Quote:
Originariamente inviata da criptico
non stiamo parlando di una 14enne introversa stiamo parlando di una quasi 40enne estroversona e un po (troppo) fuori di testa, ti assicuro che non ci sarebbe rimasta male, a sostegno della mia tesi racconto un altro episodio: tempo fa venne da me per comprare un oggetto che viene prodotto in due misure, alla domanda circa il modello che voleva acquistare la risposta è stata che lei voleva solo "cosi grossi" a quel punto mi balenò in mente la battuta "se non te ne basta uno te ne possiamo dare due, noi ci teniamo a soddisfare i nostri clienti" (li c'era anche un altro mio collega) ma poi ho preferito evitare e ho risposto con il solito sorriso.
In definitiva non esiste il comportamento giusto a prescindere, dipende da chi ti trovi davanti, con i truzzi devi comportarti da truzzo altrimenti ti prendono per uno che se la tira, con le persone più seriose invece devi comportarti da persona per bene.
|
Quoto tutto e cmq hai fatto bene a non rispondere così quella volta, ma solo perchè eri al lavoro, non avresti avuto un atteggiamento professionale.
Il comportamento giusto in questo caso sarebbe stato un sorriso per dimostrare che hai colto la battuta e basta, come in effetti hai fatto.
Quote:
Secondo me molti qui idealizzano troppo le ragazze, come se fossero la madonna di lourdes.
|
Quoto, è un errore, non fatelo.