FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Le Wags.......de no attri!!! (https://fobiasociale.com/le-wags-de-no-attri-44319/)

dottorzivago 28-07-2014 22:48

Le Wags.......de no attri!!!

Le Wags sono definite le giovani donne dei calciatori....esiste addirittura un corso per diventare una Wags e sistemarsi.

I calciatori o gli atleti in carriera sono pochi, e le ragazze tante. Mi chiedevo quindi....esistono le Wags che volano molto molto piu basso ma che mirano ad un netto miglioramento?
Secondo me si! Ho definito Wags una tipa che oggi ho incontrato in treno. E' una bella ragazza che conoscevo alle medie. Ricordo che alle superiori si fidanzò con un tipo di classe mia....un tipo cicciottello che aveva il sex appeal di un cassonetto, ma lei ci si fidanzò. Lui era una capra a scuola ma era figlio di un professionista di successo....se ne fregava dello studio e del futuro.
Questa poi dopo le superiori si laureò e specializzò in design o roba del genere....frequentò quei corsi ultra costosi che ti promettevano di lavorare dopo per i più grandi architetti del mondo. Nel frattempo frequentava tutta questa gente con la puzza sotto il naso che si incontravano nel ristorante chic, nel locale chic e si vestivano chic.
L'ho rivista oggi dopo tanti anni, ora sò che fà la commessa. Si è fidanzata con un tipo noto in paese perchè con un discreto patrimonio....non so cosa faccia nella vita ma va avanti con vari investimenti fatti dalla famiglia e da lui ereditati.
Insomma......lei mi dà tanto l'idea di Wags!!Sotto ua certa soglia non scende!

Equilibrium 28-07-2014 22:53

Re: Le Wags.......de no attri!!!

Ce ne sono per tutti di tutti i tipi:mrgreen:

rocketmail_89 28-07-2014 22:56

Si ma posta almeno una sua foto :D

pokorny 28-07-2014 23:03

Quote:

Originariamente inviata da Equilibrium (Messaggio 1335330)
Ce ne sono per tutti di tutti i tipi:mrgreen:

e anche di ogni età, ne conosco diverse...

cancellato13317 28-07-2014 23:14

Quote:

Originariamente inviata da dottorzivago (Messaggio 1335326)
Mi chiedevo quindi....esistono le Wags che volano molto molto piu basso ma che mirano ad un netto miglioramento?

Certo che ci sono, di prostitute ce ne sono da tutte le tariffe.

anahí 28-07-2014 23:37

Le WAGS starebbero bene con i PUA (entrambe le parole le ho imparate in questo forum:D).

pokorny 29-07-2014 11:24

Quote:

Hai capito, mi sa che dovrò cercare di frequentare più spesso la monnezza. :pensando:
Beh, magari comincio in autunno. :interrogativo:
Un po' surreale l'immagine di qualcuno che limona con un cassonetto... però è intrigante :D ; per movimentare il topic vorrei tanto sentire l'opinione di un particolare utente il cui nome non menzionerò :D

Inosservato 29-07-2014 11:31

vabbè ma cominciare a ragionare così dalla medie mi sembra esagerato....secondo me in quel caso lei non pensava certo alla "buona famiglia" del ragazzo

rocketmail_89 29-07-2014 12:30

Quote:

Originariamente inviata da anahí (Messaggio 1335351)
Le WAGS starebbero bene con i PUA (entrambe le parole le ho imparate in questo forum:D).

Uuuh di parole cifrate qui se ne leggono tante!! ma un linguaggio più "commestibile" per i comuni mortali no eh? :interrogativo::testata: :mrgreen:

Marchese 29-07-2014 22:59

Quote:

Originariamente inviata da Lidia (Messaggio 1335896)
Aww che carino che sei a chiamarle Wags, al mio paese hanno tutt'altro nome :ridacchiare:
Seriamente, ne ho conosciuta più di una ma la più grande "Wags" che abbia mai conosciuto è la moglie del mio datore di lavoro ! E' talmente "brava" nel suo "mestiere" che potrebbe dare lezioni sull'argomento, e pensa che non è nemmeno bellissima !!!

http://cdn.memegenerator.net/instanc...x/36932016.jpg

kasper-me 29-07-2014 23:57

Mo lo chiamiamo wags il fenomeno ??? :D:D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:40.