FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione FAQ
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Off Topic > Off Topic Generale > Forum Altri Temi per Adulti
Rispondi
 
Vecchio 21-07-2016, 22:25   #1
Esperto
L'avatar di dottorzivago
 

Io e il mio amico (quello non attraente,asociale ecc....) abbiamo passato due giorni in una cittá.Ci siamo andati in treno.Il giorno del rientro in fila alla biglietteria abbiamo incontrato due ragazze molto carine e tipe piuttosto "cool e giovanili".Erano della nostra stessa cittá quindi,il mio amico, ha iniziato ad attaccar bottone con qualche battuta.Dopo in treno avevamo posti distanti...e lui faceva di tutto per ritrovarle, sembrava un leone in gabbia.Alla fine le abbiamo trovate alla stazione di arrivo e ci siamo salutati con un semplice ciao mentre loro si svincolavano verso l'uscita.Il mio amico ha provato a sparare qualcosa ma non c'è stato verso.
ORA....le due erano carine e antipodi del classico nerd a cui si avvicina il mio amico. Io,appena viste,avevo già capito che non c'era "trippa per gatti"...soprattuto per lui,e me ne sono fregato. Il problema é sempre il solito....mi dispiace per lui,lo vedo soffrire per questo, e ci stó male. Ma ancora non ha capito che deve mirare a un target più basso....io non so come,e non ho il coraggio ne l'intenzione di dirglielo ma stá cosa deve FINIRE!!!!Si stá rovinando e deprimendo!
Sono 7 anni che lo conosco, e in 7 anni non ha battuto chiodo!!!Io sono uno dei pochi amici che ha....le occasioni che si presentano sono poche...se poi il coefficiente di,difficoltà é moltiplicato all'ennesima,potenza siamo finiti.
Voi che fareste????Ognuno é libero di fare ció che vuole ma....autodeprimersi cosi no!!!
Vecchio 21-07-2016, 22:32   #2
Banned
 

Il titolo è fantastico!!

Ma lui si deprime? O è solo una tua preoccupazione?
Vecchio 21-07-2016, 22:34   #3
Esperto
L'avatar di Keith
 

