FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   lei mi fa 'occhiolino per salutarmi ma non ho capito.... (https://fobiasociale.com/lei-mi-fa-occhiolino-per-salutarmi-ma-non-ho-capito-18975/)

giacomo 15-03-2011 23:29

lei mi fa 'occhiolino per salutarmi ma non ho capito....
 
1

pirata 15-03-2011 23:30

Re: lei mi fa 'occhiolino per salutarmi ma non ho capito....
 
sono talmente indesiderabile che se qualcuna lo facesse per me sarei certo, ed è capitato, si trattasse di scherno.

dan 15-03-2011 23:36

Re: lei mi fa 'occhiolino per salutarmi ma non ho capito....
 
Quote:

Originariamente inviata da giacomo (Messaggio 498986)
....il motivo per cui lo fà. Non riesco a discernere se é per una "particolare simpatia" oppure solo per amicizia. Frequentiamo gli stessi corsi all'università ma non abbiamo mai parlato molto, e dopo una piccola indagine in incognito su FB ho capito che é anche " fidanzata ufficialmente". Premetto che é davvero molto interessante e forse forse la farei la follia, però vorrei evitare una figura di merda d'elite se mi stessi sbagliando, dato che poi la devo incontrare tutti i giorni per forza.Che faccio?? Si accettano tutti i consigli! please help! :)

penso fosse un gesto amichevole...non voglio deluderti però se tu gli piacessi ti avrebbe parlato o te lo avrebbe fatto capire diversamente.e poi è già fidanzata...evidemente ha capito che tu avevi qualche interesse da prima e ora fa la parte....non so tu la guardavi spesso?

sbobbo 15-03-2011 23:40

Re: lei mi fa 'occhiolino per salutarmi ma non ho capito....
 
Sarà un tic? Oppure è una tipa molto estroversa oppure le sarai particolarmente simpatico oppure...uh che ansia

pirata 15-03-2011 23:40

Re: lei mi fa 'occhiolino per salutarmi ma non ho capito....
 
comunque direi di cominciare a parlarci, a prescindere da tutto

dan 15-03-2011 23:43

Re: lei mi fa 'occhiolino per salutarmi ma non ho capito....
 
anche io le parlerei chiedi spiegazioni forse è solo un modo per scherzare o le stai simpatico

Who_by_fire 15-03-2011 23:50

Re: lei mi fa 'occhiolino per salutarmi ma non ho capito....
 
No, non chiederle spiegazioni sul suo "farti l'occhiolino": secondo me potrebbe essere un po' indisponente se fosse effettivamente interessata.
Invece, parlale e stalle un po' vicino in modo da capire/intuire per altre vie i suoi intenti.

Angus 15-03-2011 23:53

Re: lei mi fa 'occhiolino per salutarmi ma non ho capito....
 
beh, più che chiederle esplicitamente spiegazioni cerca di capirne meglio le intenzioni. Sicuramente simpatia, visti i segnali, c'è. Però non è detto che sia "quel" tipo di simpatia :-)
Non bruciare le tappe né illuditi di alcunché, è senz'altro prematuro.

TimeBomb 16-03-2011 00:28

Re: lei mi fa 'occhiolino per salutarmi ma non ho capito....
 
E' semplice amicizia.

Who_by_fire 16-03-2011 01:41

Re: lei mi fa 'occhiolino per salutarmi ma non ho capito....
 
Quote:

Originariamente inviata da MarlaSinger (Messaggio 499106)
il verbo.
___________


Oh, ma a te non ti si può pubblicare roba sulla bacheca di facebook? Volevo pubblicarti il trailer del nuovo film su Dylan Dog :) Ma non so' mica riuscito a trovare il bottoncino magico... A voi donne è sempre difficile attivare il bottoncino magico (a volte anche trovarlo :huh: )..

Venom 16-03-2011 02:02

Re: lei mi fa 'occhiolino per salutarmi ma non ho capito....
 
Quote:

Originariamente inviata da giacomo (Messaggio 498986)
....il motivo per cui lo fà. Non riesco a discernere se é per una "particolare simpatia" oppure solo per amicizia. Frequentiamo gli stessi corsi all'università ma non abbiamo mai parlato molto, e dopo una piccola indagine in incognito su FB ho capito che é anche " fidanzata ufficialmente". Premetto che é davvero molto interessante e forse forse la farei la follia, però vorrei evitare una figura di merda d'elite se mi stessi sbagliando, dato che poi la devo incontrare tutti i giorni per forza.Che faccio?? Si accettano tutti i consigli! please help! :)

Io vedo il piatto di due bilance, in una c'è una figura di merda nell'altra qualcosa che non saprai se non dopo.

E' impegnata? le cose cambiano a volte, oppure restano uguali.

