FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Le mie amiche speciali (https://fobiasociale.com/le-mie-amiche-speciali-67084/)

sfigato 25-03-2019 22:02

Le mie amiche speciali
 
Ho delle amiche speciali io. Vengono dalla Russia, qualcuna anche dall’Ucraina. Sono tante. Sono tutte molto giovani. Alcune hanno 20 anni, altre 22, 23, massimo 25 anni. Loro sono sempre disponibili con me. Non appena le mando un messaggio subito mi rispondono. Non vedono l’ora di vedermi, di incontrarmi, di abbracciarmi e stare con me. Sono sempre gentili, simpatiche, amichevoli, disinibite. E sono anche bellissime. Loro sanno come prendermi, sanno come rendermi felice. Mi fanno sentire amato, mi fanno sentire vivo, mi fanno sognare ad occhi aperti. Quando sono con loro mi dimentico dei miei problemi, delle tristezze della mia vita. Con loro non sono timido e divento disinibito anche io.
Con alcune di loro a volte si crea un feeling particolare che mi sembra di essere con la ragazza dei miei sogni. E io quasi mi innamoro. Mi innamoro della loro bellezza, della loro esuberanza, della loro disinvoltura. Ma so anche che il mio è un amore platonico, ma soprattutto un amore a senso unico. Certo, anche loro mi amano, a modo loro, e me lo dimostrano anche. Ma solo se le faccio un regalo…e solo per un po’ di tempo. Poi spariscono…e non mi cercano più, fino a quando non sono io a cercare loro.
I nostri incontri sono brevi ma intensi. È tutto talmente bello che il tempo vola via quando sono con loro. Ogni singolo istante passato con loro è per me indimenticabile. Impossibile dimenticare il loro profumo, il loro sapore, la loro giovane bellezza, i loro occhi maliziosi e intriganti. Loro sono la mia unica ragione di vita. Io vivo per loro, vivo nell’attesa di incontrarle. Le emozioni che mi regalano sono uniche e per me è impossibile rinunciare a loro e a tutte le sensazioni forti che mi donano.
Loro sono la cosa più bella della che ho, e sono felice che facciano parte della mia vita. Certo è triste ogni volta dirsi addio subito dopo averle conosciute, avere la consapevolezza di incontrarle una sola volta e non rivederle mai più…ma in fondo è anche questo il bello di quest’avventura.

Anonimo. 25-03-2019 22:05

Re: Le mie amiche speciali
 
Come le hai conosciute?

Ciasty 25-03-2019 22:20

Qualche anno fa non avrei mai capito il senso di questo post ahahah

Lory 25-03-2019 22:50

Re: Le mie amiche speciali
 
Sono delle prostitute? :pensando:

Da'at 25-03-2019 23:02

Re: Le mie amiche speciali
 
Non riuscirò mai a capire il sesso pay. Anche quando non ho battuto chiodo per anni. Cioé può essere più o meno piacevole, ma è una roba che finisce lì. Che senso ha?
Non succede neanche coi più occasionali dei rapporti, dove c'è sempre quella tensione che ti porta a ripensare in continuazione al rapporto (non solo quello sessuale, anche tutto il prima e il dopo). Boh.

cancellato19102 25-03-2019 23:03

Re: Le mie amiche speciali
 
Le prostitute patrimonio dell'umanità (cit.)

Blue Sky 25-03-2019 23:13

Re: Le mie amiche speciali
 
Comprensione e rispetto.

cancellato19102 25-03-2019 23:14

Re: Le mie amiche speciali
 
Quote:

Originariamente inviata da Hallucigenia (Messaggio 2241380)
Eh ma se non hai alternative? Cioè se l'alternativa è morire vergine?
Almeno qualche volta è giustificato penso.

L'alternativa è il self-service. Risparmi, non devi spostarti, fare nulla...
Francamente un rapporto in cui sai che l'altra/o sta un po' con te solo per fare ginnastica a pagamento non è poi così diverso da una sega. Imho.

Ciasty 25-03-2019 23:14

Re: Le mie amiche speciali
 
Quote:

Originariamente inviata da Da'at (Messaggio 2241378)
Non riuscirò mai a capire il sesso pay. Anche quando non ho battuto chiodo per anni. Cioé può essere più o meno piacevole, ma è una roba che finisce lì. Che senso ha?
Non succede neanche coi più occasionali dei rapporti, dove c'è sempre quella tensione che ti porta a ripensare in continuazione al rapporto (non solo quello sessuale, anche tutto il prima e il dopo). Boh.