Non lo so, io conosco un ragazzo (uomo, ha più di 40 anni) che ha preferito non andare mai a letto con nessuna per inseguire sempre quelle più giovani e belle, e di occasioni con ragazze della sua età e di aspetto normale le avrebbe avute, anche delle proposte.. ma niente.
Sono fatti così e onestamente non mi dispiace per lui. Se uno è fuori dalla realtà è un problema suo, basta che non si lamentano.. però il fatto è che si lamentano..
Vecchio 21-07-2016, 23:03   #4
~~~
Esperto
L'avatar di ~~~
 

Quote:
Originariamente inviata da dottorzivago Visualizza il messaggio
Ma ancora non ha capito che deve mirare a un target più basso....
:|
Ringraziamenti da
cancellato13564 (22-07-2016), zoe666 (22-07-2016), _Diana_ (23-07-2016)
Vecchio 21-07-2016, 23:10   #5
Esperto
L'avatar di dottorzivago
 

Quote:
Originariamente inviata da Semifobico Visualizza il messaggio
Il titolo è fantastico!!

Ma lui si deprime? O è solo una tua preoccupazione?
Si,si deprime,lo conosco bene e si vede.Dopo questi"rimbalzi"il giorno dopo su facebook non sono altro che aforismi da depressione totale.
Ha fatto amicizia anche con alcune ragazze conosciute a lavoro o altro....anche li due di picche a non finire, e lui ci rimane male ma spera nel giorno che "cambieranno idea".Essendo un ragazzo dolce e sensibile credo che sia,difficile anche per queste tipe dirgli in faccia il "no"secco e svegliarlo.
Syd....hai colto il punto "essere fuori dalla realtá"!!
Ringraziamenti da
Keith (21-07-2016)
Vecchio 21-07-2016, 23:19   #6
Esperto
L'avatar di Keith
 

Quote:
Originariamente inviata da M.me Adelaide Visualizza il messaggio
Vabbé ma uno mica si deve accontentare. Non sarebbe frustrante stare con una persona che non ti piace abbastanza? Secondo me sì.
Non è accontentarsi, però non è neanche normale che a 40 anni ti piacciono SOLO le 20enni fighe e non per dire le 35 enni carine. Poi dipende dalla soglia di accontentarsi, ma gli estremi dell'accontentarsi (piacciono solo le stragnocche o piacciono tutte le donne esistenti) sono cmq (secondo me) malsani.
Ringraziamenti da
cancellato15324 (22-07-2016), claire (21-07-2016), ocelot83 (22-07-2016)
Vecchio 21-07-2016, 23:27   #7
Esperto
L'avatar di Zenfone2
 

Da quello che ho capito il tuo amico sbaglia approccio. Secondo me ha fatto la figura dello scemo.
Vecchio 21-07-2016, 23:28   #8
Banned
 

Quote:
Originariamente inviata da dottorzivago Visualizza il messaggio
Essendo un ragazzo dolce e sensibile credo che sia,difficile anche per queste tipe dirgli in faccia il "no"secco e svegliarlo.
Almeno ha delle qualità
Personalmente preferisco evitare espressioni come "target più basso" e pensare piuttosto che ci siano degli altri tipi di donne... in modo da non sottintendere che ce ne siano alcuni peggiori e altri migliori.
Ringraziamenti da
cancellato15732 (24-07-2016)
Vecchio 21-07-2016, 23:29   #9
Esperto
L'avatar di Keith
 

Quote:
Originariamente inviata da M.me Adelaide Visualizza il messaggio
Boh non so. Io sono persona dai gusti molto difficili. Non mi sento in colpa per questo. E' che se qualcuno non mi piace, non mi piace proprio, che posso farci? Cioè, ovvio che mi dispiace perché potrei divertirmi di più, ma mica posso neanche far finta o sforzarmi di farmi piacere chi non mi piace.
ti piacciono solo i 20enni fighi con la tartaruga? oppure un coetaneo tuo abbastanza carino (che a te piace) potrebbe andar bene?
Vecchio 21-07-2016, 23:44   #10
Esperto
L'avatar di Keith
 

Quote:
Originariamente inviata da M.me Adelaide Visualizza il messaggio
ahahahaah i 20enni con la tartaruga non sono proprio il mio genere. Cmq sì preferisco i coetanei. Ma cmq la selettività è alta e molti potrebbero dire che punto oltre il mio livello.
Vabbè allora 20enni alti 2metri con la barba (e ora mi butto dalla finestra)
vabbè la selettività ci sta, ognuno di noi ha un certo grado di selettività, ma dire "guadagno 1300 euro, però se dovessi guidare, solo ferrari o porsche, sennò non guido" ecco sono gli estremi che non mi convincono.
Vecchio 21-07-2016, 23:50   #11
Esperto
 

Condivide le pene dell'80% degli uomini, manco avesse una malattia che colpisce solo lui.
Ringraziamenti da
Skyl (22-07-2016)
Vecchio 22-07-2016, 00:27   #12
Esperto
L'avatar di AloneInTheDARK
 

la fissa per il sesso, quando alla fine è solo uno scherzo della mente.

Compratevi un motore così cavalcate qualcosa regolarmente, ma una ciascuno... no tutti con la stessa! un minimo di decenza.
Vecchio 22-07-2016, 00:48   #13
Esperto
L'avatar di Myway
 

Quote:
Originariamente inviata da syd_77 Visualizza il messaggio
Vabbè allora 20enni alti 2metri con la barba (e ora mi butto dalla finestra)
vabbè la selettività ci sta, ognuno di noi ha un certo grado di selettività, ma dire "guadagno 1300 euro, però se dovessi guidare, solo ferrari o porsche, sennò non guido" ecco sono gli estremi che non mi convincono.
Condivio...che poi è quello che dicono diverse donne del forum a noi uomini accusandoci, ingiustamente, di puntare a donne fuori dalla nostra portata, dovete mirare ad altri tipi di donne, lasciate stare le cubiste della disco e scemate varie....poi a parti inverse " e perchè mi dovrei accontentare?"
Uno può giustamente cercare di migliorarsi e spostare i limiti, ma ovvio che non tutti possono stare con tutti, l'operaio bruttino non credo possa stare con una velina o la principessa reale, o la casalinga di 50 anni con CR7...
