FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione FAQ
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Off Topic > Off Topic Generale > Forum Altri Temi per Adulti
Rispondi
 
Vecchio 11-09-2014, 11:32   #61
Banned
 

no e credo sia da 'stupidi' provarla , facile parlare essendone stato fuori
ovviamente ...Ho conosciuto persone sensibilissime , intelligenti ad esserci cascate , io non ci sono cascato così come evito tutto , non sono evitante per modo dire, mi tolgo parecchia vita ma anche quella 'sbagliata' *













*lo so sche scrivo sgrammaticato è voluto , è lincauccio parlato come dire c'è qui chi è attento alla forma quasi fosse un compito in classe il mio approccio tout a fait different
Vecchio 11-09-2014, 12:15   #62
Avanzato
L'avatar di Walla
 

Bere: sì, se sono invitata a pranzo o cena da qualcuno si beve vino o birra ma non avendo amici è difficile che mi ubriachi alle riunioni di famiglia.
Fumare: mai fatto perchè mi stavano sulle scatole i miei compagni di liceo che volevano che lo facessi a tutti i costi se no si sentivano in colpa perchè invece loro lo facevano e poi dicevano di farlo per sentirsi grandi ma lo nascondevano ai genitori (e quindi... grandi de che???)
Droga: no, rischierei di certo di diventare dipendente quindi manco inizio
Però soffro di fame nervosa... va bene lo stesso?
Vecchio 30-09-2014, 13:08   #63
Banned
 

Ho provato alcol, cannabis, popper, MDMA, LSD, ketamina e cocaina.
I primi mi fanno venire istinti suicidi o, se sono di buon umore, abbiocco. Conseguenza: bevo rarissimamente (astemio per anni, adesso se capita ma evito quasi sempre).
Ho avuto un periodo (2010) in cui fumavo dieci-dodici canne al giorno, adesso mi fa venire ansia. Ogni tanto ne faccio comunque uso (in media una al mese, ma prima di poco tempo fa non ne fumavo da un anno e mezzo) perchè certe volte ritengo la mia vita una noia mortale.
Il popper a 18 anni, una cazzata di trenta secondi che fa ridere come pazzi. Io e un paio di persone ci siamo bloccati per due settimane, poi basta.
L'MDMA, su di me, ha effetti particolari: mi rallenta e mi isola ancor più del solito. Ma entro in contemplazione estatica: ricordo che una ragazza davanti a me scostò i suoi capelli, le punte arrivarono sul mio naso e provai sensazioni afrodisiache. Ai tempi ero rasato (bleah) e amavo toccarmi la testa. Usata due volte, nel 2010 e nel 2011 o '12.
L'LSD è stata la mia esperienza preferita. Estate 2011. Vedevo come nel film Il Frutto del Paradiso (1969) di Vera Chytilovà http://www.youtube.com/watch?v=vE4eDHu9sCw - in più ero gioioso. I prati erano fioriti e cambiavano colore con le stesse tonalità e la stessa scansione ritmica di questo film, i palazzi manifestavano auree violacee che racchiudevano passato, presente e futuro in un unico momento. Da riprovare.
Ho provato la ketamina nel dicembre 2013, poi a capodanno e infine marzo 2014. Rende il mio tatto tra l'inesistente (mi tocco il busto e non mi pare sia il mio), il morbido e lo spugnoso, mi sento molleggiante e soprattutto non ho neppure un briciolo di ansia. Chissà perchè, a capodanno mi ha tenuto di buon umore almeno tutta la settimana dopo averla provata. La terza volta è successo dentro una casa, è stata una bella esperienza. Da riprovare.
La cocaina il mese scorso, quasi due mesi fa, assieme a una ragazza con cui ero in freddo da un po' e ad un'altra che non sentivo da anni. Il risultato? Abbiamo parlato di noi stessi e di tutto dalle 24:00 alle 15:00. Quindici ore a parlare, già. E' stato piuttosto terapeutico per tutti e tre. Fobia sociale inesistente, si parlava e quasi ci si accavallava tanti erano gli spunti di conversazione. E' stato carino perchè mi sono riavvicinato a loro due, ma non ho molta voglia di riprovarla, non so quanto ne valga la pena. Lo splendido risultato è avvenuto anche per sensazioni personali, la cocaina ha dato la spinta ma almeno io mi sentivo "unito" a loro indipendentemente dalla parlantina che avevo acquisito. Nessun down, sarà ch'era la prima volta.
Data la rarità del mio uso non mi ritengo affatto dipendente, l'unica nota dolente è che non avendo valvole di sfogo ed essendo perlopiù apatico ogni tanto penso di voler prendere qualcosa, ma da solo non mi va e amen.
Ho avuto un paio di amici / conoscenti dipendenti da eroina (proprio a pere) ed è stato terribile. Ci ho vissuto per una settimana ed è stato un inferno. Adesso uno si è disintossicato, gli altri due (forse) ce la stanno facendo.
Rispondi


Discussioni simili a La droga
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Droga: Non può aiutarvi. guzzi florio SocioFobia Forum Generale 17 13-06-2010 00:44
sesso e droga crypto Forum Sessualità (solo adulti) 30 06-06-2010 23:59
la mia droga altair Amore e Amicizia 20 01-05-2010 23:14
la droga..... Sono io SocioFobia Forum Generale 43 18-08-2009 16:59
droga e alcool Anonymous-User SocioFobia Forum Generale 22 30-10-2008 01:12



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:18.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Powered by vBadvanced CMPS v3.2.2