FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   La realtà di questo forum. (https://fobiasociale.com/la-realta-di-questo-forum-17441/)

just92 16-11-2010 16:40

La realtà di questo forum.
 
Apro questo topic dopo aver letto stamattina questo thread http://www.fobiasociale.com/la-scomp...corfano-17432/ che ebbene, già il titolo dice tutto.

Mi sono accorta pian piano che in questo forum c'è troppa superficialità, si giudica gli altri, ma non si vuole essere giudicati, certa gente ti tratta dall'alto in basso, inoltre è è strapieno di persone che vedono le donne come oggetti, non come persone, non fanno altro che piagnucolare e trovo anche naturale che non trovino una ragazza se neanche le capiscono e sono pieni di preconcetti a loro riguardo.

Tutti si lamentano che noi ragazze vogliamo solo il "figo", quando siete voi i primi a voler solo le "fighe" e tutte le altre sono "scorfani", io non ho parole, veramente. Lascio a voi la linea.

TimeBomb 16-11-2010 16:43

Re: La realtà di questo forum.
 
A volte si esagera ma spero solo che sia frutto dello sclero momentaneo e non di un pensiero masticato e poi buttato fuori come verità assoluta.
A te la linea ju:D

Black Moon 16-11-2010 16:46

Re: La realtà di questo forum.
 
Gioia sei una grande!! Io ho sempre detto queste cose e inoltre pensano quasi tutti al sesso. Come se il sesso risolve il problema della fobia sociale... Fobia sessuale avete!!!!!!!!!!!!!!

Black Moon 16-11-2010 16:48

Re: La realtà di questo forum.
 
Quote:

Originariamente inviata da TimeBomb (Messaggio 433502)
A volte si esagera ma spero solo che sia frutto dello sclero momentaneo e non di un pensiero masticato e poi buttato fuori come verità assoluta.
A te la linea ju:D

si sclero momentaneo.. è da gennaio 2010 che so iscritta qua.. e mi sono fatta un'idea di un paio di utenti

Labocania 16-11-2010 16:52

Re: La realtà di questo forum.
 
Quote:

Originariamente inviata da just92 (Messaggio 433499)
inoltre è è strapieno di persone che vedono le donne come oggetti, non come persone, non fanno altro che piagnucolare e trovo anche naturale che non trovino una ragazza se neanche le capiscono e sono pieni di preconcetti a loro riguardo.

Non capirle è normale visto che quelli che si lamentano non hanno mai avuto modo di conoscerle veramente. Una condizione di dolore e disagio profondi non favorisce certo lucidi pensieri, precise definizioni, discussioni sempre calzanti...

Quote:

Tutti si lamentano che noi ragazze vogliamo solo il "figo", quando siete voi i primi a voler solo le "fighe" e tutte le altre sono "scorfani", io non ho parole, veramente. Lascio a voi la linea.
"Piagnucola, è uno che non sa nulla delle donne e non ha niente da offrirle" Anche questa è una conclusione suggerita esclusivamente dalle apparenze, un giudizio fondato su preconcetti; un osservazione più attenta invece potrebbe consentire di individuare, dietro le lamentele, gli sfoghi esagerati, magari una persona sensibile che soffre e non conosce un altro modo per consolarsi per le sue sventure.

Prima di concludere che chi scrive una cosa idiota sia un idiota, bisognerebbe riflettere un attimo...

MoonwatcherII 16-11-2010 16:56

Re: La realtà di questo forum.
 
Quote:

Originariamente inviata da Gioiellina (Messaggio 433504)
Come se il sesso risolve il problema della fobia sociale...

Risolvesse.

Black Moon 16-11-2010 16:58

Re: La realtà di questo forum.
 
Quote:

Originariamente inviata da moonwatcherII (Messaggio 433510)
Risolvesse.

grazie per la correzione :cool:

Winston_Smith 16-11-2010 17:04

Re: La realtà di questo forum.
 
Quote:

Originariamente inviata da just92 (Messaggio 433499)
Mi sono accorta pian piano che in questo forum c'è troppa superficialità, si giudica gli altri, ma non si vuole essere giudicati, certa gente ti tratta dall'alto in basso, inoltre è strapieno di persone che vedono le donne come oggetti, non come persone, non fanno altro che piagnucolare e trovo anche naturale che non trovino una ragazza se neanche le capiscono e sono pieni di preconcetti a loro riguardo.

