FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   La mia crisi... (https://fobiasociale.com/la-mia-crisi-3170/)

Bordeaux 01-08-2007 19:23

La mia crisi...
 
Già.....sono in crisi e non ne so uscire....
Non riesco neanche a scrivere,non so perchè lo faccio,sono così depressa.......cerco di non darlo a vedere,di tenere la maschera con tutti,ma poi mi sembra di scoppiare,è troppo dura....
Non voglio pesare sugli altri,ma purtoppo mi accorgo che trattenendomi posso fare peggio perchè si vede che c'è qualcosa di celato e la mia felicità non è autentica...
Sono in crisi perchè non sto bene con me stessa e di conseguenza con gli altri,ormai colleziono insuccessi,gli esami all'università non riesco a darli,non riesco a studiare,a concentrarmi,anche se quello che faccio mi interessa.
La mia famiglia mi fa quasi schifo,e pensare che anni fa era addirittura peggio,ma non sopporto più mia mamma,mio papà,mio fratello....non riesco a stare più in questa casa,con le continue offese e mancanze di rispetto,assorbo tutta l'ansia e la tensione che c'è,non ce la faccio più!
Certo potrei stare fuori il più possibile,ma il mio problema sta anche là fuori....è questa la mia tortura.
Ho paura,mi sento imprigionata in me stessa,non riesco a concepire il mio futuro,penso che sarà sempre peggio.
Sono troppo insicura,anche se può non sembrare così in un primo momento,ma basta un attimo perchè mi senta in imbarazzo,a disagio e divento rossa,la mia voce diventa un sibilo ecc...
Vorrei fuggire e lasciare tutto qui,fuggire lontano magari costruire una nuova Me,ricominciare da zero,aiutare chi ha più bisogno,rendermi utile senza pensare a cosa pensano gli altri,fare quello che sento più giusto e basta.
Sono così confusa...non mi esce neanche tutto quello che ho dentro...
Perchè sono così????!!!!Io voglio essere ottimista,solare,ironica,come sento di essere,e voglio trasmettere il mio benessere,non voglio essere un peso!E soprattutto VOGLIO AMARE LA VITA!!!!Cazzo,subito mi do una botta in testa se non riesco a darmi una mossa e cambiare!!!!
Scusate....ma se non mi libero qui non so dove altro farlo....
Cmq lo so che sono una palla,ma se volete scrivermelo,non me la prenderò.. SIETE DELLE PERSONE FANTASTICHE(ci tenevo a dirvelo)

breaker 01-08-2007 20:07

Beh, intanto hai deciso di fare qualcosa e, credimi, non è poco.

A queto punto devi decidere cosa:

- Psicoterapia (individuale o di gruppo)
- Farmaci
- Sport
- ....

Potrei metterne quante ne vuoi in fila. Per quanto mi riguarda le prime due insieme stanno dando ottimi risultati.

Un abbraccio.
B.

rose_11 01-08-2007 21:12

mmm
 
tt quello ke ai scritto mi rispechia profondaente.....e ti compreno al 100 per cento....mj va tt storto anche se l altra settimana stavo benino :? cosa fare... psico pastiglie sport e tanta pazienza maaa tantaaa :cry: scappare :?: :?: è dove.. :?: .i problemj poi ti seguoo o magari ne subentrano di nuovi uffffff :cry:
io per uscirne voglio provare a cercare lavoro nel sociale :D magari aiutando i piu deboli e sentendomi utile riuscirò ad usicrne...
forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :wink:

Rivoltato 02-08-2007 14:15

Mia madre,quando propio vede che sono agli estremi del sopportabile,mi dice sempre:
"c'è sempre una soluzione per tutto tranne che per la morte"
Devo ammettere che la frase ogni volta mi da un po'di speranza per tirare avanti.
Forza e coraggio Bordeaux che le crisi sono passeggere,se non le lasci fossilizzare,se ne vanno come sono arrivate ..cià :wink:

Bordeaux 02-08-2007 15:28

Quote:

Originariamente inviata da Rivoltato
Mia madre,quando propio vede che sono agli estremi del sopportabile,mi dice sempre:
"c'è sempre una soluzione per tutto tranne che per la morte"
Devo ammettere che la frase ogni volta mi da un po'di speranza per tirare avanti.
Forza e coraggio Bordeaux che le crisi sono passeggere,se non le lasci fossilizzare,se ne vanno come sono arrivate ..cià :wink:

E forse è proprio quello il problema,che le lascio fossilizzare....vorrei riuscire a chiamare uno specialista,ma non so neanche a chi affidarmi...poi non so proprio se possa aiutarmi....sono sicura che mi direbbe che ci vuole una psicoterapia e mi farebbe magari sprecare un sacco di soldi inutilmente.....Ma sarà che mi stanno per venire che mi sento ancora più in crisi.... :lol: Certo che se ogni volta che succede mi devo sentire a pezzi vuol dire che c'è qualcosa da mettere a posto nel mio cervellino..... :roll: Comunque ragazzi vi ringrazio tanto per le vostre rassicurazioni e i vostri consigli e supporti....da breaker,a rose_11,a Rivoltato(che nick spettacolare! :D )...Grazie davvero,se non ci foste voi....... Baci


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:01.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.