Quote:
Originariamente inviata da Luna2588
Quali sono gli eventi, o anche le situazioni specifiche, di cui avete più paura a causa del vostro disturbo? Intendo quelle situazioni che evitate con tutte le vostre forze, o che magari riuscite anche ad affrontare a costo di sperimentare però un disagio estremo.
Per quanto mi riguarda, ora come ora uno degli eventi che più temo è quello di buttarmi in una nuova esperienza lavorativa, anche perché essendo arrivata all'età di 30 praticamente priva di esperienza in questo campo ho una tremenda paura di fallire.
|
Non c'è niente che non mi provochi ansia, preoccupazione e nel caso parolacce e/o arrabbiature. Niente. Ovviamente col tempo alcune cose le ho smussate, altre quasi risolte, la maggior parte stazionaria, alcune peggiorate. Ma persino salire su una montagna o suonare, le cose che amavo di più, mi provocano dispiacere. Non salirò il 95% delle montagne perché troppo difficili (e ormai ci si è messa l'età) e idem con il pianoforte. Se poi ci spostiamo a questioni di relazioni sociali è il baratro più totale. Per la sfera lavorativa nemmeno trovo le parole adatte.