Sostituirei con "ci sono alcune persone" :cool:

Quote:

Originariamente inviata da just92 (Messaggio 433499)
Tutti si lamentano che noi ragazze vogliamo solo il "figo", quando siete voi i primi a voler solo le "fighe" e tutte le altre sono "scorfani", io non ho parole, veramente. Lascio a voi la linea.

Sostituirei con "alcuni di voi" :cool:

Winston_Smith 16-11-2010 17:05

Re: La realtà di questo forum.
 
Quote:

Originariamente inviata da Gioiellina (Messaggio 433504)
Gioia sei una grande!! Io ho sempre detto queste cose e inoltre pensano quasi tutti al sesso.

Anche tu ci pensi. O non ci pensi mai? :cool:

Black Moon 16-11-2010 17:19

Re: La realtà di questo forum.
 
Quote:

Originariamente inviata da NightVision (Messaggio 433524)
ah si?
il problema è che in base alla idea che ti sei fatta di questo paio di utenti trai delle conclusioni illogiche

ma che centri tu? io parlo di altre persone.. hai la coda di paglia?

Labocania 16-11-2010 17:19

Re: La realtà di questo forum.
 
Immagino che queste idee non siano dissimili da quelle ben diffuse che ci condannano alla solitudine poi...

Winston_Smith 16-11-2010 17:22

Re: La realtà di questo forum.
 
Quote:

Originariamente inviata da Gioiellina (Messaggio 433504)
Gioia sei una grande!! Io ho sempre detto queste cose e inoltre pensano quasi tutti al sesso. Come se il sesso risolve il problema della fobia sociale... Fobia sessuale avete!!!!!!!!!!!!!!

Sei tu che generalizzi, non gli altri che hanno la coda di paglia.

Labocania 16-11-2010 17:27

Re: La realtà di questo forum.
 
Quote:

Originariamente inviata da NightVision (Messaggio 433531)
non siete al centro dei nostri pensieri 24h su 24 eh,sappiatelo,anche se magari sotto sotto vi piacerebbe
per poi però accusarci di pensare solo a quello

E' più facile squadrarci e definirci con questa semplice frasetta che troverà sempre un pubblico femminile plaudente. Frasetta che vedrei bene sulla bocca delle oche che criticano....

anonimo 16-11-2010 17:34

Re: La realtà di questo forum.
 
Quote:

Originariamente inviata da Labocania (Messaggio 433509)
Prima di concludere che chi scrive una cosa idiota sia un idiota, bisognerebbe riflettere un attimo...

Questo è un concettone... :cool:hell yeah!!

just92 16-11-2010 17:36

Re: La realtà di questo forum.
 
Quote:

Originariamente inviata da Labocania (Messaggio 433533)
E' più facile squadrarci e definirci con questa semplice frasetta che troverà sempre un pubblico femminile plaudente. Frasetta che vedrei bene sulla bocca delle oche che criticano....

cosa vorresti dire labo??!

Black Moon 16-11-2010 17:43

Re: La realtà di questo forum.
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 433529)
Sei tu che generalizzi, non gli altri che hanno la coda di paglia.

iNFATTI HO SCRITTO QUASI TUTTI

Labocania 16-11-2010 17:45

Re: La realtà di questo forum.
 
Quote:

Originariamente inviata da just92 (Messaggio 433540)
cosa vorresti dire labo??!

Intendo dire Ju, che generalizzazioni del genere me le aspetto da quel genere di ragazze che voi criticate (le fighe che ci farebbero sbavare per intenderci), e non da te, ade esempio, che dovresti sapere cosa significa sentirsi emarginati per pregiudizi banali.

MoonwatcherII 16-11-2010 17:48

Re: La realtà di questo forum.
 
Quote:

Originariamente inviata da Gioiellina (Messaggio 433511)
grazie per la correzione :cool:

Sia chiaro, ho corretto la forma perché sulla sostanza c'era poco da fare. :cool:

MoonwatcherII 16-11-2010 17:49

Re: La realtà di questo forum.
 
Quote:

Originariamente inviata da Labocania (Messaggio 433546)
Intendo dire Ju, che generalizzazioni del genere me le aspetto da quel genere di ragazze che voi criticate (le fighe che ci farebbero sbavare per intenderci), e non da te, ade esempio, che dovresti sapere cosa significa sentirsi emarginati per pregiudizi banali.

Che poi tra l'altro scorfanO è maschile, quindi non capisco perché sentirsi toccatE. :cool:

EDIT chiedo venia, aveo letto solo il titolo del topic :cool:

Massi91 16-11-2010 17:54

Re: La realtà di questo forum.
 
C'è qualcosa di male a volere una ragazza figa??


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:22.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.