FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Altri Temi per Adulti (https://fobiasociale.com/forum-altri-temi-per-adulti/)
-   -   La droga (https://fobiasociale.com/la-droga-41353/)

Tom Dickens 08-02-2014 22:37

La droga
 
A scuola ne abbiamo parlato con i prof e con dell'altra gente, comunque:
Vi siete mai fatti di cocaina, eroina, comunque vi siete mai drogati?

In classe ci hanno chiesto questo...
Io, vabbè, da buon fobico, ho risposto che manco bevo il vino...quindi (lol)
Invece la metà della classe( quella dei coglioni estroversi che fanno sempre i fighi) ha risposto di no, ma che si fanno canne e roba simile, o si e che bevono alcol come se non ci fosse un domani...in più uno ha detto che una volta, solo una, si è fatto di coca...
Voi lo fareste? vi attrae? io non sono mai stato attratto da quella roba, ma averne parlato ha aumentato il mio interesse
Parliamone :)

SonoRovinato2 08-02-2014 22:45

Re: La droga
 
Quote:

Originariamente inviata da Tom Dickens (Messaggio 1229172)
A scuola ne abbiamo parlato con i prof e con dell'altra gente, comunque:
Vi siete mai fatti di cocaina, eroina, comunque vi siete mai drogati?

In classe ci hanno chiesto questo...
Io, vabbè, da buon fobico, ho risposto che manco bevo il vino...quindi (lol)
Invece la metà della classe( quella dei coglioni estroversi che fanno sempre i fighi) ha risposto di no, ma che si fanno canne e roba simile, o si e che bevono alcol come se non ci fosse un domani...in più uno ha detto che una volta, solo una, si è fatto di coca...
Voi lo fareste? vi attrae? io non sono mai stato attratto da quella roba, ma averne parlato ha aumentato il mio interesse
Parliamone :)

io coca oltre gli psicofarmaci. ma non credere che la coca me la godo a divertirmi...mi chiudo in macchina o in camera metto la musica a palla, finchè il breve effetto euforizzante finisce...e mi lascia nell ansia totale...e qui allora entrano in carica le paste...psicofarmaci

milton erickson 08-02-2014 23:08

Re: La droga
 
Ci mancherebbe con tutti i casini che ho avuto nella vita, aggiungerci anche questo...sarebbe come dare testate al muro :testata:

Tom Dickens 08-02-2014 23:32

Re: La droga
 
Quote:

Originariamente inviata da SonoRovinato2 (Messaggio 1229175)
io coca oltre gli psicofarmaci. ma non credere che la coca me la godo a divertirmi...mi chiudo in macchina o in camera metto la musica a palla, finchè il breve effetto euforizzante finisce...e mi lascia nell ansia totale...e qui allora entrano in carica le paste...psicofarmaci

Quindi ti fai?

SonoRovinato2 08-02-2014 23:38

Re: La droga
 
praticamente...si. Avevo iniziato nel 2000 quando un grammo costava 50 mila lire...è stato il periodo in cui stavo in un altra regione. Nel 2007 fino al 2011 avevo smesso...poi mi è ricapitato una riga...e fino ad adesso non l ho ancora mollata...però ho pochi soldi...dunque capita di rado che riesco a comprare mezzo grammo (50 euro)

Tom Dickens 09-02-2014 01:33

Re: La droga
 
Quote:

Originariamente inviata da SonoRovinato2 (Messaggio 1229208)
praticamente...si. Avevo iniziato nel 2000 quando un grammo costava 50 mila lire...è stato il periodo in cui stavo in un altra regione. Nel 2007 fino al 2011 avevo smesso...poi mi è ricapitato una riga...e fino ad adesso non l ho ancora mollata...però ho pochi soldi...dunque capita di rado che riesco a comprare mezzo grammo (50 euro)

E non ti senti dipendente?

Loner 09-02-2014 02:01

Re: La droga
 
Non mi sono mai drogato, non ho neanche mai fumato, e mai lo farò probabilemente. Ogni tanto bevo un po' d'alcool, ma non molto.

Tom Dickens 09-02-2014 02:05

Re: La droga
 
Quote:

Originariamente inviata da Al One (Messaggio 1229279)
Non mi sono mai drogato, non ho neanche mai fumato, e mai lo farò probabilemente. Ogni tanto bevo un po' d'alcool, ma non molto.

Io invece ho fumato, solo 3 volte, bevo pochissimo, ma era solo per provare, poi non ho fatto niente, perchè? perchè penso sia una cosa inutile..voglio dire che fumare alla fine non serve a nulla, non riesco proprio a vederci uno scopo...

Suttree 09-02-2014 02:07

Re: La droga
 
Cocaina ed eroina non le proverei mai..la marijuana l'ho provata ma preferisco gli alcoolici.

SonoRovinato2 09-02-2014 13:15

Re: La droga
 
Quote:

Originariamente inviata da Tom Dickens (Messaggio 1229265)
E non ti senti dipendente?

un po si...ma come del resto lo sono con i farmaci. Piuttosto gli unici problemi che mi danno noia...sono i soldi e problemi con le mucose del naso...

Hal86 09-02-2014 15:50

Re: La droga
 
Sono contento che la gente idiota si droghi / ubriachi / fumi ecc... così prenderli a calci in un eventuale scontro sarà ancora più facile e soddisfacente essendo dei fattoni incapaci di intendere e volere :D..

Heisenberg 02-03-2014 03:25

Re: La droga
 
Si, fumo erba più o meno tutti i giorni

Kody 02-03-2014 04:18

Re: La droga
 
No, mai. Non serve a nulla.

Ansiaboy 02-03-2014 07:41

Re: La droga
 
Mai.. Solo qualche sigaretta fumata male(?)

Spero non prenderò mai droghe pesanti essendo potenzialmente molto dannose..

Ma se avessi soldi prenderei la marijuana che è meno dannosa di tabacco e alcool e ha deglieffetti esilaranti e rilassanti più forti..

tersite 02-03-2014 09:37

Re: La droga
 
le uniche droghe che ho preso in vita mia
sono quelle prescritte dagli psichiatri , per il "mio bene " naturalmente

reknub 02-03-2014 10:19

Re: La droga
 
Non ci trovo niente di attraente personalmente...

Boston 02-03-2014 11:05

Re: La droga
 
Mai fatto.

Ho solo provato a fumare una canna, giusto per curiosità. Ma, siccome non sopporto perdere il controllo della situazione, non l'ho mai più rifatto.
Droghe pesanti non mi passa nemmeno per l'anticamera del cervello.

super unknown 02-03-2014 11:38

Re: La droga
 
Tutte le dipendenze sono fumo nei propri occhi, tiri avanti nella speranza che un domani puoi farlo senza, purtroppo per molti rimane una speranza, pochi ne escono o ce la fanno, gli altri si fanno triturare dalle illusioni dei sistemi alternativi, viviamo in mondo con un presente incerto, figuriamoci se il futuro non fa paura, l'ideale sarebbe rimanere sobri e spegnersi lentamente nella speranza di rimanere vigili per cogliere quell'attimo fuggente che ci renderà felici (?)

Supermanes 02-03-2014 12:37

Re: La droga
 
Non ho mai fatto uso di droghe e la cosa non mi interessa.

red dragon 02-03-2014 12:49

Re: La droga
 
drogat e arrivat la colazziione con la droga



scherzi a parte , drogarsi la vedo una stupidata perché oltre a perdere il controllo della situazione si rischia di diventarne dipendente e poi so cazzi


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:01.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.