|
|
11-07-2011, 07:56
|
#101
|
Intermedio
Qui dal: May 2011
Ubicazione: Marche
Messaggi: 173
|
Quote:
Originariamente inviata da rickyno
non so se scriverò.
Ho deciso che mi suiciderò. E non è uno dei soliti al lupo al lupo....
Certo quel paio di volte che tentai ero giovane e inesperto e l istinto di soprvavvivenza misto a "ma si ho 20 anni... Qualcosa cambierà no"
beh di anni ora ne ho 24 e tutto è cambiato in peggio. Ho compreso di non essere fatto per questo mondo.
Volevo salutare tutti gil utenti del forum... Non ho avuto a che fare con molti visto il mio carattere chiuso anche qui... Me ne dispiaccio... Avrei voluto poter dare una mano a tutti voi.. Ma non sono in grado di darla nemmeno a me..
Comunque ci ho provato.
Grazie. Grazie anche solo di aver condiviso le vostre storie.. Non sono un assiduo scrittore qua sopra, ma leggo tutto... E mi spiace sempre.
In pochi mi conoscono anche qua sopra.. Ma, come tutta la mia vita... Ho sempre vissuto in sordina.. E così me ne andrò, cercando di dar meno fastidio a tutti.
Spero di stare meglio così facendo. Grazie
|
ti consiglio vivamente di non farlo!!, non vorrei spaventarti ma finche' siamo in vita abbiamo ancora la possiblita' di poter cambiare le cose......se ci e' stato dato un cervello, delle braccia e delle gambe un motivo ci sara' pure.......quando si passa di la' ho come l'impressione che non si avra' piu' la possibilita' di decidere/cambiare/ritornare sui propri passi, visto che hai preso la decisione definitiva.....non sono del tutto sicuro che nell'aldila', soltanto perche' non si ha piu' un'entita' materiale, tutti i dolori siano alleviati....ti do un consiglio: Prova a vivere/lottare senza aspettarti qualcosa,.....cosi' soltanto per il gusto di non mollare mai!, di non darla vinta ad un destino avverso!!, per dimostrare di avere cmqe piu' dignita' e palle degli altri.....ricorda bene, per quanto non sempre facile, in questa vita ci e' stato dato il potere di decidere e di agire....non sprecarlo!, non dargliela vinta!! Sono con te, non mollare!! Se noi riusciamo a farcela, saremo 1000 volte piu' forti dei "normali", tira fuori l'orgoglio! In bocca al lupo
|
|
11-07-2011, 11:25
|
#102
|
Esperto
Qui dal: Apr 2011
Ubicazione: Cagliari
Messaggi: 656
|
Quote:
Originariamente inviata da Rickyno
non so se scriverò.
Ho deciso che mi suiciderò. E non è uno dei soliti al lupo al lupo....
Certo quel paio di volte che tentai ero giovane e inesperto e l istinto di soprvavvivenza misto a "ma si ho 20 anni... qualcosa cambierà no"
beh di anni ora ne ho 24 e tutto è cambiato in peggio. Ho compreso di non essere fatto per questo mondo.
Volevo salutare tutti gil utenti del forum... non ho avuto a che fare con molti visto il mio carattere chiuso anche qui... me ne dispiaccio... avrei voluto poter dare una mano a tutti voi.. ma non sono in grado di darla nemmeno a me..
Comunque ci ho provato.
Grazie. Grazie anche solo di aver condiviso le vostre storie.. non sono un assiduo scrittore qua sopra, ma leggo tutto... e mi spiace sempre.
In pochi mi conoscono anche qua sopra.. ma, come tutta la mia vita... ho sempre vissuto in sordina.. e così me ne andrò, cercando di dar meno fastidio a tutti.
Spero di stare meglio così facendo. Grazie
|
non voglio criticare la tua decisione perché potresti avere i motivi giusti per decidere di finirla in anticipo ( su cosa??) però l'ultima frase del tuo post mi lascia perplesso. Speri davvero di stare meglio dopo la morte??
non starai ne meglio ne peggio perché di te rimarrà solo un ammasso inanimato di organi e ossa pronti al deterioramento.
