Ciao a tutti ,mi chiamo Astrid, ho 31 anni e farei prima a dire di cosa non soffro tuttavia cercherò di essere sintetica .
Penso di essere nata con qualche neurone ribaltato perché da che ho memoria sono sempre stata ansiosa ,depressa e con marcate difficoltà a relazionarmi con gli altri .
La mia condizione è andata via via peggiorando col passare degli anni a causa del bullismo che ho subito a scuola ,dei momenti drammatici in famiglia fino a che qualche anno fa mi è stata anche diagnosticata una malattia cronica che probabilmente non saprò mai se è causa o conseguenza del mio malessere mentale .
Non mi sono fatta mancare nemmeno attacchi di panico e disturbi ossessivi compulsivi .
Tutto il resto lo tralascio perché spero di aver modo di condividerlo sul forum .
Il colpo di grazia è arrivato dopo un lutto ,da quel momento non mi sono più ripresa e dire che sto male è un eufemismo .
Non ho una diagnosi scritta di fobia sociale ma ne sono sicuramente affetta. Farmaci ho provato a prenderli in passsto ma non fanno per me ,risultati zero ed effetti collaterali importanti .
Ho scoperto il forum già da un po' di tempo e leggervi mi ha fatto e mi fa tuttora sentire meno sola così ho deciso di iscrivermi !a presto !