Quote:
Originariamente inviata da Warlordmaniac
Evidentemente non sei convincente.
Sono 10 anni che fai l'avvocato difensore di quella clientela, una spiccata sensibilità specifica ci deve essere.
|
Non c'è, ma se ci fosse sarebbe una colpa per caso?
Sono 10 anni che su questo e altri siti tu fai il PM contro le donne che opprimono gli uomini, vogliamo indagare anche sulle motivazioni di questa tua "sensibilità specifica"? Ci credo che non riesco a convincerti, mi sorprenderebbe che uno che parla di fandonie come il regime ginarchico (ricordo male?) mi possa dare ragione su questo.
Io sono 10 anni che qui scrivo contro gli STEREOTIPI SOCIALI (di Vulgata antifobica ho cominciato a parlare io qui, e sono stato pure perculato da qualcuno per questo) e in particolare quelli di genere, antimaschili
in primis (occorre che citi le Nmila discussioni in cui ho contestato chi negava l'evidenza del fatto che le donne si fanno avanti molto meno degli uomini?).
Da te lezioni di imparzialità non ne accetto, non mi tangono.
E al di là di questo mi pare che oltre al benaltrismo e all' "E allora il PD?" della situazione tu non riesca ad andare, forse perché altre argomentazioni non ne hai.
Quote:
Originariamente inviata da Warlordmaniac
Ci potranno pur essere pregiudizi, ma sei tu che neghi totalmente l'aspetta ancestrale di certe scelte e tendenze.
Secondo me prima dovresti partire dall'analisi della realtà e solo dopo prodigarti in idealismi.
|
Anche ammesso che ci siano retaggi ancestrali, non è una buona ragione per limitarsi a dire, come fai tu di prassi non solo in questo caso, che è la natura che lo vuole e che
mater semper certa ed è una questione di gusti sessuali che valgono per tutti e
che non c'è da lamentarsi (questa è la risposta più odiosa IMO, denota proprio disprezzo e noncuranza per il disagio altrui) e amen. I retaggi ancestrali si possono anche superare, non sarebbe un inedito nella storia, quindi lamentarsene ha senso eccome.