FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Depressione Forum (https://fobiasociale.com/depressione-forum/)
-   -   LA mia vita è un incubo a occhi aperti (https://fobiasociale.com/la-mia-vita-e-un-incubo-a-occhi-aperti-21004/)

Rickyno 02-07-2011 05:13

LA mia vita è un incubo a occhi aperti
 
non so se scriverò.

Ho deciso che mi suiciderò. E non è uno dei soliti al lupo al lupo....
Certo quel paio di volte che tentai ero giovane e inesperto e l istinto di soprvavvivenza misto a "ma si ho 20 anni... qualcosa cambierà no"

beh di anni ora ne ho 24 e tutto è cambiato in peggio. Ho compreso di non essere fatto per questo mondo.

Volevo salutare tutti gil utenti del forum... non ho avuto a che fare con molti visto il mio carattere chiuso anche qui... me ne dispiaccio... avrei voluto poter dare una mano a tutti voi.. ma non sono in grado di darla nemmeno a me..

Comunque ci ho provato.

Grazie. Grazie anche solo di aver condiviso le vostre storie.. non sono un assiduo scrittore qua sopra, ma leggo tutto... e mi spiace sempre.
In pochi mi conoscono anche qua sopra.. ma, come tutta la mia vita... ho sempre vissuto in sordina.. e così me ne andrò, cercando di dar meno fastidio a tutti.

Spero di stare meglio così facendo. Grazie

Dasil 02-07-2011 05:24

Re: LA mia vita è un incubo a occhi aperti
 
Anche la mia, nn se ne esce.

barclay 02-07-2011 09:09

Re: LA mia vita è un incubo a occhi aperti
 
Già… con l'importante differenza che almeno gli incubi finiscono quando ti svegli :crying:

shady74 02-07-2011 10:00

Re: LA mia vita è un incubo a occhi aperti
 
Anche la mia a volte sembra un episodio di Nightmare...:sad:

guaranim 02-07-2011 10:31

Re: LA mia vita è un incubo a occhi aperti
 
anche la mia, ogni giorno è una sopravvivenza ad una vita che non cambia quasi vuota e se cerco di cambiarla ci sono i problemi a distruggere tutto

Lila. 02-07-2011 10:52

Re: LA mia vita è un incubo a occhi aperti
 
e mi sa che siamo tutti sulla stessa barca :sad:....anche la mia vita è un incubo...sempre e solo cose negative, e se uno cerca un po di aiutarsi la gente se la prende comoda...dopo uno dice non si deve demoralizzare..e ma come si fa.

LatrinLover 02-07-2011 10:56

Re: LA mia vita è un incubo a occhi aperti
 
presente, la nostra vita migliorerà solo da morti

cancellato7996 02-07-2011 12:18

Re: LA mia vita è un incubo a occhi aperti
 
Vorrei svegliarmi da questo incubo (in altre parole... meglio che non lo dica):sad:

Oblio 02-07-2011 13:19

Re: LA mia vita è un incubo a occhi aperti
 
tutte le vite fanno schifo

Noctis 02-07-2011 13:58

Re: LA mia vita è un incubo a occhi aperti
 
Io sto cominciando a farmelo piacere questo incubo.
Non vuol dire che sia felice o che stia meglio, ma solo che comprendo meglio me stesso e il mio dolore.

Myway 02-07-2011 16:30

Re: LA mia vita è un incubo a occhi aperti
 
Un incubo progressivo ed inesorabile.....:sad:
Già quando ero adolescente avevo il presentimento che sarebbe finita così, m aper darmi forza mi dicevo "dai, che cazzo, qualcosa ad un certo punto succederà, le cose cambieranno..."
Le cose non sono mai cambiate, sono sempre peggiorate e si stanno realizzando tutti i miei incubi peggiori.:blushing:

Stasüdedòs 02-07-2011 16:42

Re: LA mia vita è un incubo a occhi aperti
 
LA mia vita è stata un incubo a occhi aperti... ora è come il sogno di una strada immersa nella nebbia, che continui a percorrere ma non si sa bene dove porta...

passenger 02-07-2011 18:57

Re: LA mia vita è un incubo a occhi aperti
 
no, praticamente volevo ricordare che a me la figa piace :)

Rickyno 03-07-2011 12:51

Re: LA mia vita è un incubo a occhi aperti
 
Mi suicidio.

cancellato7996 03-07-2011 12:55

Re: LA mia vita è un incubo a occhi aperti
 
Voglio svegliarmi da questo incubo!!!!!!!!!!!!!! Qualcuno mi aiuti!!!!!!!!!!!!:crying:

Grande Fobia 03-07-2011 13:44

Re: LA mia vita è un incubo a occhi aperti
 
almeno non siamo soli....:blushing:

colonna sonora:

shady74 03-07-2011 14:44

Re: LA mia vita è un incubo a occhi aperti
 
Quote:

Originariamente inviata da Stasüdedòs (Messaggio 554615)
LA mia vita è stata un incubo a occhi aperti... ora è come il sogno di una strada immersa nella nebbia, che continui a percorrere ma non si sa bene dove porta...

Io invece spesso mi sento in un deserto... in ogni direzione giro lo sguardo vedo solo una distesa di sabbia e sono sotto un sole bollente e accecante, con una sete infernale che non posso spegnere...
L'unica cosa che posso e cerco di fare è andare avanti... verso cosa? Non chiedetemelo, non lo so neanch'io...:sad:

just92 03-07-2011 17:37

Re: LA mia vita è un incubo a occhi aperti
 
Quote:

Originariamente inviata da Rickyno (Messaggio 554935)
Mi suicidio.

senza la I! mi suicidO! :D

hermit_nightman 03-07-2011 17:42

Re: LA mia vita è un incubo a occhi aperti
 
No dico ma qui c'è uno che scrive chiaro e tondo che vuole suicidarsi e nessuno ha risposto al suo post in maniera umana,o allarmata?!
SONO ALLUCINATO :eek:

Rickyno fatti sentire!!!!

caos_calmo 03-07-2011 17:50

Re: LA mia vita è un incubo a occhi aperti
 
senti non so se scherzi, ma se tu ci stai pensando seriamente ti dico che con un atto del genere non risolvi niente. La darai vinta a quanti nella vita ti hanno ostacolato o trattato male, vedi di cercare di rimettere le cose apposto facendo una cosa per volta, poco a poco. Siamo nel 2011 e si campa anche 100 anni ne avrai tempo per recuperare.....


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:22.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.