In ogni caso rispetterò la tua scelta ma a te servirà a poco se deciderai di suicidarti.
|
|
11-07-2011, 11:32
|
#103
|
Avanzato
Qui dal: Sep 2010
Messaggi: 391
|
Quote:
Originariamente inviata da Rickyno
Non so quanti possano capire appieno... ho 25 anni quasi e ho collezionato solo storie finite male (malissimo) come di rado si sentono... umiliazioni da tutte le parti e continue...
Non lavoro, non ho amici, non vivo, non ho + passioni (se mai ne ho avute) non ho niente e non vedo un futuro per me... o forse lo vedo, ma fatto solo di sofferenza.
Ci ho tentato e ritentato... era solo per spiegare un pò..
|
A soli 25 anni non puoi dire di averci tentato abbastanza. E' impossibile che tu abbia già tentato tutto. Non potresti darti ancora una possibilità per qualche anno? Sei appena all'inizio!
|
|
12-07-2011, 21:33
|
#104
|
Esperto
Qui dal: Jan 2010
Ubicazione: Ferrara
Messaggi: 3,860
|
rickyno io sono nella tua situazione.. Niente amici/che.. Niente ragazzo (e non ne voglio neanche avere perchè poi soffro e faccio soffrire). Niente lavoro, brutta situazione familiare.. Ma devi reagire per te... Solo tu sei importante.. Gli altri non valgono niente! Devi volere bene a te stessoooooooo
|
|
12-07-2011, 22:08
|
#105
|
Esperto
Qui dal: Feb 2011
Ubicazione: meandri della Campania
Messaggi: 2,291
|
non farlo ancora,aspetta prima di provare l'ebbrezza di vedere Berlusconi processato e incarcerato!
|
|
13-07-2011, 14:32
|
#106
|
Banned
Qui dal: Dec 2007
Messaggi: 1,299
|
Grazie per le risposte.. rispondo tardi perchè non avevo letto prima...
Mi vergognavo\vergogno anche a leggere e rispondere....
Ricordo che sono anni che ho quest'idea fissa in mente.... Forse mi ero iscritto qui proprio con quest'idea... e ormai sono passati quasi 4 anni e le mie condizioni sono ENORMEMENTE peggiorate.....
Allora magari volevo vedere cosa mi riservava il futuro.. mi dicevo che ero giovane e le cose potevano cambiare.. e si sono cambiate.. ma solo in peggio.
ho anche 4 denunce sul groppone.... debiti da ripagare per 20 000 euro e forse +.... Alle volte penso di dover andare avanti per non darla vinta a chi mi vuole male... Ma poi a ben pensarci mi dico che con molta probabilità, quelle stesse persone non verrebbero nemmeno a sapere che sono morto, tanto sono invisibile.... Lo saprebbero i miei parenti + stretti (per forza di cose) e nessun altro.. quindi anche queste persone non lo saprebbero.
Davvero ho tentato molte cose... ho cambiato molti lavori, e vuoi per sfortuna, vuoi per mie incapacità, non è mai andata bene. Ho sofferto molto per le cattiverie gratuite delle altre persone (nell ultimo posto di lavoro venivo deriso apertamente e trattato come un handicappato per il mio modo di essere..). Fatto moltissime cose per trovare lavoro, tutto ciò che era nelle mie possibilità... ma ottenuto sempre scarsi risultati, e intorno a me vedo gente che cambia lavoro come nulla fosse per dire o, se non lavora, è perchè non lo cerca minimamente. Ho tentato di fare nuove amicizie, cerco vecchi amici a cui però, a quanto pare, non interessa nulla di me. Palestra, uscite, contatti sociali via internet... Ho sempre tentato, fatto la prima mossa... alle volte umiliandomi... e non ho mai avuto risultati concreti, o quando li ho avuti sono stati per me negativi e fonte di ulteriore dolore. Ragazze, che per molti qui dentro sono una manna dal cielo... A me hanno provocato solo sofferenze.. per pochi momenti felici, ho passato mesi di dolore e malesseri... Tanto da pensare che sarebbe stato meglio non averle mai (forse mi sentirei male per non averle mai avute, ma avrei una situazione di vita migliore.. almeno non avrei le denunce\debiti). Vedo intorno a me, chi + chi meno, tutti realizzati in qualche modo, anche le persone peggiori, che hanno un lavoro anche buono o una famiglia alle spalle e quantomeno una vita serena, qualcosa, anche di piccolo, a cui aggrapparsi giornalmente....