L’hai detto. Chi paga rinnega l’intimità e quindi anche tutto quello che precede e viene dopo un rapporto.

cancellato19102 25-03-2019 23:27

Re: Le mie amiche speciali
 
Quote:

Originariamente inviata da Hallucigenia (Messaggio 2241388)
Lo faccio da 32 anni e lo farò per sempre difatti, ma alla lunga diventi un alienato che non sa se le donne siano o meno di questo pianeta, o peggio ancora riesci ad immaginartele solo in situazioni sessuali e basta, le disumanizzi, e diciamo anche che a 35-40 anni ritrovarsi a fissare un maledetto schermo luminoso con il batacchio in mano come a 16 anni è terribile, non può essere normale.

Quindi non posso biasimare chi non ce la fa più e senza far del male a nessuno decide di pagare, giusto per sapere come sia e sentirsi meno inferiore del resto dell'umanità.

Ok, magari una volta per curiosità. Ma sono sicuro che quando hai visto di cosa si tratta, capisci che è meglio il fai da te... :sisi:

Dorian Gray 25-03-2019 23:31

Re: Le mie amiche speciali
 
Dove le hai trovate? Sono interessato.

Blue Sky 25-03-2019 23:33

Re: Le mie amiche speciali
 
Io sono a favore di tutto ciò che va incontro alla vita e sodddisfa il desiderio sessuale e affettivo di chiunque, purché nel rispetto dell'altra persona e nell'ambito della piena consapevolezza e protezione reciproca. Il sesso è una pulsione vitale e la sua negazione non è nulla che abbia a che fare con la vita e con la salute fisica o mentale.
A me personalmente non è mai capitato di fare sesso a pagamento, ma non per questo mi permetto di dire alcunché verso chi ha fatto questo passo, soprattutto quando so che vi è stato costretto dalla vita e dagli eventi.

Dorian Gray 25-03-2019 23:34

Re: Le mie amiche speciali
 
Quote:

Originariamente inviata da Da'at (Messaggio 2241378)
Non riuscirò mai a capire il sesso pay. Anche quando non ho battuto chiodo per anni. Cioé può essere più o meno piacevole, ma è una roba che finisce lì. Che senso ha?
Non succede neanche coi più occasionali dei rapporti, dove c'è sempre quella tensione che ti porta a ripensare in continuazione al rapporto (non solo quello sessuale, anche tutto il prima e il dopo). Boh.

Non sempre finisce lì. Io di una sono diventato amico.

Dorian Gray 25-03-2019 23:39

Re: Le mie amiche speciali
 
Quote:

Originariamente inviata da Hallucigenia (Messaggio 2241399)
Tanto il vergine viene disprezzato dalle donne tanto quanto il buttaniere, alla fine, non guadagni nessun maggior rispetto se sei illibato.

Tanto sono quasi tutti puttanieri.

Blue Sky 25-03-2019 23:42

Re: Le mie amiche speciali
 
Quote:

Originariamente inviata da Hallucigenia (Messaggio 2241399)
Tanto il vergine viene disprezzato dalle donne tanto quanto il buttaniere, alla fine, non guadagni nessun maggior rispetto se sei illibato.

C'è una differenza drammatica, il "puttaniere" può negare opportunamente di essere tale, il vergine no.

Fallen 25-03-2019 23:47

Che tristezza ragazzi.. paghi per l'illusione di non essere solo, questo vuol dire andare a pay. L'idea che si debba pagare per avere l'illusione temporanea di possedere ciò che, per gli altri, è considerato normale avere, la dice lunga del mondo in cui viviamo:
Uguaglianza formale =/= uguaglianza sostanziale

Blue Sky 25-03-2019 23:51

Re: Le mie amiche speciali
 
Quote:

Originariamente inviata da Fallen (Messaggio 2241408)
Che tristezza ragazzi.. paghi per l'illusione di non essere solo, questo vuol dire andare a pay. L'idea che si debba pagare per avere l'illusione temporanea di possedere ciò che, per gli altri, è considerato normale avere, la dice lunga del mondo in cui viviamo:
Uguaglianza formale =/= uguaglianza sostanziale

Capisco.
Rispondo che qualcosa è diverso da niente. La dice lunga sul modo in cui viviamo, certo, lo dica. Ma è così.

Atlas 25-03-2019 23:52

Re: Le mie amiche speciali
 
il puttaniere ha un rimpianto in meno. tanto basta.

cancellato19102 25-03-2019 23:53

Re: Le mie amiche speciali
 
Quote:

Originariamente inviata da Hallucigenia (Messaggio 2241399)
Tanto il vergine viene disprezzato dalle donne tanto quanto il buttaniere, alla fine, non guadagni nessun maggior rispetto se sei illibato.


Ma chi se ne fotte del "rispetto" delle donne? :sisi:

Palmiro 25-03-2019 23:58

Re: Le mie amiche speciali
 
Ci ho messo 15 secondi a capire il senso del post :sisi:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:46.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.