FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione FAQ
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Off Topic > Off Topic Generale > Amore e Amicizia
Rispondi
 
Vecchio 27-07-2011, 19:18   #1
Banned
 

Credevo i farcela ma ho dei cedimenti ...la mia vita non è dura di più ...all'inizio quando ho iniziato questa nuova vita lavorativa non pensavo ai miei problemi e stavo anche bene, anzi più mi muovo avanti e indietro e meno penso a tutti i miei problemi perchè il mio cervello è da un'altra parte cioè a lavoro.
Ora che si sta facendo faticoso, all'improvviso non so ho cominciato a stare male, è già la seconda volta che svengo e ho paura di essere rimandata a casa, io devo resistere ma non c'è la faccio.
Come lavoro ora sono al nord e lavoro in un ristorante dove fanno matrimoni o battesimi la domenica e il lunedi e durante la settimana ristorazione pranzo e cena, la vita e il lavoro qua non è dura di più e servono nervi saldi, ma ora sto iniziando ad avere dei cedimenti.
mi hanno detto di stare due giorni a riposo perchè mi è venuta anche la febbre ma ho paura che se continuo a stare male mi rimandano a casa e io ho bisogno ho bisognoooooooo di lavorare ma non c'è la faccio mi sento da schifo, sono cosi sola, io non rido e non scherzo con nessuno ho paura di tutti, mi perseguita che qualcuno mi dia della sfigata se mi espongo troppo a socializzare, io non riesco nemmeno a stare con un ragazzo, la mia è una vita senza amore, vivo come un pesce, non scambio un contatto sociale con nessuno ma che vita è come faccio a durare ancora cosi a lungo ? io sto crollando e più penso alla mia vita infelice e più perdo la concentrazione sul lavoro, e più stai male con la mente e più col tempo anche la salute va a farsi benedire ...mi sento triste sola e invidio tutto il pianeta ecco come mi sento io vivo senza amore sono un robot
Vecchio 27-07-2011, 19:47   #2
Esperto
L'avatar di Titus
 

Forse dovresti prenderti quei due giorni di riposo che ti hanno detto di fare. Già è dura sopportare i problemi psicologici di per sè, se poi sei pure giù di condizione fisica i problemi si raddoppiano, sembra che nulla vada come dovrebbe andare e le cose non fanno che peggiorare. Inizia dunque a curarti la febbre e a riprenderti e non pensare che ti possano lasciare a casa per la tua salute anche perchè non credo possano farlo per legge. Sei sicura che i tuoi svenimenti non siano dovuti proprio per l'eccessivo lavoro, magari quello che ti serve è solo una pausa.
E poi smettila di pensare a priori che sei una sfigata, se parti con questa idea la tua già scarsa fiducia finirà per scomparire del tutto.
Vecchio 27-07-2011, 19:56   #3
Esperto
L'avatar di Black Moon
 

Quote:
Originariamente inviata da giorgia Visualizza il messaggio
invidio tutto il pianeta ecco come mi sento io
tantissime altre persone stanno come te
Vecchio 27-07-2011, 20:06   #4
Banned
 

datti una riposata, mi sembri molto stressata
Vecchio 27-07-2011, 20:15   #5
Avanzato
L'avatar di Barcollo
 

Io direi di provare a chiedere un paio di giorni di riposo a causa della febbre che sicuramente debilita fisicamernte più di quanto non si pensi sommata a tutto il resto.
Quando starai un pò meglio prova a prendere in considerazione anche l'opzione di assumere qualche farmaco che nei momenti più bui una mano spesso la possono dare...
Vecchio 27-07-2011, 20:18   #6
Banned
 

Quote:
Originariamente inviata da giorgia Visualizza il messaggio
...Come lavoro ora sono al nord e lavoro in un ristorante dove fanno matrimoni o battesimi la domenica e il lunedi e durante la settimana ristorazione pranzo e cena...
riesci a sorridere durante il servizio o, per lo meno, riesci a non aver un'espressione da condannato?
Vecchio 27-07-2011, 21:00   #7
Banned
 

Quote:
Originariamente inviata da viene.y.va Visualizza il messaggio
riesci a sorridere durante il servizio o, per lo meno, riesci a non aver un'espressione da condannato?
già ...ed è proprio perchè combatto contro i miei muscoli involontari facciali e tutto quello che mi passa per la mente che fingo enormemente e poi quando mi rilassio sento tutta la tensione straenorme accomulata....e la stanchezza non è il doppio noooo è il triplo che si sente solo dopo quando ti rilassi ...
Rispondi


Discussioni simili a la psiche infierisfe anche sulla salute
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Sondaggio sulla beffa dello scorrere del tempo sulla condizione umana giacomo Ansia e Stress Forum 16 20-02-2011 13:37
Sondaggio sulla beffa dello scorrere del tempo sulla condizione umana giacomo Off Topic Generale 3 12-02-2011 16:12
LA PSICHE è COMPLESSA cancellato3663 Off Topic Generale 3 28-03-2009 17:55
La psiche conformista Pride5 SocioFobia Forum Generale 20 04-05-2008 15:12
Chiesa e psiche Scarlet Presentazioni 23 26-05-2006 16:35



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:10.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Powered by vBadvanced CMPS v3.2.2