Potrei portare tanti e tanti esempi di solo cose negative capitatemi... mai nulla di felice.. mai un momento di serenità\felicità... ed è vita questa ???
Qualcuno dice di pensare a chi mi sta intorno... a chi farei soffrire... Ma io non ho contatti neppure con i miei familiari. Vivo con mio fratello e mia madre, non c è alcun rapporto con mio fratello e per mia madre sembro solo un peso.
Non ho + contatti con altri miei familiari, che non vedo\sento da mesi e anni.
Ho parlato con una persona un tempo mia amica di un suicida del mio paese mio omonimo.. e mi ha detto: ah io subito ho pensato fossi tu... Me l ha detto così, con noncuranza.. come se nulla fosse, quasi che mi dicesse: "ah ma ancora non l hai fatto santo Dio ?"
Davvero morissi domani non lo saprebbe nessuno... E la vita, dopo poco, scorrerebbe uguale a prima, anzi con meno preoccupazioni.. mia madre non si dovrebbe preoccupare di avvocati, debiti da pagare, non dovrebbe avere un depresso cronico per casa.. e anche mio fratello starebbe meglio.
Per qualcuno come me, davvero penso non ci sia altra soluzione.
Ho tentato in passato con terapia farmacologica e psicologica... sono anche stato ricoverato... ma non ha sortito alcun effetto.
Forse non ho mai tentato con sufficiente convinzione, non so... ma sto troppo male da ormai troppo tempo...
Sono un inetto alla vita, per citare Svevo...
Non riesco neppure a far riparare l auto che mi dovrà accompagnare nell ultimo atto della mia "vita"!!! hahahahaha assurdo....
Non voglio ammorbare nessuno con i miei problemi... mi spiace.. sono pesante e non mi piace esserlo.. cerco di essere meno di peso possibile nella mia esistenza, ho sempre cercato di non esserlo.. non mi piace... ma almeno leggere e scrivere qui mi da un minimo sollievo.. come vedete dai miei messaggi cerco di essere meno di peso possibile anche su questo forum... quando ho scritto era solo per cercare di dare una mano o un aiuto concreto a qualcuno e dare la mia opinione... scusate.. sono anche prolisso nell espormi e non ho il dono della sintesi...
|
Ultima modifica di Rickyno; 13-07-2011 a 14:47.
|
13-07-2011, 15:14
|
#107
|
Esperto
Qui dal: Dec 2010
Ubicazione: lombardia
Messaggi: 9,514
|
Quote:
Originariamente inviata da Rickyno
Alle volte penso di dover andare avanti per non darla vinta a chi mi vuole male... Ma poi a ben pensarci mi dico che con molta probabilità, quelle stesse persone non verrebbero nemmeno a sapere che sono morto, tanto sono invisibile.... Lo saprebbero i miei parenti + stretti (per forza di cose) e nessun altro.. quindi anche queste persone non lo saprebbero.
|
lo saprebbero e come! quando succedono queste cose si finisce sempre sul giornale locale con la foto in prima pagina. e se sarai "fortunato" e magari non sapranno subito ricostruire i fatti potresti finire pure sui telegiornali.
daresti vinta a i tuoi nemici, che penserebbero che eri solo un debole sfigato, e daresti dispiacere a chi importava qualcosa di te, compresi molti utenti di questo forum,anche se non ti conosciamo di persona, leggendo i pensieri intimi,le storie personali ci si affeziona. a volte capita di piangere leggendo un libro per tragica fine dei protagonisti,figuriamoci sapendo che dietro ce una persona reale..
|
|
13-07-2011, 16:19
|
#108
|
Banned
Qui dal: Apr 2010
Messaggi: 2,115
|
Probabilmente non servirà a farti cambiare idea Ricky ma voglio, a titolo di cronaca, farti una breve cronistoria a episodi di quella che è stata la mia vita...
Tieni presente che percentualmente rappresenta solo il 50% di quello che mi è successo e che per amor di brevità non mi dilungherò molto su ogni singolo episodio...
