Quote:
Originariamente inviata da michelbaren
Hai perfettamente ragione su tutto , però quando ti guardi allo specchio e vedi che nn sei piu lo stesso ,ti fa male. Il mio psichiatra ammette che è la calvizia il mio problema piu grande ,infatti da anni seguo un forum dove ci sono sperimentazioni in corso ,e in questi ultimi mesi si sta osservando una svolta , cioè la moltiplicazione dei capelli ,da capelli strappati (nn mi dilungo sul metodo). Sono perfettamente a conoscenza del fatto che sono solo stronzate quelle che penso sugli altri , ma credimi nn riesco a togliere ste fisse che sono lievi . La psicoterapia l'ho fatta diverse volte ,ma nn mi da niente ,o meglio potrebbe servire nel momento in cui divento dinuovo capellone (magari) . Credimi se ciò avvenisse me ne sbatterebbe della gente ,perchè la mia autostima crescerebbe , farei pace con me stesso , mi sentirei meno soggetto a critiche tra gli altri ,che ridono e fanno battute sulla testa pelata ,insomma tante cose. Quando avevo i capelli avevo molte donne ,adesso nessuna . tante tante tante cose . Cmq il la tua risposta è stata molto sincerà e di rinforzo.
|
Ok...La tua cura quindi è ritrovarti con una folta chioma, tipo l'attuale allenatore della Juve, migliorerebbe l'autostima,finirebbero tutti i tuoi problemi e così abbandoneresti anche l'uso di alcuni farmaci.
A parte tutto, tu certamente conosci i farmaci meglio di me, e quindi sai cosa puoi ricavarne da un uso sporadico del trama, ed a cosa puoi incorrere se l'uso divenisse abituale. Mi piacerebbe molto se Nichilista o Oldboy potessero riportarti la loro esperienza dopo l'uso quotidiano che erano costretti a farne, anche se per problemi diversi dai tuoi. Sarebbe bellissimo risentirli dopo tanto tempo e ritrovarli in gran forma. Approfitto, se mai leggessero ancora su questo forum, per salutarli con stima e per inviare loro un sincero in bocca al lupo per tutto.
Tornando a noi, mi auguro che per te il farmaco in argomento rappresenti ciò che cerchi. Tienici aggiornati.