|
Stamattina per la prima volta ho fatto il riso freddo. Mi sono un po' informato sul tipo di riso, ho preso gli ingredienti, ho cotto, preparato e tutto...cetriolini, cipolline, galbanino, pomodorini, maionese...
Alla fine me la sono cavata, però mi sono dimenticato di salarlo in cottura..sarà per la prossima. Ho misurato 125 grammi per prova ma potrei andare anche a 150..
Almeno lo preparo la sera per portarlo a lavoro...
|