Ciao a tutti,
scusate se non mi presento ma preferisco rimanere anonima. 
Nella mia vita ho affrontato diversi episodi depressivi ma, di base, sono sempre riuscita a venirne fuori o comunque a reagire mantenendo la mia personalità e i miei personali entusiasmi. 
Purtroppo lo scorso anno, a pochi mesi dal termine di un mio periodo pesante sul lavoro (mobbing), mio padre si è gravemente ammalato.
Da quel momento io non sono più io. Non mi riconosco più, non mi riesco più ad entusiasmante al cento per cento con nulla. Ho addosso solo rabbia e paura, in più soffro di vuoti di memoria e dimenticanze che mi danno problemi ovviamente anche sul lavoro.. 
Al momento non ho le possibilità economiche per consultare un terapista. 
Vivo col mio compagno, abbiamo problemi economici abbastanza importanti e lui è costretto a fare due lavori per portare a casa uno stipendio intero. Ci amiamo molto e cerchiamo di rendere di qualità il poco tempo che stiamo assieme anche se lui spesso torna a casa troppo stanco anche solo per guardarci un film assieme. 
Mia madre si sta facendo carico di tutti i problemi di papà, ma non è più una ragazzina e si sta affaticando molto, altra cosa che mi preoccupa ulteriormente. 
Sono figlia unica, non abbiamo parenti che possano aiutarci costantemente. 
Le cure di papà hanno costi elevati e ci sono stati negati aiuti economici. 
Tutte queste cose mi stanno annientando. Il mio pensiero è sempre lì, sempre lì. Vedo tutto nero e ho paura di non poter essere mai più davvero felice. 
Qualcuno ha avuto esperienze simili? Se sì come le avete affrontate? 
Grazie in anticipo. 
Liala