Già.....sono in crisi e non ne so uscire....
Non riesco neanche a scrivere,non so perchè lo faccio,sono così depressa.......cerco di non darlo a vedere,di tenere la maschera con tutti,ma poi mi sembra di scoppiare,è troppo dura....
Non voglio pesare sugli altri,ma purtoppo mi accorgo che trattenendomi posso fare peggio perchè si vede che c'è qualcosa di celato e la mia felicità non è autentica...
Sono in crisi perchè non sto bene con me stessa e di conseguenza con gli altri,ormai colleziono insuccessi,gli esami all'università non riesco a darli,non riesco a studiare,a concentrarmi,anche se quello che faccio mi interessa.
La mia famiglia mi fa quasi schifo,e pensare che anni fa era addirittura peggio,ma non sopporto più mia mamma,mio papà,mio fratello....non riesco a stare più in questa casa,con le continue offese e mancanze di rispetto,assorbo tutta l'ansia e la tensione che c'è,non ce la faccio più!
Certo potrei stare fuori il più possibile,ma il mio problema sta anche là fuori....è questa la mia tortura.
Ho paura,mi sento imprigionata in me stessa,non riesco a concepire il mio futuro,penso che sarà sempre peggio.
Sono troppo insicura,anche se può non sembrare così in un primo momento,ma basta un attimo perchè mi senta in imbarazzo,a disagio e divento rossa,la mia voce diventa un sibilo ecc...
Vorrei fuggire e lasciare tutto qui,fuggire lontano magari costruire una nuova Me,ricominciare da zero,aiutare chi ha più bisogno,rendermi utile senza pensare a cosa pensano gli altri,fare quello che sento più giusto e basta.
Sono così confusa...non mi esce neanche tutto quello che ho dentro...
Perchè sono così????!!!!Io voglio essere ottimista,solare,ironica,come sento di essere,e voglio trasmettere il mio benessere,non voglio essere un peso!E soprattutto VOGLIO AMARE LA VITA!!!!Cazzo,subito mi do una botta in testa se non riesco a darmi una mossa e cambiare!!!!
Scusate....ma se non mi libero qui non so dove altro farlo....
Cmq lo so che sono una palla,ma se volete scrivermelo,non me la prenderò.. SIETE DELLE PERSONE FANTASTICHE(ci tenevo a dirvelo)