1) Dalle medie in poi sono stato bullato giornalmente (ho rischiato seriamente la vita una volta) da tutti i miei compagni di classe di allora fra l'indifferenza dei miei genitori che mi definivano uno psicopatico e degli insegnanti che applaudivano insieme alle ragazze del gruppo..P.s. Una mia compagna di classe affermò testualmente che per un demente come me il suicidio era la soluzione più logica.. Applausi in classe e sugli spalti... 2 P.s. Altre mi fecero capire che per loro ero "marchiato".. Cioè era meglio che evitassi di uscire di casa se volevo evitare di essere sfottuto e pestato a sangue...
2) Dopo anni di vessazioni ho perso bruscamente (e molto male) gli unici che nella vita mi abbiano mai voluto bene (i miei nonni) e ne sono stato quasi giudicato responsabile (secondo un parente sono morti di crepacuore per quanto ero inetto)
3) Dopo essere uscito dall'inferno scolastico (a scuola le ragazze mi consideravano un bersaglio umano) ho fatto cinque anni a non uscire di casa se non per andare a lavorare e per andare a giocare a scacchi nel bar vicino casa (io non ho mai avuto la reale possibilità di stare a casa senza lavorare mio padre mi avrebbe buttato subito fuori di casa a calci) e questo i miei genitori lo consideravano la normalità...
4) Quando mi sono ribellato e ho cominciato a reagire fortemente uscendo di casa (i miei genitori mi hanno ostacolato finchè mia madre non si è ammalata) sono stato immediatamente frustrato dalle mitiche ragazze che hanno incominciato a rifiutarmi adducendo scuse alle quali neanche voi credereste.. Avrò preso almeno 200 rifiuti di fila...
P.s. La ragazza della quale ero realmente innamorato (la storia della mia vita) mi ha rifiutato per un delinquente con due denunce a carico...
Tenete che presente poi che non ho mai dato nessun problema ai miei da un punto di vista disciplinare...
Sono astemio, non fumo e non mi sono mai fatto neanche una canna..
E, parimenti, nel sociale sono sempre stato una persona tranquilla...
Ebbene...
Tralasciando il capitolo ragazze tutto il resto sono, DA SOLO, riuscito a sistemarlo (lavoro e un qualche buon amico) e sai perchè? Perchè finchè sarò al mondo NESSUNO riuscirà a buttarmi giù? La mia determinazione a combattere è incrollabile e due anni fa nel momento più buio sono riuscito a trovarla dentro di me e a fare del danno a chi pensava fossi morto...
Non darò a nessuno la soddisfazione di vedermi sconfitto...
Concludendo ti dirò....
Rileggiti più volte quello che ho scritto e rifletti....
Si vive una volta sola vale davvero la pena secondo te darla vinta in questo modo a chi ci vuole male? O a chi non ci considera esseri umani?
Pensaci...
P.s. Tu hai anche l'età dalla tua....
|
Ultima modifica di Markettino; 15-07-2011 a 17:01.
|
13-07-2011, 16:29
|
#109
|
Esperto
Qui dal: Apr 2011
Ubicazione: lontano
Messaggi: 675
|
Quote:
Originariamente inviata da Rickyno
Non voglio ammorbare nessuno con i miei problemi... mi spiace.. sono pesante e non mi piace esserlo.. cerco di essere meno di peso possibile nella mia esistenza, ho sempre cercato di non esserlo.. non mi piace... ma almeno leggere e scrivere qui mi da un minimo sollievo..
|
Allora passa più tempo sul forum, dai!
Sfogati qui con noi piuttosto che nel libro di cui parlavi. Secondo me non sei assolutamente di peso!
|
|
13-07-2011, 16:33
|
#110
|
Esperto
Qui dal: Jun 2009
Ubicazione: Oceania, Pista Uno
Messaggi: 65,154
|
Quote:
Originariamente inviata da daimoneu
Allora passa più tempo sul forum, dai!
Sfogati qui con noi piuttosto che nel libro di cui parlavi. Secondo me non sei assolutamente di peso!
|
Quoto, stavo per scriverlo io!
|
|
13-07-2011, 16:56
|
#111
|
Esperto
Qui dal: Mar 2010
Ubicazione: Roma..ma vorrei essere altrove.
