![]() |
LA mia vita è un incubo a occhi aperti
non so se scriverò.
Ho deciso che mi suiciderò. E non è uno dei soliti al lupo al lupo.... Certo quel paio di volte che tentai ero giovane e inesperto e l istinto di soprvavvivenza misto a "ma si ho 20 anni... qualcosa cambierà no" beh di anni ora ne ho 24 e tutto è cambiato in peggio. Ho compreso di non essere fatto per questo mondo. Volevo salutare tutti gil utenti del forum... non ho avuto a che fare con molti visto il mio carattere chiuso anche qui... me ne dispiaccio... avrei voluto poter dare una mano a tutti voi.. ma non sono in grado di darla nemmeno a me.. Comunque ci ho provato. Grazie. Grazie anche solo di aver condiviso le vostre storie.. non sono un assiduo scrittore qua sopra, ma leggo tutto... e mi spiace sempre. In pochi mi conoscono anche qua sopra.. ma, come tutta la mia vita... ho sempre vissuto in sordina.. e così me ne andrò, cercando di dar meno fastidio a tutti. Spero di stare meglio così facendo. Grazie |
Re: LA mia vita è un incubo a occhi aperti
Anche la mia, nn se ne esce.
|
Già… con l'importante differenza che almeno gli incubi finiscono quando ti svegli :crying:
|
Anche la mia a volte sembra un episodio di Nightmare...:sad:
|
anche la mia, ogni giorno è una sopravvivenza ad una vita che non cambia quasi vuota e se cerco di cambiarla ci sono i problemi a distruggere tutto
|
e mi sa che siamo tutti sulla stessa barca :sad:....anche la mia vita è un incubo...sempre e solo cose negative, e se uno cerca un po di aiutarsi la gente se la prende comoda...dopo uno dice non si deve demoralizzare..e ma come si fa.
|
presente, la nostra vita migliorerà solo da morti
|
Vorrei svegliarmi da questo incubo (in altre parole... meglio che non lo dica):sad:
|
tutte le vite fanno schifo
|
Io sto cominciando a farmelo piacere questo incubo.
Non vuol dire che sia felice o che stia meglio, ma solo che comprendo meglio me stesso e il mio dolore. |
Un incubo progressivo ed inesorabile.....:sad:
Già quando ero adolescente avevo il presentimento che sarebbe finita così, m aper darmi forza mi dicevo "dai, che cazzo, qualcosa ad un certo punto succederà, le cose cambieranno..." Le cose non sono mai cambiate, sono sempre peggiorate e si stanno realizzando tutti i miei incubi peggiori.:blushing: |
LA mia vita è stata un incubo a occhi aperti... ora è come il sogno di una strada immersa nella nebbia, che continui a percorrere ma non si sa bene dove porta...
|
no, praticamente volevo ricordare che a me la figa piace :)
|
Mi suicidio.
|
Voglio svegliarmi da questo incubo!!!!!!!!!!!!!! Qualcuno mi aiuti!!!!!!!!!!!!:crying:
|
almeno non siamo soli....:blushing:
colonna sonora: |
Quote:
L'unica cosa che posso e cerco di fare è andare avanti... verso cosa? Non chiedetemelo, non lo so neanch'io...:sad: |
Quote:
|
No dico ma qui c'è uno che scrive chiaro e tondo che vuole suicidarsi e nessuno ha risposto al suo post in maniera umana,o allarmata?!
SONO ALLUCINATO :eek: Rickyno fatti sentire!!!! |
senti non so se scherzi, ma se tu ci stai pensando seriamente ti dico che con un atto del genere non risolvi niente. La darai vinta a quanti nella vita ti hanno ostacolato o trattato male, vedi di cercare di rimettere le cose apposto facendo una cosa per volta, poco a poco. Siamo nel 2011 e si campa anche 100 anni ne avrai tempo per recuperare.....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:20. |