ciao!
mi sono inscritta in FOBIA SOCIALE pochi minuti fa xchè sento di essere una persona con problemi come molti di voi!
anche se aparentemente sembro normale, una 20 enne, per niente brutta,buona e dolce dentro mi sento depressa e sola come un cane.
la mia storia comincia da quest'estate- ho incontrato un ragazzo, che mi ha fatto innamorare pazzamente, fra di noi andava tutto bene e giuro che mi sembrava di vivere una favola a occhi aperti.
ma purtroppo ldopo 2 mesi le cose nn ha funzionato come prima, ovviamente mi direte- CHE COSA C'è DI STRANO IN TUTTO QUESTO? beh, la verità è che è finita anche per colpa mia, per la mia incapacità di dire le cose che sento, anche se sono negative.
ho questa abitudine di tenere la frustrazione e la rabbia dentro di me e tutto questo perchè ho paura di perdere le persone che ho accanto, paura di restare da sola.
e indovinate una cosa quando mi sono ribelata una volta fra di noi è cambiato tutto.
vedete io essendo una persona introversa e con dei problemi nel esprimere ciò che sento faccio fatica a parlare liberamente dei miei sentimenti e in generale non riesco a gestire le situazioni di conflitto.
adesso mi sento di non aver fatto abbastanza per salvare quel rapporto, pratticamente ci siamo lasciati nel modo più strano in assoluto senza PARLARE!
la cosa più brutta è che adesso SONO RIMASTA DA SOLA! nn ho amici, non vado a scuola, nn ho un lavoro.
mi sento di aver toccato il fondo!