Quote:
Originariamente inviata da just92
Mi sono accorta pian piano che in questo forum c'è troppa superficialità, si giudica gli altri, ma non si vuole essere giudicati, certa gente ti tratta dall'alto in basso, inoltre è strapieno di persone che vedono le donne come oggetti, non come persone, non fanno altro che piagnucolare e trovo anche naturale che non trovino una ragazza se neanche le capiscono e sono pieni di preconcetti a loro riguardo.
Tutti si lamentano che noi ragazze vogliamo solo il "figo", quando siete voi i primi a voler solo le "fighe" e tutte le altre sono "scorfani", io non ho parole, veramente. Lascio a voi la linea.
|
C'è spesso molta superficialità nei thread, come nei rapporti umani, c'è chi piange come un bambino, c'è chi giudica a priori.
Faccio un esempio e riporto il nome della sventurata: qualche settimana fa trovo in chat una ragazza che conoscevo poco, volevo approfondire la conoscenza perché giudicare da 4 righe mi sembrava stupido, quindi le passai il mio account MSN. Non sapevo chi fosse, forse una figona, forse un cesso, a me non importava, mi interessava solo scambiare qualche parola nella tranquillità di una chat privata. Disse solo che non mi "aggiungeva" e scappò, in pratica guardandomi dall'alto in basso, giudicando a priori, con i suoi preconcetti sul genere maschile, fatto solo di broccolatori o sfigati.
A proposito, il nick di quella ragazza era
Just92!