sono l'incarnazione perfetta delle loro fantasie e quindi risultano posticci. Ma ho solo letto dei Paranormal Romance quindi non so molto in merito.
Quote:
Originariamente inviata da Atlas
e i porno dedicati al pubblico femminile si concentrano si corpi femminili
|
Nei PR si concentrano sia su quelli femminili che maschili. E' necessario concentrarsi anche sul corpo femminile se si vuole creare il piacere dello sguardo/tocco maschile su di sé.
Quote:
Originariamente inviata da Atlas
e GLI AUDIOBOOK EROTICI PER DONNE SONO LETTI DA ATTRICI CON UNA VOCE SENSUALE. MI ASPETTAVO UNA VOCE MASCHILE E INVECE NO.
ma insomma le donne si segano guardando ascoltando e vedendo altre donne!?
|
Se la protagonista è una donna (cosa necessaria per l'immedesimazione) serve una voce narrante femminile. Non ho mai ascoltato un audiobook però non capisco perché usino una sola voce e basta, invece di mettere voci diverse per ogni personaggio. Non penso sia bella la stessa voce per tutti (anche se l'interprete la modula diversamente in base al personaggio), soprattutto quando una donna legge le battute di un uomo (e viceversa), specialmente nelle scene erotiche.