Messaggi: 3,149
|
Quote:
Originariamente inviata da Winston_Smith
Quoto, stavo per scriverlo io!
|
Mi associo anche io .
|
|
13-07-2011, 16:58
|
#112
|
Esperto
Qui dal: Jan 2011
Messaggi: 612
|
Quote:
Originariamente inviata da Markettino
Probabilmente non servirà a farti cambiare idea Ricky ma voglio, a titolo di cronaca, farti una breve cronistoria a episodi di quella che è stata la mia vita...
Tieni presente che percentualmente rappresenta solo il 50% di quello che mi è successo e che per amor di brevità non mi dilungherò molto su ogni singolo episodio...
1) Dalle medie in poi sono stato bullato giornalmente (ho rischiato seriamente la vita una volta) da tutti i miei compagni di classe di allora fra l'indifferenza dei miei genitori che mi definivano uno psicopatico e degli insegnanti che applaudivano insieme alle ragazze del gruppo..P.s. Una mia compagna di classe affermò testualmente che per un demente come me il suicidio era la soluzione più logica.. Applausi in classe e sugli spalti... 2 P.s. Altre mi fecero capire che per loro ero "marchiato".. Cioè era meglio che evitassi di uscire di casa se volevo evitare di essere sfottuto e pestato a sangue...
2) Dopo anni di vessazioni ho perso bruscamente (e molto male) gli unici che nella vita mi abbiano mai voluto bene (i miei nonni) e ne sono stato quasi giudicato responsabile (secondo un parente sono morti di crepacuore per quanto ero inetto)
3) Dopo essere uscito dall'inferno scolastico (a scuola le ragazze mi consideravano un bersaglio umano) ho fatto cinque anni a non uscire di casa se non per andare a lavorare e per andare a giocare a scacchi nel bar vicino casa (io non ho mai avuto la reale possibilità di stare a casa senza lavorare mio padre mi avrebbe buttato subito fuori di casa a calci) e questo i miei genitori lo consideravano la normalità...
4) Quando mi sono ribellato e ho cominciato a reagire fortemente uscendo di casa (i miei genitori mi hanno ostacolato finchè mia madre non si è ammalata) sono stato immediatamente frustrato dalle mitiche ragazze che hanno incominciato a rifiutarmi adducendo scuse alle quali neanche voi credereste.. Avrò preso almeno 200 rifiuti di fila...
P.s. La ragazza della quale ero realmente innamorato (la storia della mia vita) mi ha rifiutato per un delinquente con due denunce a carico...
Tenete che presente poi che non ho mai dato nessun problema ai miei da un punto di vista disciplinare...
Sono astemio, non fumo e non mi sono mai fatto neanche una canna..
E, parimenti, nel sociale sono sempre stato una persona tranquilla...
Ebbene...
Tralasciando il capitolo ragazze tutto il resto sono, DA SOLO, riuscito a sistemarlo (lavoro e un qualche buon amico) e sai perchè? Perchè finchè sarò al mondo NESSUNO riuscirà a buttarmi giù? La mia determinazione a combattere è incrollabile e due anni fa nel momento più buio sono riuscito a trovarla dentro di me e a fare del danno a chi pensava fossi morto...
Non darò a nessuno la soddisfazione di vedermi sconfitto...
Concludendo ti dirò....
Rileggiti più volte quello che ho scritto e rifletti....
Si vive una volta sola vale davvero la pena secondo te darla vinta in questo modo a chi ci vuole male? O a chi non ci considera esseri umani?
Pensaci...
P.s. Io ho quasi 35 anni tu hai anche l'età dalla tua....
|
mamma mia che brutte persone esistono in giro...mi spiace tantissimo per quello che hai subito..cioè è una cosa riprovevole, allucinante, disgustosa...porca zozza ma quanto può far schifo l'essere umano..
|
|
13-07-2011, 17:27
|
#113
|
Banned
Qui dal: Jan 2011
Ubicazione: provincia di bari
Messaggi: 391
|
Quote:
Originariamente inviata da tura854
Spesso penso anch io al suicidio..però poi penso a quelle poche persone che farei soffrire uccidendomi:mia madre,mia sorella,i miei nonni che hanno dato l anima per farmi stare un po meglio a questo mondo...la mia vita è stata una vera m***a,ho passato anni cn pensieri del genere,ogni fottutissimo giorno era un incubo(visto che ero autolesionista)passato tra graffi,lividi,cerotti e acqua ossigenata...nessun amico,niente di niente...ho toccato il fondo ma in qualche modo un pochino mi sono ripreso.non so che problemi tu abbia ma pensaci...il suicidio è l atto piu egoista che si può fare.
|
Quote:
Originariamente inviata da Rickyno
non so se scriverò.
