Quote:
Originariamente inviata da Marco Russo
ti stavo per suggerire la meditazione, ma vedo che stai già dando ...
|
Ti ringrazio per le dritte, direi che siamo giunti a conclusioni piuttosto simili.
Sulla meditazione devo ancora lavorare parecchio (purtroppo ogni tanto sorgono domande che richiederebbero la presenza di un maestro, non è così facile nè immediato capire se si sta facendo la cosa giusta o solo perdendo tempo andando a tentoni) ma vedrò di approfondire questa tipologia che mi hai suggerito.
Pratico la corsa già da un bel po' anche se ogni tanto tendo a fermarmi per parecchio tempo, sopratutto nei periodi di maggiore sconforto.
Prima andavo esclusivamente con l'ausilio della musica, ma da quando cerco di meditare ho cominciato ad andare senza iPod per concentrarmi su me stesso e ciò che ho intorno.
Yes man l'ho visto tempo fa (sono un fan di Jim Carrey), mi ricordo che il tema mi colpì e pensai che per uno come me ci sarebbe voluto un cambiamento del genere ma non andai oltre, un po' suppongo per il solito blocco ma forse anche perchè come film in sè mi lasciò un po' deluso. Mi sembrò una scialba copia di Bugiardo-Bugiardo, pur con una tematica di fondo ben più sostanziosa.
Proverò a rivederlo, magari ora sono in un momento psicologico più ricettivo e riuscirò a rivalutarlo