Angus 16-03-2011 06:23

Re: lei mi fa 'occhiolino per salutarmi ma non ho capito....
 
magari cerca di coinvolgerla in attività che ti permettono di non scoprirti troppo. Chessò, studiare insieme... insieme a una terza persona, magari. E poi vedi come procede.

barclay 16-03-2011 09:12

Re: lei mi fa 'occhiolino per salutarmi ma non ho capito....
 
Quote:

Originariamente inviata da giacomo (Messaggio 498986)
....il motivo per cui lo fà

Mai successo.

TheCopacabana 16-03-2011 09:17

Re: lei mi fa 'occhiolino per salutarmi ma non ho capito....
 
Quote:

Originariamente inviata da Who_by_fire (Messaggio 499154)
...nuovo film su Dylan Dog

Eh? Dove? Come? Quando?
Lo leggevo diversi anni fa, poi il livello delle storie mi sembra sia un po' scaduto.
Com'è adesso? Leggibile?

Inosservato 16-03-2011 09:20

Re: lei mi fa 'occhiolino per salutarmi ma non ho capito....
 
Quote:

Originariamente inviata da giacomo (Messaggio 498986)
....il motivo per cui lo fà. Non riesco a discernere se é per una "particolare simpatia" oppure solo per amicizia. Frequentiamo gli stessi corsi all'università ma non abbiamo mai parlato molto, e dopo una piccola indagine in incognito su FB ho capito che é anche " fidanzata ufficialmente". Premetto che é davvero molto interessante e forse forse la farei la follia, però vorrei evitare una figura di merda d'elite se mi stessi sbagliando, dato che poi la devo incontrare tutti i giorni per forza.Che faccio?? Si accettano tutti i consigli! please help! :)

E' un tic nervoso, in realtà le stai pure sulle palle :D

Scherzi a parte, credo sia una maniera simpatica di comunicare con te...

Winston_Smith 16-03-2011 10:47

Re: lei mi fa 'occhiolino per salutarmi ma non ho capito....
 
Quote:

Originariamente inviata da giacomo (Messaggio 498986)
....il motivo per cui lo fà. Non riesco a discernere se é per una "particolare simpatia" oppure solo per amicizia. Frequentiamo gli stessi corsi all'università ma non abbiamo mai parlato molto, e dopo una piccola indagine in incognito su FB ho capito che é anche " fidanzata ufficialmente". Premetto che é davvero molto interessante e forse forse la farei la follia, però vorrei evitare una figura di merda d'elite se mi stessi sbagliando, dato che poi la devo incontrare tutti i giorni per forza.Che faccio?? Si accettano tutti i consigli! please help! :)

Io al posto tuo non farei nulla, perché non c'è nessun elemento concreto su cui basarsi per pensare a "qualcosa di più". Ovviamente posso benissimo sbagliarmi.

TheCopacabana 16-03-2011 11:07

Re: lei mi fa 'occhiolino per salutarmi ma non ho capito....
 
Quote:

Originariamente inviata da giacomo (Messaggio 498986)
Non riesco a discernere se é per ...

Nel dubbio, fai a lei altrettanto occhiolino, magari accompagnato da mezzo sorrisetto. Così ti mostri ben disposto, qualsiasi cosa significhi, e poi tocca a lei fare la prossima mossa.

Quote:

Originariamente inviata da giacomo (Messaggio 498986)
forse forse la farei la follia

Non andarci giù pesante, almeno all'inizio. La faresti allontanare sicuramente. Anche dopo, nei passaggi successivi, rialza la posta di poco.
Di solito, lanciarsi anima & corpo in una situazione non ben definita serve solo a fare scappare la controparte.

Giusto la mia opinione, non posseggo la Verità Rivelata...

Winston_Smith 16-03-2011 11:22

Re: lei mi fa 'occhiolino per salutarmi ma non ho capito....
 
Quote:

Originariamente inviata da TheCopacabana (Messaggio 499245)
Nel dubbio, fai a lei altrettanto occhiolino, magari accompagnato da mezzo sorrisetto. Così ti mostri ben disposto, qualsiasi cosa significhi, e poi tocca a lei fare la prossima mossa.

Non ci conterei moltissimo, imho. E' fidanzata, mi sa che (nel caso in cui ci possa essere qualcosa sotto) sarà lui a dover fare un buon numero di mosse esplicite prima che lei si sbilanci.

TheCopacabana 16-03-2011 11:23

Re: lei mi fa 'occhiolino per salutarmi ma non ho capito....
 
Ciao, Winston
Provare non costa nulla :)

Winston_Smith 16-03-2011 11:24

Re: lei mi fa 'occhiolino per salutarmi ma non ho capito....
 
Quote:

Originariamente inviata da TheCopacabana (Messaggio 499252)
Ciao, Winston
Provare non costa nulla :)

Non sono d'accordo, in certi casi costa eccome.
Ciao, copa.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:26.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.