Ho deciso che mi suiciderò. E non è uno dei soliti al lupo al lupo....
Certo quel paio di volte che tentai ero giovane e inesperto e l istinto di soprvavvivenza misto a "ma si ho 20 anni... qualcosa cambierà no"
beh di anni ora ne ho 24 e tutto è cambiato in peggio. Ho compreso di non essere fatto per questo mondo.
Volevo salutare tutti gil utenti del forum... non ho avuto a che fare con molti visto il mio carattere chiuso anche qui... me ne dispiaccio... avrei voluto poter dare una mano a tutti voi.. ma non sono in grado di darla nemmeno a me..
Comunque ci ho provato.
Grazie. Grazie anche solo di aver condiviso le vostre storie.. non sono un assiduo scrittore qua sopra, ma leggo tutto... e mi spiace sempre.
In pochi mi conoscono anche qua sopra.. ma, come tutta la mia vita... ho sempre vissuto in sordina.. e così me ne andrò, cercando di dar meno fastidio a tutti.
Spero di stare meglio così facendo. Grazie
|
siamo sullla stessa barca...............non aggiungo più niente.
|
|
13-07-2011, 17:31
|
#114
|
Avanzato
Qui dal: Sep 2010
Messaggi: 391
|
Non dire così, morendo non gli darai affatto meno preoccupazioni. E non lo dico tanto per dire: per quanto riguarda i debiti, quando uno muore questi passano agli eredi, quindi li dovrà pagare a tua madre. In più ci sono funerale e sepoltura che da soli arrivano facilmente a costare quanto un'utilitaria. Ti assicuro che sarà una tega incredibile, molto peggio che doversi prendere cura di te, anche se gli dai un sacco di problemi.
Sul fatto che nessuno si accorgerebbe che sei morto, è del tutto impossibile. Noi ad esempio ce ne accorgeremmo.
I tuoi problemi sono davvero gravi, specialmente il fatto di avere denunce in corso dev'essere molto duro. Ma penso a certa gente che ha denunce e debiti e se ne frega altamente e va in giro a testa alta come se non dovesse vergognarsi di nulla, e sto parlando di ladri impenitenti e di mascalzoni infami che hanno commesso crimini che provocano l'indignazione di migliaia di persone...figuriamoci se tu ti devi ammazzare! Non so cosa tu abbia fatto di preciso ma immagino che tu abbia l'attenuante di avere dei problemi personali, piuttosto che essere stato spinto dall'ingordigia. Se viene data la possibilità di ricominciare a certi farabutti, non è giusto che tu invece ti ammazzi.
Il problema della solitudine è difficilissimo da risolvere, ma i problemi pratici si possono risolvere. Non è impossibile. Bisognerebbe trovare qualcuno che ti aiuti, qui ormai ci sono associazioni e centri che si occupano di ogni genere di disagio, ci deve pur essere qualcuno che ti dà gli strumenti per ricominciare una vita!
|
|
13-07-2011, 17:35
|
#115
|
Banned
Qui dal: Jan 2011
Ubicazione: provincia di bari
Messaggi: 391
|
Quote:
Originariamente inviata da Nói
Sul fatto che nessuno si accorgerebbe che sei morto, è del tutto impossibile. Noi ad esempio ce ne accorgeremmo.
|
!!!!!!!!!!!!
|
|
13-07-2011, 17:36
|
#116
|
Intermedio
Qui dal: May 2011
Ubicazione: Lazio
Messaggi: 245
|
ciao . . . .
|
|
13-07-2011, 17:47
|
#117
|
Esperto
Qui dal: Aug 2009
Ubicazione: Roma
Messaggi: 5,542
|
Ricky ma forse pure tu hai un caratterino del cacchio a volte...perchè di solito le persone che ci hanno provato (e tu in quelle due righe hai doppiato tre volte le mie exp di vita) riscontri positivi ne hanno avuti.