Ma non poter stare con la donna dei sogni o col ragazzo bellissimo del paese simpatico affascinante ecc, non vuol dire che dobbiamo metterci con persone che ci piacciono zero solo per stare con qualcuno, esistono anche situazioni intermedie....

Ultima modifica di Myway; 22-07-2016 a 00:50.
Vecchio 22-07-2016, 07:16   #14
Esperto
L'avatar di Keith
 

Quote:
Originariamente inviata da M.me Adelaide Visualizza il messaggio
Ecco, direi che Abuela ti ha risposto meglio di come avrei potuto fare io:

Quindi per me accontentarsi non ha senso. Poi vedere e cercare meglio negli altri, quello sì, già lo vedo più fattibile. Ma boh, dividere le persone per categorie, per classi. Io sono una classe D già la C è troppo? Oppure non mi devo abbassare ad una E? Insomma...è effettivamente triste come discorso.
E allora forse mi sono spiegato male io o forse non si vuole capire addicendo che uno divide in categorie, quando poi non è vero.
Vecchio 22-07-2016, 07:57   #15
Esperto
L'avatar di paccello
 

>Nerd sfigato e normali ragazze estroverse carine sono già elementi che non possono stare nella stessa frase,avrebbe dovuto evitare proprio di rivolgere loro la parola


Beh, così no. Così si dà ragione all'esistenza del famoso piedistallo femminile. E anzi: rivolgere la parola a una ragazza "di serie A" (...sto solo riprendendo il linguaggio da altri post, sia chiaro*) può servire non ad arrivare a farsele, ma a far capire che sono esseri umani pure loro, di fronte ai quali non è necessario farsela sotto.
Per il resto, francamente credo esistano dei limiti di buon senso nella scelta dei propri target, che ognuno valuta a braccio da sé secondo autoanalisi, confronti, esperienza (o meno). Il che non vuol dire che se una è figa è una persona di serie A, e in giro ce ne sono tante di serie C; ma è che le scelte sessuali non sono "giuste" né politically correct, lì non si è tutti sullo stesso piano.
Fare come fa l'annoso protagonista del topic -puntare a ragazze di top gamma* da intr/inesp/sfig e ogni volta rimanerci male che non si concretizza- rivela solo una penosa incapacità di autoconsapevolezza nel campo, anche perché il dare una dimensione sensata alle proprie possibilità dovrebbe essere cosa che va calibrandosi nel tempo.
Vecchio 22-07-2016, 08:02   #16
Esperto
L'avatar di paccello
 

Azzardo un'analisi: il "fissarsi" con "le fighe" potrebbe avvenire a due categorie di maschi, quelli che possono permetterselo e quelli che no... proprio perché questi non hanno esperienza, non hanno capito, ed è come fossero rimasti a uno stadio infantile, ai blocchi di partenza della propria vita amoros-sessuale.
Vecchio 22-07-2016, 08:03   #17
Esperto
L'avatar di Inosservato
 

Quote:
Originariamente inviata da dottorzivago Visualizza il messaggio
Io e il mio amico (quello non attraente,asociale ecc....)
tu sei il figo della coppia?

ma scusa, in questo forum verrai (giustamente?!) linciato!!
Vecchio 22-07-2016, 09:45   #18
Esperto
L'avatar di dottorzivago
 

Quote:
Originariamente inviata da Inosservato Visualizza il messaggio
tu sei il figo della coppia?

ma scusa, in questo forum verrai (giustamente?!) linciato!!
Io???No!!!!Non sono di certo figo....ma diciamo tra due piu attraente(se é questo quello che vuoi sapere,ma cosa c'entra??)ma anche piu umile!!!

Si Lui é rimasto agli albori della sua vita sentimentale-amorosa. Ha avuto un adolescenza e giovinezza travagliata,isolandosi si é fatto molti castelli in tests che non sono Mai stati abbattuti con Il confronto con la realtá!!Usciamo ed esce pochissimo, queste occasioni di affaciarsi al mondo reale sono troppo troppo rare
Vecchio 22-07-2016, 10:05   #19
Esperto
 

Quote:
Originariamente inviata da dottorzivago Visualizza il messaggio
Il problema é sempre il solito....mi dispiace per lui,lo vedo soffrire per questo, e ci stó male. Ma ancora non ha capito che deve mirare a un target più basso....
Ma anche ammesso, tu hai cognizione di rappresentanti di questo "target più basso" che sarebbero interessate al tuo amico? Oppure è il classico inesperto/impedito totale "che non ci sa fare" e che (quasi) nessuna vuole, indipendentemente dal "target" di appartenenza? E allora di cosa stiamo parlando? Qual è il vero problema?

Quote:
Originariamente inviata da dottorzivago Visualizza il messaggio
Io???No!!!!Non sono di certo figo....ma diciamo tra due piu attraente(se é questo quello che vuoi sapere,ma cosa c'entra??)ma anche piu umile!!!
Si è visto da come hai parlato del tuo amico in precedenti topic...
E personalmente hai applicato la regola del "target" o questa vale solo per gli altri?
Vecchio 22-07-2016, 10:06   #20
Esperto
 

Da anni appena leggo nel titolo "mio amico" o "mio amico sfigato" so già che sei tu ad aprire, e mi chiedo ti sei iscritto qui per lui?
Ringraziamenti da
Ansiaboy (22-07-2016), Blackrose (23-07-2016), muttley (22-07-2016)
Rispondi


Discussioni simili a L'assalto alle donne del mio amico
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
l'amico delle donne mariobross Amore e Amicizia 103 07-09-2013 15:16
Un assalto di malinconia e tristezza gomorra Forum Altri Temi per Adulti 13 06-07-2013 21:56
fare da amico confessore/sfogatoio alle ragazze Alexon Amore e Amicizia 42 01-08-2011 11:27
domanda alle donne ADEX87 Off Topic Generale 14 01-12-2009 12:36
Due di picche...alle donne! Who_by_fire Off Topic Generale 30 30-01-2009 23:28



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:22.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Powered by vBadvanced CMPS v3.2.2