WOW QUANDO SUCCEDE IL FINIMONDO IO NON VI SN MAI
cmq volevo dire una cosa calimero per me hai totalmente torto..
cioè si più uccidere io la carne la mangio.. mio padre uccide i conigli con le mani per mangiare..
quello che voglio dire è che tutti per sopravvivere dobbiamo mangiare.. ma non lo spreco quello no.. cioè uccidere migliai di ermellini e buttare via le varcasse ti sembra normale?
l'uomo primitivo non mi pare che uccidesse per farsi la pelliccia.. certo anche quello.-. ma la carcassa se la mangiava..
ecco quello che voglio dire che uccidere è indispensabile PER LA VITA MA NEMMENO VANTARSI PER LA MORTE DI ALTRI ESSERI perchè la morte se no perde l'importanza il valore di quel'animale.. farsi gioco della morte vuol dire essere persone di estrema superficialità
io sono anche contro alla caccia.. uccidere per divertimento? ma dove viviamo?uccidere uccellini piccolissimi a che serve? non credo che di carne ce ne prendi molta li.. è solo per la voglia di uccidere..
e poi nessun animale da a n altro animale una vita non degna di vivere tranne l'uomo.. l'uomo schiavizza l'animale.. lo rende un oggetto.. l'uomo rende la vita un oggetto..
ho letto da qualche parte che l'uomo è più intelligente per questo utillizza gli animali in diversi modi.. se l'uomo è più inteligente dovrebbe dimostrare la sua intelligenza.. le invece no.. si abbassa a un livello più basso degli animali perchè lui l'uomo può ragionare l'uomo può comprendere cosa è giusto e cosa è sbagliato e invece se ne lava le mani.. qui è l'uomo il vero mostro e che sbaglia totalmente perchè pur avento una coscienza si dimostra ancr peggio degli animali