Le denunce non sono piovute dal cielo, i debiti non lo so.
Non è che spiattelandoti su un albero o da dove cavolo vuoi buttarti hai risolto qualcosa...hai solo evitato di capire dove sbagliavi. Non è che prendere tre all'interrogazione è sempre colpa di altri.
|
|
13-07-2011, 17:59
|
#118
|
Banned
Qui dal: Nov 2010
Ubicazione: Somewhere over ther rainbow
Messaggi: 2,996
|
Quote:
Originariamente inviata da Rickyno
non so se scriverò.
Ho deciso che mi suiciderò. E non è uno dei soliti al lupo al lupo....
Certo quel paio di volte che tentai ero giovane e inesperto e l istinto di soprvavvivenza misto a "ma si ho 20 anni... qualcosa cambierà no"
beh di anni ora ne ho 24 e tutto è cambiato in peggio. Ho compreso di non essere fatto per questo mondo.
Volevo salutare tutti gil utenti del forum... non ho avuto a che fare con molti visto il mio carattere chiuso anche qui... me ne dispiaccio... avrei voluto poter dare una mano a tutti voi.. ma non sono in grado di darla nemmeno a me..
Comunque ci ho provato.
Grazie. Grazie anche solo di aver condiviso le vostre storie.. non sono un assiduo scrittore qua sopra, ma leggo tutto... e mi spiace sempre.
In pochi mi conoscono anche qua sopra.. ma, come tutta la mia vita... ho sempre vissuto in sordina.. e così me ne andrò, cercando di dar meno fastidio a tutti.
Spero di stare meglio così facendo. Grazie
|
Se così hai deciso, in bocca al lupo per quello che ti aspetta dopo la vita(probabilmente niente), la morte è una scelta come tante, non è di certo la più coraggiosa, troppo facile scappare. Non devi dare una mano a noi, dovrebbe bastarti darla a te stesso, ognuno è responsabile nella vita per se anche se gli altri spesso ci fanno molto male. Fossi in te aspetterei ancora un pò, è talmente preziosa la vita se ci pensi, talmente miliardi di anni ci son voluti perchè si formasse, talmente esigue sono le probabilità che si formi una vita come quella terrestre, talmente breve il lasso di tempo dell'esistenza, e nel nulla si ritorna dopo questa vita, nell'oblio, l'unica possibilità che abbiamo di sopravvivere è donare la vita a un nostro discendente, sopravvivere nel ricordo degli altri, in questo modo ci rendiamo ''eterni''. Anche se adesso stai malissimo, la vita d'uscita c'è quasi sempre, solo che spesso siamo ciechi e non la vediamo. Piuttosto che farla finita ti consiglio di urlare fortissimo nel senso stai male?Dillo ai tuoi, dillo ai passanti nell'autobus, dillo alle persone in giro, affiggi manifesti, scrivilo su internet, devi gridare più forte affinchè ti si senta, non andare via.
|
|
13-07-2011, 19:06
|
#119
|
Banned
Qui dal: Apr 2009
Messaggi: 19
|
mi spiace Rickyno, non so che altro dire... :-/
Quoto molte delle cose che hanno detto gli altri, cerca di reagire
|
|
13-07-2011, 19:46
|
#120
|
Banned
Qui dal: Apr 2010
Messaggi: 2,115
|
Quote:
Originariamente inviata da Nói
Ma penso a certa gente che ha denunce e debiti e se ne frega altamente e va in giro a testa alta come se non dovesse vergognarsi di nulla, e sto parlando di ladri impenitenti e di mascalzoni infami che hanno commesso crimini che provocano l'indignazione di migliaia di persone...figuriamoci se tu ti devi ammazzare! Non so cosa tu abbia fatto di preciso ma immagino che tu abbia l'attenuante di avere dei problemi personali, piuttosto che essere stato spinto dall'ingordigia. Se viene data la possibilità di ricominciare a certi farabutti, non è giusto che tu invece ti ammazzi.
|
Questa parte la quoto con tutte le mie forze...
E' esattamente quello che penso anch'io e prima mi sono scordato di scriverlo...
|
|
|
|
|