Quote:
Originariamente inviata da HurryUp
Ecco una personificazione del mio tipo peggiore di donna, trovata su yahoo answer da una risposta a un ragazzo che chiedeva se esistono donne a cui piacciono i timidi:
Cioè, ma non sentite quanto intasata di selettività sia la mente di questa femmina?
In un periodo seleziono il buffone che mi dà adrenalina, sbizzarrendomi in vari tipi di avventure e esperienze, in un altro periodo mi godo il tipo timido e serio col fascino dell'uomo misterioso e maturo.
Una donna che se ne frega di tutte le fatiche e le dinamiche competitive della seduzione che sono dietro le quinte, e pensa solo a selezionare seguendo i suoi capricci... leggendo questa biografia sentimentale mi sembra che per questa ragazza il corteggiamento non sia consistito in altro che selezionare/scartare/scartare/selezionare, non riesco a vedere niente di speculare alle fatiche di un uomo a cercare il rapporto femminile, vedo solo un comodo e capriccioso selezionare.
Il timido, con tutte le sue fatiche seduttive vissute pesantemente interiormente, diventa nella mente di questa donna un prodotto interessante per una particolare fase seduttiva, deve solo aspettare che la donna faccia il giro delle sue selezione passando dal buffone/stronzo/adrenalinico al timido misterioso, passando per tutte le fermate intermedie.
E' anche per questo che voglio avere esperienze di avventure con le donne, perchè voglio evitare di sentirmi una casa di riposo della mia eventuale donna, che prima di me si è divertita con storie non serie e poi si è pigliata me.
Devo avere un passato di avventure anch'io per evitare di avere questa umiliazione di fronte alla donna con cui starei, non so se mi capite.
|
Molte volte è così,anche da ragazze che non lo ammetterebbero mai,o che anche loro son convinte di essere NON bimbeminkia,e NON ragazze a cui piacciono i figosuperficialibullimagari, ma inconsciamente fanno ciò,cioè si gustano tutte le portate,da chi gli da adrenalina in vari modi,che le attizza....magari negano anche cio...dicendo che non gli piacciono gli stronzi,e non le attirano gli stronzi,figo adrenalinici..ma badano alla sostanza al bravo ragazzo.E' molto vera questa cosa,ed è un argomento cui si riversa molta ipocrisia da parte di molte delle suddette..specie quelle apparentemente "tranquillobravaragazza" è anche una cosa nel dna femminile,
un istinto animale quello dell'"essere dominate" a volte in tutti i sensi,si ricade in quegli istinti primordiali che caratterizzano la razza umana ed animale,che vanno oltre la ragione e il senso di giudizio,appunto sono istinti.
Fin qui tutto bene,però l'ipocrisia che gira attorno a certi temi,le negazioni,da parte di molte,il nascondere anche eventuali relazioni,o "mordi e fuggi hot" al solo scopo di piacevole intrattenimento,per preservare dall'opinione pubblica la propria immagine di donna "angelicata" qui mi potrebbe dare fastidio la persona,più che la donna.
Poi se c'e anche il fondo opportunista,che porta a scegliere la persona "pacata" razionale "il bravo ragazzo" per poi intraprendere un discorso di relazione duratura,anche a sfondo familiare....non saprei cosa dire.
Dipenderebbe molto dai casi,se la ragazza poi tiene davvero a quel determinato ragazzo,anche se il passato è stato quello che è stato,li ok.
Ma se al contrario lo "accetta" per la propria tranquillità futura di aver il "bravoragazzo" affianco che gli da sicurezza beh li è una cosa meschina.