FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione FAQ
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Fobia Sociale > SocioFobia Forum Generale
Rispondi
 
Vecchio 20-11-2017, 23:37   #41
TM
Esperto
 

Quote:
Originariamente inviata da JericoRose Visualizza il messaggio
sarà che ormai sono vecchia ma io quel genere di divertimento non lo invidio, quel genere di situazioni (discoteche, feste, ubriacature) mi hanno sempre messo al contrario degli altri tristezza perchè associo quel genere di vita a qualcosa di temporaneo che prima o poi finisce e qualcosa che prima o poi finisce per me è triste.

Esattamente come i vip, la gente ammira i personaggi famosi ma li ammira nel presente, poi quando decadono, come le loro tette e le loro labbra, dallo status di vip e devono andare al grande fratello per riconquistare la popolarità diventano la cosa più squallida e deprimente che ci sia.

Purtroppo ho sempre avuto uno strano problema, è una mia caratteristica, io vedo sempre il futuro e non riesco a vivere il presente, se mi trovo ad una festa ad esempio io non riesco a percepire il divertimento, (pre)vedo solo squallore che lascerà dietro di se, io non vedo la sala piena di gente che balla e si diverte, vedo già la sala vuota con i bicchieri e la sporcizia per terra, non sento la musica sulla quale gli altri stanno ballando, sento una musica deprimente (nella mia mente, qualcosa del generehttps://www.youtube.com/watch?v=74WHGKwvww0), il tempo si ferma, osservo i volti delle persone e li immagino da vecchi a ricordare quei momenti senza che quei ricordi gli suscitino nulla dentro, per questo magari non mi sono mai piaciute questo tipo di feste ecc. Si lo so, dovrei prendermi qualche antidepressivo o andare da uno psicologo, il fatto è che ho fatto deprimere e andare in crisi tutti i psicologi dai quali sono stata
Quote:
Originariamente inviata da syd_77 Visualizza il messaggio
Stavo pensando anche io la stessa cosa, non mi sono mai piaciuti molto i divertimenti estemporanei, perché poi finiscono. Non so che farmene della seratona se poi il giorno dopo è squallido. Io vorrei una vita che mi fa stare benino sempre, magari con picchi meno intensi ma un benessere più costante. Voglio stare bene anche la domenica, il lunedì, etc.
I miei coetanei che vanno in discoteca o al discopub mi fanno pena e schifo XD, no vabbè schifo no, solo pena, perché non hanno altro, sono rimasti ancora a quel periodo adolescenziale.
ahah tu hai fatto deprimere gli psicologi, io faccio incazzare gli psichiatri.. con me purtroppo non attaccano le cazzatine preconfezionate che dicono loro, ci vorrebbe gente davvero con le contro@@, ma non ci sono e se ci sono costano un patrimonio.
Io avevo in mente qualcosa di simile, ma con un genocidio di 'sta gente da parte dei cavalieri dell'apocalisse, o qualcosa di simile in sottofondo (non lo faccio apposta, è solo che mi parte il sadismo per tutte le volte che i miei mi obbligano a stare zitto davanti a certe cose)

Ultima modifica di TM; 21-11-2017 a 08:39.
Rispondi


Discussioni simili a La vita dei normaloidi su instagram
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Vi piace Instagram? dottorzivago Off Topic Generale 24 14-06-2017 13:46
privacy instagram sparatemi Off Topic Generale 2 26-02-2017 16:48
I normaloidi intuiscono la poca esperienza sessuale brio93 Forum Sessualità (solo adulti) 54 12-08-2015 21:30
Instagram Amy96 Off Topic Generale 11 28-07-2014 12:32
Cambio di vita e..(AKA come rifiuto inviti continui però di una vita vuota e persa?) Martello Depressione Forum 2 04-11-2012 06:15



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:46.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Powered by vBadvanced CMPS v3.2.2