FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione Cerca FAQ Messaggi odierni Segna i forum come letti
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Fobia Sociale > Medicine
Chiudi la discussione
 
Vecchio 01-12-2011, 15:38   #121
Avanzato
L'avatar di ombromanto
 

Quote:
Originariamente inviata da michelbaren Visualizza il messaggio
Hai perfettamente ragione su tutto , però quando ti guardi allo specchio e vedi che nn sei piu lo stesso ,ti fa male. Il mio psichiatra ammette che è la calvizia il mio problema piu grande ,infatti da anni seguo un forum dove ci sono sperimentazioni in corso ,e in questi ultimi mesi si sta osservando una svolta , cioè la moltiplicazione dei capelli ,da capelli strappati (nn mi dilungo sul metodo). Sono perfettamente a conoscenza del fatto che sono solo stronzate quelle che penso sugli altri , ma credimi nn riesco a togliere ste fisse che sono lievi . La psicoterapia l'ho fatta diverse volte ,ma nn mi da niente ,o meglio potrebbe servire nel momento in cui divento dinuovo capellone (magari) . Credimi se ciò avvenisse me ne sbatterebbe della gente ,perchè la mia autostima crescerebbe , farei pace con me stesso , mi sentirei meno soggetto a critiche tra gli altri ,che ridono e fanno battute sulla testa pelata ,insomma tante cose. Quando avevo i capelli avevo molte donne ,adesso nessuna . tante tante tante cose . Cmq il la tua risposta è stata molto sincerà e di rinforzo.
Ok...La tua cura quindi è ritrovarti con una folta chioma, tipo l'attuale allenatore della Juve, migliorerebbe l'autostima,finirebbero tutti i tuoi problemi e così abbandoneresti anche l'uso di alcuni farmaci.
A parte tutto, tu certamente conosci i farmaci meglio di me, e quindi sai cosa puoi ricavarne da un uso sporadico del trama, ed a cosa puoi incorrere se l'uso divenisse abituale. Mi piacerebbe molto se Nichilista o Oldboy potessero riportarti la loro esperienza dopo l'uso quotidiano che erano costretti a farne, anche se per problemi diversi dai tuoi. Sarebbe bellissimo risentirli dopo tanto tempo e ritrovarli in gran forma. Approfitto, se mai leggessero ancora su questo forum, per salutarli con stima e per inviare loro un sincero in bocca al lupo per tutto.
Tornando a noi, mi auguro che per te il farmaco in argomento rappresenti ciò che cerchi. Tienici aggiornati.
Vecchio 01-12-2011, 18:32   #122
Principiante
 

hihihi magari avessi avuto la calvizia di conte ,a quest'ora sarei stato quasi spensierato. Cmq prossimamente vi terrò aggiornati .
Vecchio 01-12-2011, 18:39   #123
Esperto
L'avatar di D. Vecio
 

La soluzione è la pelata. Non aspettare oltre e rasa tutto.
Avessi problemi di calvizie la farei subito piuttosto che cercare di correre ai ripari con shampini e riportini.
La pelata non è antiestetica per niente, anzi è comoda e virile, per rendertene conto vai a vedere che tagli di capelli hanno gli eroi dei film d'azione: spesso e volentieri sono pelati/rasati.
Guarda solo Willis, Jason Statham, Samuel L Jackson e The Rock.
Ma anche Vin Diesel.
Vai sgravo di rasoio.

Ultima modifica di D. Vecio; 01-12-2011 a 18:41.
Vecchio 02-12-2011, 17:27   #124
Principiante
 

Vecio purtroppo la pelata la faccio da 4 anni , quindi piu pelato di cosi si muore . Hai ragione che è na figata la pelata ,ma il problema sono io ; addirittura molte persone che nn mi conoscono mi scambiano per wesley shnejder, che ci devo fare rivoglio i capelliiiiiiiiiiii . Grazie delle risposte a tutti .
Chiudi la discussione
Strumenti della discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata




Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 22:08.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2020, Jelsoft Enterprises Ltd.
Powered by vBadvanced CMPS v3.2.2