Le Wags sono definite le giovani donne dei calciatori....esiste addirittura un corso per diventare una Wags e sistemarsi.
I calciatori o gli atleti in carriera sono pochi, e le ragazze tante. Mi chiedevo quindi....esistono le Wags che volano molto molto piu basso ma che mirano ad un netto miglioramento?
Secondo me si! Ho definito Wags una tipa che oggi ho incontrato in treno. E' una bella ragazza che conoscevo alle medie. Ricordo che alle superiori si fidanzò con un tipo di classe mia....un tipo cicciottello che aveva il sex appeal di un cassonetto, ma lei ci si fidanzò. Lui era una capra a scuola ma era figlio di un professionista di successo....se ne fregava dello studio e del futuro.
Questa poi dopo le superiori si laureò e specializzò in design o roba del genere....frequentò quei corsi ultra costosi che ti promettevano di lavorare dopo per i più grandi architetti del mondo. Nel frattempo frequentava tutta questa gente con la puzza sotto il naso che si incontravano nel ristorante chic, nel locale chic e si vestivano chic.
L'ho rivista oggi dopo tanti anni, ora sò che fà la commessa. Si è fidanzata con un tipo noto in paese perchè con un discreto patrimonio....non so cosa faccia nella vita ma va avanti con vari investimenti fatti dalla famiglia e da lui ereditati.
Insomma......lei mi dà tanto l'idea di Wags!!Sotto ua certa soglia non scende!